University of Bristol Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra ricerca

L'Università di Bristol è all'avanguardia nella ricerca globale. Abbiamo fatto innovazioni in settori che vanno dalla prevenzione della morte in culla alla nanotecnologia.

L'Università ha una reputazione di innovazione sin dalla sua fondazione nel 1876. La nostra ricerca affronta alcuni dei problemi più urgenti del mondo in settori diversi come l'infezione e l'immunità, i diritti umani, i cambiamenti climatici, la crittografia e la sicurezza delle informazioni.

L'Università ha attualmente 40 membri della Royal Society e 13 della British Academy - un risultato notevole per un'istituzione relativamente piccola.

Miriamo a riunire le migliori menti nei singoli campi e incoraggiare i ricercatori di diverse discipline e istituzioni a lavorare insieme per trovare soluzioni durature ai problemi urgenti della società.

Siamo coinvolti in numerose collaborazioni di ricerca internazionali e integriamo l'esperienza pratica nel nostro curriculum in modo che gli studenti lavorino su progetti di vita reale in collaborazione con settori aziendali, governativi e comunitari.

L'esperienza studentesca

Il nostro obiettivo è fornire ai nostri studenti le conoscenze e le competenze necessarie per avere successo nella carriera prescelta in un mercato globale competitivo.

Attiriamo studenti da tutto il mondo, creando una comunità internazionale ricca ed eccitante. Siamo anche fortunati a trovarci in una città vibrante e dinamica con una reputazione di creatività e sostenibilità.

Con una scelta di oltre 200 corsi di laurea che coprono una vasta gamma di materie, i nostri studenti si impegnano in corsi intellettualmente stimolanti che incoraggiano l'indipendenza della mente.

Futures Bristol

Un'iniziativa dell'Università di Bristol che consente ai nostri studenti di realizzare il loro potenziale accademico e personale, di laurearsi all'Università come individui tenaci, inventivi e connessi che saranno un vantaggio per se stessi e per la società. Bristol Futures si basa su tre temi che esplorano le principali opportunità e sfide che la nostra generazione deve affrontare:

  • Innovazione ed impresa
  • Cittadinanza globale
  • Futuri sostenibili

Oltre al loro programma di laurea, i nostri studenti saranno in grado di impegnarsi con questi temi all'interno di una gamma di attività e risorse di apprendimento a supporto dei loro studi e sviluppo personale.

Una laurea a Bristol è molto interessante per i datori di lavoro: offriamo ai nostri studenti un'istruzione di alta qualità basata sulla ricerca e miglioriamo la nostra reputazione globale reclutando i migliori accademici. Bristol è al quarto posto in un elenco di università prese di mira dai principali datori di lavoro laureati (fonte: The Graduate Market nel 2018, High Fliers Research).

I nostri corsi sono modellati dal pensiero più recente e i nostri studenti lavorano su progetti di vita reale con accademici che sono esperti nel loro campo. Oltre a insegnare i fatti, i nostri ricercatori trasmettono le loro conoscenze, entusiasmo ed esperienza.

Bristol è abbastanza piccola per sentirsi calda e amichevole, con i consulenti del benessere nelle residenze universitarie e nelle scuole accademiche per supportare i nostri studenti, tutor personali e servizi di supporto aggiuntivi. È anche abbastanza grande da offrire eccezionali opportunità extracurricolari, tra cui una serie di club, attività sportive e comunità e gruppi di volontariato.

Investiamo continuamente in strutture, formazione e tecnologia nuove ed esistenti.

Le nostre biblioteche, strutture IT e spazi di studio informali mantengono gli studenti connessi e supportano l'apprendimento indipendente. Abbiamo una rete completa di servizi di supporto per garantire che i nostri studenti possano ottenere aiuto e consulenza su tutti gli aspetti della vita universitaria - accademica, personale, finanziaria e pratica - se e quando ne hanno bisogno.

122582_photo-1522202176988-66273c2fd55f.jpgBrooke Cagle / Unsplash

Classifiche e reputazione

Bristol si posiziona costantemente nelle prime 100 università del mondo e nelle dieci migliori università del Regno Unito nelle classifiche che attingono da informazioni sulla ricerca e sull'eccellenza dell'insegnamento.

Siamo una delle università più popolari del Regno Unito, attirando in media otto candidati di alta qualità per ogni luogo, e i nostri laureati sono tra i più richiesti dai datori di lavoro in tutto il mondo.

  • Le dieci migliori università del Regno Unito (QS World University Rankings 2020)
  • Seconda università più mirata dai principali datori di lavoro del Regno Unito (High Fliers Research)
  • Il posto numero uno in cui vivere nel Regno Unito (Sunday Times 2017)
  • Nono classificato nel Regno Unito per occupabilità dei laureati (classifica per occupati laureati QS 2020)
  • Sede del miglior incubatore di imprese al mondo (UBI Global 2015)
  • Le cinque migliori università per la ricerca (REF 2014)
  • 13 vincitori del premio Nobel collegati all'Università, incluso il nostro attuale cancelliere, Sir Paul Nurse
  • 27 soggetti molto votati tra i primi 100 al mondo (QS World Subject Rankings 2019)
  • Top ten dei campionati britannici di università e college (BUCS) 2016/17
  • Hai scalato sette posti nella Guardian University Guide 2019
  • Al sesto posto in Europa per insegnamento
  • Gli ex studenti dell'Università di Bristol sono tra i laureati più pagati nel Regno Unito

Oltre il 40% dei nostri programmi di insegnamento è accreditato da organismi professionali, che riconoscono costantemente l'eccellenza del nostro curriculum ricco di ricerca, del nostro ambiente di apprendimento e dei nostri risultati di apprendimento.

Visione e strategia

La nostra strategia universitaria cattura l'ambizione e l'immaginazione collettiva del nostro personale, dei nostri studenti e della più ampia famiglia di Bristol. Fornisce una tabella di marcia che espone le nostre aspirazioni per i prossimi sette anni.

Lavorare e studiare a Bristol ti consente di esplorare e promuovere nuovi modi di pensare e vedere il mondo.

La nostra strategia universitaria è stata lanciata nel 2016. Si concentra su sei aree chiave:

  • Istruzione ed esperienza degli studenti
  • Ricerca, innovazione e partenariati
  • Il nostro staff e modi di lavorare
  • Internazionalizzazione e relazioni globali
  • Infrastruttura fisica e digitale
  • Sostenibilità

Il nostro staff e gli studenti hanno fornito le loro opinioni sulla strategia mentre si è sviluppata e i team in tutta l'Università stanno lavorando su piani di attuazione.

Nel giugno 2016, il personale ha avuto l'opportunità di ascoltare il Vice Cancelliere che introduce la Strategia e di porre domande durante gli eventi di lancio interni. Ha parlato del futuro entusiasmante che ci attende nel contesto delle incertezze che circondano il risultato del referendum dell'UE.

Sedi

River Avon

University of Bristol

Address
Queens Road Bristol
BS8 1RJ River Avon, Inghilterra, Regno Unito
Telefono
+44 (0)117 928 9000

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti