University of Sussex

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

L' University of Sussex è una delle principali università ad alta intensità di ricerca vicino a Brighton. Abbiamo una visione sia internazionale che locale, con personale e studenti provenienti da oltre 100 paesi e un impegno frequente nelle attività e nei servizi della comunità.

129753_129711_LEW-6.jpg

Ricerca innovativa e borsa di studio

Sussex è una delle principali università di ricerca, come risulta dal Research Excellence Framework (REF) del 2014.

Oltre il 75% delle attività di ricerca nel Sussex è classificato come leader mondiale (4 *) o eccellente a livello internazionale (3 *) in termini di originalità, significato e rigore.

I punti salienti individuali dei risultati di REF 2014 includono:

  • Sussex History è stata la proposta di storia più votata nel Regno Unito per la qualità dei suoi risultati di ricerca
  • la sottomissione inglese nel Sussex è aumentata dal 31 al 9 in tutto il Regno Unito dall'ultimo esercizio di valutazione della ricerca nel 2008
  • L'84% dell'impatto della ricerca dell'Università in Psicologia è stato valutato come il voto più alto possibile, 4 *
  • Sussex Geography ha avuto il maggior impatto sulla ricerca 4 * di qualsiasi altra presentazione geografica nel Regno Unito.

Complessivamente, l'Università è stata classificata al 36 ° posto (di istituzioni multidisciplinari) in base alla media dei voti (GPA).

Insegnando e imparando

L' University of Sussex ha 16.820 studenti (cifre equivalenti a tempo pieno 2017-18), di cui circa un quarto sono laureati. Il 76% della nostra popolazione studentesca è costituita da studenti del Regno Unito o dell'UE e il 24% da studenti stranieri.

Il pensiero creativo, la diversità nel nostro insegnamento, la sfida intellettuale e l'interdisciplinarietà sono sempre stati fondamentali per l'educazione del Sussex.

Il nostro obiettivo è fornire programmi di insegnamento e apprendimento informati dalla ricerca attuale, attraenti per gli studenti di ogni estrazione socioeconomica e culturale e che forniscano competenze per la vita.

Il nostro staff

Sussex ha sviluppato una reputazione di innovazione e ispirazione e attira importanti pensatori e ricercatori.

Abbiamo oltre 2.100 dipendenti, tra cui circa 1.000 docenti e personale di ricerca, di cui oltre 300 sono solo di ricerca.

Abbiamo avuto tre vincitori del premio Nobel, 12 membri della British Academy e un vincitore del prestigioso premio Crafoord nel nostro staff.

129755_129709_Mootlg-13.jpg

Sussex internazionale

Dalla sua fondazione, Sussex ha avuto una prospettiva internazionale per le sue attività accademiche e le sue prospettive.

Attiriamo personale e studenti da oltre 100 paesi nel nostro campus e quasi un terzo del personale proviene da fuori del Regno Unito.

La nostra ricerca affronta i principali problemi del mondo con le principali aree di competenza come i cambiamenti climatici e gli studi di sviluppo.

Abbiamo ampi collegamenti con istituzioni di tutto il mondo, come la Peking University, la National Taiwan University e il programma Harvard-Sussex.

Vita del campus

Sussex ha una delle sedi di campus più belle del Regno Unito.

Situato in un parco ondulato ai margini di Brighton, il campus combina la premiata architettura con spazi verdi aperti.

Il campus è circondato dal South Downs National Park ma a pochi minuti dalla vivace città di Brighton

Progettati da Sir Basil Spence, gli edifici che compongono il cuore del campus sono stati elencati come edifici nel 1993. Falmer House è uno dei due soli edifici educativi nel Regno Unito ad essere classificato di Grado I in riconoscimento del suo eccezionale interesse.129754_129710_CLB-03.jpg

Affari e comunità

Il Sussex ha una lunga tradizione di collaborazione con gli affari e la comunità, che continua ancora oggi attraverso attività come il Sussex Innovation Centre, conferenze pubbliche e servizi alla comunità.

Il nostro obiettivo è aiutare le aziende e le organizzazioni della regione a sviluppare livelli più elevati di competenze del personale attraverso la formazione e a stimolare l'innovazione attraverso la collaborazione con altre istituzioni al di fuori del Sussex a beneficio della società in generale.

Il Sussex Innovation Centre fornisce supporto per la creazione e la crescita di aziende tecnologiche e basate sulla conoscenza nel Sussex.

Il Centro è ora un fiorente ambiente commerciale per quasi 80 aziende in forte crescita.

Dalla sua creazione più di 160 aziende hanno sede presso il Centro; il loro fatturato complessivo supera £ 250 milioni e danno lavoro a centinaia di persone a livello locale.

Sedi

Falmer

Address
BN1 9RH Falmer, Inghilterra, Regno Unito

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti