Manchester Metropolitan University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Manchester Met ha un'eredità orgogliosa che risale al 1824. Siamo anche una delle più grandi università del Regno Unito con oltre 38.000 studenti.

Siamo classificati tra le 200 migliori università del mondo con meno di 50 anni secondo la classifica delle università del Times Higher Education 2019 che è una misura del nostro impegno a fornire e supportare la ricerca e l'insegnamento di qualità.

Strutture

Disponiamo di eccellenti strutture tra cui oltre 4.000 PC per studenti e di una biblioteca nel campus aperta 24 ore su 24, 7 giorni su 7, durante il periodo di validità. Abbiamo anche in programma un programma di investimenti da 400 milioni di sterline per migliorare le nostre strutture di insegnamento e ricerca, edifici e spazi pubblici.

Ricerca

L'85% della nostra ricerca ha un impatto "leader a livello mondiale" o "eccellente a livello internazionale" secondo il Research Excellence Framework (REF) 2014-21 e la nostra Business School ha prestigiosi accreditamenti AACSB e AMBA, collocandolo tra un gruppo elitario di business school in tutto il mondo .

Supporto per studenti

Abbiamo uno staff di grande esperienza che offre consulenza sulla carriera e lezioni gratuite di lingua inglese e abbiamo anche un ufficio internazionale dedicato per garantire che gli studenti internazionali ricevano tutto il supporto di cui hanno bisogno per avere successo.

Aspetti principali

  • Esperienza degli studenti: abbiamo oltre 3.500 studenti internazionali provenienti da oltre 140 paesi
  • Posizione eccellente: Manchester è la migliore città del Regno Unito in cui vivere (* Global Liveability Survey 2018
  • Convenienza: abbiamo una gamma di borse di studio per studenti internazionali fino a £ 5.000

Sedi

Manchester

Address
Manchester Metropolitan University,
All Saints Building, All Saints

M15 6BH Manchester, Inghilterra, Regno Unito