King’s College London

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

King College di Londra è un'università di ricerca guidato con sede nel cuore di Londra. Re ha oltre 28.000 studenti provenienti da 140 paesi ed è attualmente nella seconda fase di un programma di riqualificazione £ 1 miliardo che sta trasformando la sua tenuta.

Re ha una reputazione eccezionale per la fornitura di insegnamento di livello mondiale e ha una reputazione particolarmente distinto in diritto. Nel 2014, The Dickson Poon Facoltà di Giurisprudenza è stata la classifica top Regno Unito scuola di legge per la ricerca leader a livello mondiale nella Gazzetta ricerca di eccellenza quadro del 2014. King è stato anche messo 20 in tutto il mondo nei tempi di istruzione superiore più internazionale Università 2016 classifica.

Il Centro di diritto europeo, la Dickson Poon Facoltà di Giurisprudenza, King College di Londra è uno dei centri più importanti del mondo del diritto europeo. Il Centro ha una bella tradizione di insegnamento e la ricerca in tutti i settori del diritto dell'Unione europea. Il Centro gode di una reputazione di eccellenza per il suo programma distinto di eventi pubblici e per la sua formazione post-laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Masters »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche: