Leggi la descrizione ufficiale

La nostra università ha fatto molta strada in un breve lasso di tempo e attualmente abbiamo più di 17.000 studenti di cui 1.500 studenti internazionali provenienti da circa 130 paesi.

Abbiamo un forte orientamento professionale focalizzato sull'eccellenza accademica e sull'occupabilità laureata. A titolo di esempio, siamo riconosciuti come l'unico Centro di eccellenza nella pratica dei media nel Regno Unito e i laureati del Centro nazionale per l'animazione al computer hanno lavorato a Hollywood in film come Il signore degli anelli, Gladiatore, Guerre stellari, Madagascar e Re Kong. Le aree di competenza della ricerca comprendono l'archeologia forense e la scienza del crimine in cui, ad esempio, lo staff sta attualmente indagando sul genocidio in Iraq, Bosnia ed Erzegovina e in Ruanda e le implicazioni di portare alla luce impronte umane di 40.000 anni nel Messico centrale.

Bournemouth University è al centro del più grande agglomerato urbano non industriale in Europa. È in una posizione meravigliosa inserita tra il nuovo parco nazionale del Regno Unito, le migliori spiagge e il più grande porto naturale. È sede di un importante settore finanziario (JP Morgan Chase, Nationwide Building Society e Liverpool Victoria tra gli altri) oltre ad avere la più grande concentrazione di scuole di lingue fuori Londra e molte sedi nazionali tra cui Royal National Lifeboat Institution e Sunseeker International.

Bournemouth è rinomata in tutto il mondo come centro congressi internazionale e ospita importanti conferenze accademiche, professionali e, naturalmente, politiche. Offre inoltre uno dei più grandi spazi espositivi e di intrattenimento sulla costa meridionale.

L'università è un potente attore nella vita economica e culturale del sud ovest dell'Inghilterra. Siamo al centro di una rete di partner educativi, imprenditoriali e governativi locali e abbiamo anche svolto il nostro ruolo nei preparativi della regione per le Olimpiadi del 2012.

Bournemouth University ha un'eccellente reputazione tra gli studenti, i loro genitori e il personale nelle università e nelle scuole. E, dal mio arrivo nel settembre 2005, abbiamo rafforzato questa reputazione e abbiamo preso in considerazione Bournemouth University in futuro. Di conseguenza, molti interessanti cambiamenti sono ora in corso. In particolare, stiamo rafforzando i nostri punti di forza, sviluppando nuove aree professionalmente rilevanti, investendo oltre 100 milioni di sterline in personale e strutture e riorganizzando per mantenere la nostra attenzione sull'eccellenza accademica.

Spero ti piaccia la tua virtuale 'Bournemouth Experience'.

Professor John Vinney

La nostra gente

Crediamo che le nostre persone siano la nostra risorsa più preziosa. Ogni giorno li incoraggiamo a sfidare il mondo che li circonda e a modificarlo in modo positivo.

Più di 2000 persone lavorano ogni giorno per rendere BU un ambiente felice, salutare e accogliente in cui i nostri studenti possano prosperare e dove l'eccellenza accademica e la ricerca prosperano. Che si tratti del nostro Executive Team universitario o del nostro personale accademico di 1.150 persone, tutti si impegnano a costruire il record di successo e innovazione della BU.

Le nostre facoltà

Tutti i nostri corsi e ricerche accademiche sono gestiti dalle nostre quattro facoltà: Salute

Facoltà di salute

Dipartimenti: scienze umane

Facoltà di gestione

Dipartimenti: Bournemouth University Business School (compresi i dipartimenti di: Contabilità, Finanza

Facoltà di Media

Dipartimenti: Corporate

facoltà di Scienze

Dipartimenti: archeologia, antropologia

Visione e valori

BU2018: Creazione, condivisione, ispirazione
La nostra visione si basa sul successo attuale della BU per creare un'offerta distintiva basata sull'eccellenza accademica sostenuta dall'eccellenza del servizio. Al centro è la potente fusione di ricerca, istruzione e pratica professionale, creando un'esperienza accademica unica in cui la somma è maggiore delle parti componenti. Per raggiungere questo obiettivo combiniamo insegnamento ispiratore, ricerca di livello mondiale e il pensiero più recente nelle professioni per creare uno scambio di conoscenze continuo e proficuo che stimoli nuove idee, apprendimento e leadership del pensiero.

Piano strategico 2012-18

In seguito al lancio della nuova visione della BU

I punti chiave del piano sono:

  • Il cuore della BU sarà una fusione potente di ricerca, istruzione e pratica professionale, creando un'esperienza accademica unica in cui la somma è maggiore delle parti componenti. La fusione sarà il principale elemento di differenziazione della BU e questo informerà e plasmerà la nostra strategia di marketing.
  • Investiremo nella consegna di Fusion attraverso la creazione di un fondo di investimento Fusion da 3 milioni di sterline annue. Il fondo sosterrà una serie di iniziative pratiche che sosterranno e forniranno Fusion.
  • Le aree di interesse includeranno incoraggiare il personale e gli studenti a lavorare insieme per co-creare e co-produrre conoscenza e ricerca; guidare un'eccellente insegnamento e innovazione pedagogica; migliorare la mobilità del personale e degli studenti e il collegamento in rete; allineare i nostri temi di ricerca alle esigenze della società; e aumentare la nostra quota del mercato dell'istruzione superiore de-regolamentato (studenti che entrano con AAB e superiori o equivalenti a livello A, studenti internazionali e post-laurea).
Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

LLM

Bournemouth University

Fondato nelle antiche rotte della seta e delle spezie, il commercio e il commercio internazionale si sono diffusi fino a diventare l'attività più significativa di qua ... [+]

Fondato nelle antiche rotte della seta e delle spezie, il commercio e il commercio internazionale si sono diffusi fino a diventare l'attività più significativa di qualsiasi economia moderna.

La fornitura di beni e servizi in altri paesi è aumentata drasticamente nella seconda metà del 20 ° secolo e oggi continua a rivelare nuovi mercati, prodotti e pratiche commerciali.

Il nostro LLM in diritto commerciale internazionale si concentra sulla regolamentazione legale dal punto di vista di una giurisdizione di common law, e le sfide presentate attraverso l'adesione delle comunità internazionali ed europee.

Requisiti d'ingresso:

Una laurea con lode in Bachelor con 2: 2 in qualsiasi materia, o equivalente.... [-]

Regno Unito Poole
September 2019
Tempo pieno
12 - 16 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano