Leggi la descrizione ufficiale

Oltre 50.000 studenti provenienti da più di 100 nazionalità hanno scelto Mandarin House come la loro scuola di lingua cinese e la nostra competenza e la nostra reputazione per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi cinesi è second-to-none.

Siamo orgogliosi di aver vinto premi internazionali, hanno raggiunto i più rigorosi standard di accreditamento della qualità e abbiamo impiegato solo i migliori insegnanti e personale che sono tutti dedicati a una cosa: abilitando a capire il cinese il più veloce ed efficiente possibile.

2017 è un nuovo inizio! La nostra missione rimane la stessa; vogliamo assicurarti di imparare Mandarino ai tuoi termini, in modo rapido ed efficiente.

La Mandarin House era una delle prime scuole mandarina private, stabilite in Cina. La nostra missione era quella di fornire agli studenti del Mandarino una scuola che offriva corsi flessibili e opzioni di studio che avrebbe potuto masterizzare il mandarino nel modo più breve e più efficace.

Dopo 10 anni di insegnamento cinese, Mandarin House ha aiutato oltre 20.000 studenti provenienti da tutto il mondo a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento delle lingue. Abbiamo cambiato i futuri degli studenti aiutandoli a diventare esperti del mandarino e aprendo un vasto mondo di opportunità di business e sociali.

Il 2014 è il nostro decimo anno di insegnamento mandarino. La nostra missione rimane la stessa; vogliamo assicurarti di imparare Mandarino ai tuoi termini, in modo rapido ed efficiente. Clicca sui link qui sotto per saperne di più sul perché 10 anni di esperienza dell'insegnamento di Mandarin House ci rende la scuola giusta per te.

Accreditamenti della Casa Mandarina

Dal 2004, Mandarin House sta portando standard internazionali di qualità in tutti gli aspetti del funzionamento e della fornitura di servizi in Cina. Non dovrebbe essere alcuna scusa per accettare standard diversi dai migliori.

Sostenere questa credenza siamo orgogliosi di essere la qualità accreditata dall'Associazione Internazionale dei Centri di Lingua (IALC). Fondata nel 1983, IALC è una rete di scuole di lingua di alta qualità e indipendenti che insegnano la propria lingua madre a studenti internazionali. Vi è un processo di accettazione rigoroso e una procedura di monitoraggio in corso che copre tutti gli aspetti della nostra attività, la gestione del luogo, il curriculum e la qualità dei nostri insegnanti / staff tra le altre cose.

  • La Mandarin House è orgogliosa dell'unica scuola dell'IALC in Cina
  • Mandarin House è un governo riconosciuto a fornire Bildungsurlaub agli studenti tedeschi
  • Mandarin House è riconosciuta per fornire ai CSN agli studenti svedesi dal Ministero svedese dell'istruzione e della ricerca
  • La Mandarin House è registrata con Hanban come centro ufficiale di test HSK, BCT e YCT.

La nostra esperienza

Mandarin House è stata la prima scuola privata cinese in Cina a:

  • Sviluppare un proprio curriculum strutturato e olistico basato sul principio fondamentale di fornire una formazione in comunicazione cinese reale.
  • Offrono corsi junior, inclusi i primi campi estivi della Cina e il curriculum junior sviluppato, focalizzato anche sul cinese reale.
  • Introdurre il modello di operazione ampiamente accettato per i programmi di classi di gruppo visti in scuole private in tutta la Cina.
  • Essere internazionalmente qualità accreditata da IALC
  • Essere alla lista e anche la prima a vincere il World Language Provider dell'anno di STM.
  • Ospita una grande conferenza internazionale in lingua straniera.

I nostri premi

A volte può essere difficile prendere qualcosa in valore nominale in Cina e difficile dire se una scuola sta parlando la verità o semplicemente parlando parole vuote. Il discorso è a buon mercato e facendo la richiesta di essere la scuola di lingua cinese principale della Cina ci sentiamo obbligati a condividere alcuni dei riconoscimenti e premi che abbiamo ricevuto da Cina e internazionalmente.

Uno dei nostri risultati più orgogliosi è stato il riconoscimento che abbiamo ricevuto dagli studi di lingua straniera all'estero e alle organizzazioni per il premio "World Language Provider Star Award" rilasciato da Study Travel Magazine. Nel 2008 siamo stati nominati come la prima ed attuale scuola di lingua cinese e da allora sono stati nominati altri 7 volte culminando nell'aggiungere il primo premio per la categoria nel 2009 e nel 2013.

Come il nostro amministratore delegato, Jasmine Bian ha dichiarato al momento, "Siamo molto orgogliosi di aver vinto il premio Star ... (e) continueremo a lavorare duro e fornire un servizio professionale ai nostri studenti provenienti da tutto il mondo. Mandarin House vi dà il benvenuto in Cina.

Altri riconoscimenti includono la raccomandazione del Lonely Planet China Guidebook e la vittoria dei diritti di hosting per il 28 ° workshop annuale 2011 di IALC, che alla fine hanno partecipato appena 300 professionisti di lingue provenienti da tutto il mondo che mostrano la nostra scuola alla grande lode e ammirazione nel processo diventare il più grande evento del settore linguistico estero mai tenuto in Cina.

Non importa dove sei, possiamo aiutarti nella tua missione per capire il cinese.

Mandarin House collabora attivamente con centinaia di organizzazioni partner in tutto il mondo; comprese le università, le scuole e le agenzie (sia governative che private) per fornire i nostri programmi pluripremiati a studenti provenienti da tutto il mondo.

10 motivi per cui scegliere la casa mandarina

1. Accreditato a livello internazionale da IALC - la scuola ONLY in Cina per aver riconosciuto la nostra qualità in questo modo.

2. Fondata nel 2004 e una delle prime scuole mandarine private in Cina, abbiamo aiutato oltre 50.000 studenti stranieri da 100+ nazionalità a parlare mandarino.

3. Riconosciuto da Hanban come Centro di sperimentazione cinese di competenza HSK.

4. Insegnanti qualificati e con esperienza. Tutti sono laureati, bilingui, addestrati e hanno una media di 5.000 ore di insegnamento cinese.

5. Curriculum didattico sviluppato. Aggiornato e aggiornato regolarmente, progettato dai nostri ex migliori insegnanti ed è in linea con HSK & European CEFR.

6. Una vasta gamma di programmi per 11 livelli di cinesi, piccole classi di gruppo, tutoraggio privato, cinese specializzato in affari, preparazione all'esame HSK, formazione degli insegnanti cinesi, tirocini e programmi junior estate.

7. Grande vita degli studenti. Facebook, reti di alumni e divertimento, attività culturali organizzate ogni settimana come cucina cinese, calligrafia, tour della città, kung fu e molto, molto di più.

8. Una gamma di opzioni di alloggio di qualità - homestay, appartamenti privati ​​in studio e appartamenti condivisi.

9. Posizione centrale e moderna nel cuore del centro di Pechino, di Shanghai, di Suzhou, di Guangzhou, di Shenzhen, di Chengdu, di Hong Kong e di New York con spaziose, pulite e dedicate strutture.

10. Personale di servizio cordiale e professionale che ti ospita e vi aiuta a stabilirvi in ​​Cina. Inoltre ti danno la possibilità di approfondire i tuoi cinesi al di fuori della classe!

Programmi insegnati in:
Inglese

Questa scuola offre anche: