KoGuan School of Law, Shanghai Jiao Tong University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il messaggio di Dean

All'alba del 21 ° secolo, la Scuola di Giurisprudenza dell'Università Jiao Tong di Shanghai svela prontamente le sfide senza precedenti del grande cambiamento nella struttura mondiale e le importanti opportunità di sincronizzazione con la riforma del sistema in Cina.

Conosciamo chiaramente il duro lavoro necessario per stabilire le fondamenta e la difficoltà di superare i precedenti. Tuttavia, la nostra facoltà e tutti gli studenti, con 6 anni di superamento di grandi difficoltà nel lavoro pioneristico e risultati soddisfacenti iniziali, hanno dimostrato che possiamo realizzare l'obiettivo atteso di essere "leader nazionali e noti a livello internazionale" in un periodo più breve se utilizziamo deliberatamente i "vantaggi del ritardatario" per ottenere lo "sviluppo balzo in avanti". Questo è un sogno che dura da 110 anni e anche un impegno per il nuovo millennio.

121836_shanghai-jiao-tong-university-3947435_640.jpg

Guardando indietro alla storia, vediamo che i fondatori del nostro predecessore - Nanyang Public School, fin dall'inizio, avevano determinato il principio dell'educazione coltivando i nuovi talenti del management "Politica specializzata" per promuovere la modernizzazione dello Stato. Per la classe speciale di studi occidentali istituita nel 1901, il Prof. Dr. Cai Yuanpei è stato assunto come capo istruttore, insegnamento costituzionalismo, diritto internazionale e altri corsi. Questo può essere chiamato l'inizio della moderna educazione legale della Cina. Dal nostro Campus Xuhui, quattro ex studenti eccezionali sono saliti sull'arena nazionale e persino internazionale: Shao Lizi, il negoziatore di pace per porre fine alla guerra civile in Cina; Wang Chonghui, l'élite di governo con alti risultati in diritto; Huang Yanpei, l'educatore professionista, che ha contribuito a realizzare il dialogo per l'istituzione del Paese con pace e stabilità a lungo termine attraverso la democrazia; e Xu Mo, il primo giudice cinese presso la Corte internazionale di giustizia delle Nazioni Unite a L'Aia. Rappresentavano la gloriosa tradizione dell'Università Jiao Tong di Shanghai per "Conservare i pilastri dello Stato" e fornivano i modelli specifici per migliorare la futura istruzione e ricerca legale.

Per raggruppare, le storie passate possono formare interessanti coincidenze. Eccone uno, quando la Nanyang Public School è stata fondata nel 1896, il Dr. John C. Ferguson, laureato alla Boston University negli Stati Uniti, ha accettato l'incarico di Supervisore, responsabile della progettazione dei locali della Scuola e del sistema di studi. Nel 2007, quando la Scuola di Giurisprudenza dell'Università Jiao Tong di Shanghai venne preliminarmente a plasmare e necessitò di slancio per lo sviluppo, Leo KoGuan, un imprenditore cinese americano, donò generosamente fondi per ricostruire l'edificio della legge e migliorare le condizioni generali per l'insegnamento e la ricerca. Questa coincidenza porta a ricche associazioni e al senso della missione: il nostro processo da ora in poi sarà l'epitome della storia gloria della nostra università, essere degno del principio di riforma per la comunicazione delle civiltà occidentale e orientale e includere l'interazione dei superpoteri da entrambe le parti dell'Oceano Pacifico e l'esplorazione delle nuove modalità di governance nell'ambito dei progetti istituzionali.

Approvata dal Ministero della Pubblica Istruzione, la Scuola di Giurisprudenza dell'Università Jiao Tong di Shanghai è stata nominata KoGuan School of Law. Possiamo anticipare le opportunità che ci sono state offerte dal cambiamento nel 2008, il detto "Primo anno di volontari", per l'inizio della nuova società civile e la creazione del letto di base necessario per coltivare i pilastri dello Stato adattandosi alla nuova situazione di il 21 ° secolo. Secondo la futura pianificazione dell'Università, l'educazione e la ricerca legale saranno una materia prioritaria in futuro, una parte importante richiesta per la costruzione di un'università di livello mondiale e il momento clou nelle scuole o dipartimenti di arti liberali e scienze sociali per "Ricerca selettiva dell'eccellenza". Per realizzare le nobili ambizioni di cui sopra, dobbiamo usare tutta la nostra saggezza e fare gli sforzi concertati per costruire la KoGuan School of Law come base per coltivare i talenti eccezionali, il palazzo per studiare i principi dell'istituzione e le teorie per lo stato di diritto, e il forum per dialogare con i colleghi della comunità accademica internazionale. Questa è la nostra promessa per il nuovo secolo.

Per mantenere la nostra promessa, dovremo fornire alla nostra facoltà uno spazio adeguato per mostrare le loro capacità e raggiungere lo sviluppo personale e tenere aperta la porta a talenti sia nazionali che stranieri. Riuniremo un team di élite legali di alto livello con obiettivi comuni e risultati elevati, che si dedicheranno alla ricerca legale, all'insegnamento e alla giustizia. Qui istituiremo una nuova comunità di interpretazione, per fornire le basi necessarie per consolidare la democrazia e l'ordine legale della Cina.

Quando selezioni KoGuan School of Law, che tu sia uno studioso o uno studente, hai selezionato l'eccellenza! Ti stiamo aspettando da qui.

KONG Xiangjun (decano, professore ordinario di giurisprudenza KoGuan)

137807_Student6.jpgKoGuan School of Law, Shanghai Jiao Tong University","author_url":"","source":""}" alt="137807_Student6.jpg" />

Panoramica storica

Alla fine del XIX secolo, il signor Sheng Xuanhuai e un gruppo di uomini lungimiranti fondarono la Nanyang Public School di Shanghai, il predecessore dell'Università Jiao Tong di Shanghai, nella convinzione che "la priorità assoluta per rafforzare la nazione è coltivare talenti e coltivare talenti, dobbiamo prima gestire buone scuole ". Il 14 dicembre 1920, la scuola fu ribattezzata Università Jiao Tong.

L'educazione in giurisprudenza all'università può essere fatta risalire allo speciale programma politico offerto nel periodo della scuola pubblica di Nanyang. Presieduto dal sig. Cai Yuanpei, il curriculum è stato avviato nel 1901 e comprendeva corsi su costituzioni, diritto pubblico internazionale e trattati internazionali. Eminenti ex studenti come Xu Mo, Li Shutong (Maestro Hong Yi) e Wang Chonghui appartenevano a questa classe. Xu Mo è stato il primo giudice cinese presso la Corte internazionale di giustizia delle Nazioni Unite, Li Shutong è stato il primo studioso a tradurre e introdurre opere giuridiche dall'Occidente, e Wang Chonghui è stato il primo ministro degli Esteri del governo della Repubblica di Cina, che ha firmato il Carta delle Nazioni Unite come delegato del governo cinese e due volte nominato giudice presso la Corte internazionale di giustizia delle Nazioni Unite.

La storia della facoltà di giurisprudenza dell'Università Jiao Tong di Shanghai può essere fatta risalire al Dipartimento di Giurisprudenza per l'insegnamento e la ricerca istituito nel 1986. Dopo sei anni di esplorazione, il programma universitario in giurisprudenza è stato formalmente istituito nel 1992. Il primo gruppo di studenti universitari in la legge fu ammessa nel 1993, iniziando così la storia moderna dell'educazione professionale in legge nell'università. Nel 1996 è stato istituito il Dipartimento di Giurisprudenza, che ha acquisito il diritto di conferire la laurea magistrale in giurisprudenza nel 1998. L'8 giugno 2002 è stata istituita la facoltà di giurisprudenza e 25 milioni di RMB sono stati destinati a realizzare la prima fase di costruzione. La facoltà di giurisprudenza entrò così in un periodo di rapido sviluppo.

Il 31 luglio 2007, la Leo KoGuan Foundation degli Stati Uniti ha generosamente donato 30 milioni di dollari alla Law School per costruire un edificio legale nel campus universitario Xuhui, coinvolgere professori famosi in legge, costruire un marchio accademico e coltivare talenti per governare il paese e insegnare alla prossima generazione di giurisprudenza. Il 20 settembre 2008, la Scuola di Giurisprudenza dell'Università Jiao Tong di Shanghai ha ribattezzato la "Scuola di Giurisprudenza Leo KoGuan dell'Università di Shanghai Jiao Tong" per commemorare l'atto magnanimo della Fondazione Leo KoGuan. Dal 2012, la nostra scuola è stata classificata tra le prime 100 scuole di giurisprudenza dalle classifiche QS World University per tre anni consecutivi. Attualmente, i programmi internazionali presso la KoGuan School of Law includono il programma SJD, LL.M. Programma e programmi estivi di diritto cinese, programma Visiting Scholars / Students e programmi di scambio di studenti.

137808_Student7.jpgKoGuan School of Law, Shanghai Jiao Tong University","author_url":"","source":""}" alt="137808_Student7.jpg" />

Per ulteriori informazioni: href = "http://en.law.sjtu.edu.cn/

Sedi

Shanghai

Address
KoGuan Law School
Shanghai Jiao Tong University
800 Dong Chuan Road
Minhang District, Shanghai

200240 Shanghai, Shanghai, Cina

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti