Leggi la descrizione ufficiale

L'Istituto di tecnologia di Pechino (BIT) è attualmente sede di oltre 2.200 studenti internazionali provenienti da 137 diversi paesi. La più numerosa popolazione studentesca proviene da Corea del Sud, Russia, Polonia, Pakistan, Germania, Francia, Kazakistan, Indonesia e Tailandia. Dal lancio dell'iniziativa "Study in BIT" nel 2013, gli ultimi cinque anni hanno testimoniato che BIT ha fatto passi da gigante nell'iscrizione e nella gestione degli studenti internazionali con un numero di studenti registrati in aumento esponenziale da centinaia a oltre 2.200, primi tra i nazionali università con un tasso di crescita medio annuo del 20%.

La nostra università è impegnata a coltivare leader globali di alto livello con capacità di visione, competizione e cooperazione a livello internazionale nell'economia politica globale, nell'educazione culturale e nella scienza e tecnologia. In possesso di un sistema di istruzione e gestione scientifico e completo, il Beijing Institute of Technology è ora considerato una delle migliori destinazioni per studenti internazionali che studiano in Cina ed è ampiamente riconosciuto per le sue prese di alta qualità, laureati di successo, ampie opportunità di lavoro per studenti laureati , programmi completi di borse di studio, una gestione quotidiana efficiente, un adeguato supporto alla vita studentesca e attività studentesche colorate.

L'Office of International Students, come ufficio educativo e amministrativo di BIT, è responsabile del reclutamento, della gestione e dell'insegnamento del cinese come lingua straniera a tutti gli studenti internazionali con background diversi da tutto il mondo. Oltre al lavoro coordinato in gestione ammissione, gestione della vita, gestione sociale e servizi di logistica di rendering, l'Ufficio si impegna anche ad offrire agli studenti internazionali corsi di lingua cinese e cultura cinese fornendo una varietà di programmi in cinese e inglese e programmi personalizzati programmi a termine. Qui, siamo dotati di un team di gestione competente che offre ricche esperienze lavorative e abilità complete, che fungerà da ponte per aiutare gli studenti internazionali a comprendere meglio la BIT, di Pechino come capitale e della Cina. La nostra sincera speranza è che con la dedizione e l'impegno del team di gestione, tutti gli studenti internazionali finiranno per innamorarsi di questa città e vivere comodamente al BIT.

Benvenuti a far parte dell'istituto di tecnologia di Pechino!

Programmi insegnati in:
  • Inglese
  • Cinese

Questa scuola offre anche:

LLM

Beijing Institute Of Technology

Il programma di legge alla BIT, con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi leg ... [+]

Il programma di legge alla BIT , con il diritto come materia chiave, ha svolto un'educazione caratteristica in Giurisprudenza (con diritto consuetudinario e metodi legali come nucleo), diritto civile e commerciale (con la legge sulla proprietà intellettuale come nucleo), ambiente e risorse La legge sulla protezione (con la legge sull'energia e la legislazione ambientale come il nucleo), il diritto internazionale (con le leggi dello spazio aereo e dello spazio esterno e la legge internazionale sulla protezione dei diritti umani come nucleo) e il diritto procedurale (con il sistema giudiziario e procedurale come nucleo).

Gli studenti sono dotati della solida teoria del diritto di base, della formazione di base del pensiero legale e della pratica legale e delle conoscenze di base delle scienze naturali e della scienza e dell'ingegneria, che hanno quindi la capacità di analizzare e risolvere i problemi con teoria legale e metodi legali .... [-]

Cina Pechino
Settembre 2019
Cinese,Inglese
Tempo pieno
Campus
Per saperne di più in italiano