Danube University Krems FBG - Department of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Facoltà di Economia e Globalizzazione offre una formazione universitaria continua in una vasta gamma di scienze economiche e gestionali, comunicazione, conoscenza e gestione delle informazioni, pubblica amministrazione ed e-governance, integrazione europea, nonché diritto commerciale e europeo. In particolare, la Facoltà sottolinea la formazione continua nei campi della migrazione e della ricerca sull'integrazione, nonché la lotta al crimine informatico. Come parte di questo processo, la Faculty trasmette non solo conoscenze specialistiche ma anche know-how gestionale specifico e competenze sociali necessarie per affrontare una società sempre più pluralista. Un team interdisciplinare di docenti esperti e ben riconosciuti nel mondo della scienza promuove il pensiero guidato da metodo e il lavoro indipendente utilizzando forme di insegnamento sfaccettate. Inoltre, il lavoro di ricerca della Facoltà si concentra fortemente sulle attuali questioni economico-politiche e sociopolitiche in stretta cooperazione con la comunità scientifica internazionale. Una delle sue principali priorità è la ricerca orientata alle applicazioni per e in collaborazione con le imprese e le istituzioni pubbliche. Inoltre, i team interdisciplinari offrono consulenza, consulenza e formazione per imprenditori, ONG e decisori nel mondo della politica e della pubblica amministrazione.

Dipartimento di Management ed Economia

Ci sforziamo di essere il numero uno in Europa nella formazione esecutiva e fissare gli standard con i nostri programmi di studio all'avanguardia, adattati alle esigenze di un manager nel ventunesimo secolo. In qualità di career coach e partner di lunga data per i nostri dirigenti, soddisfiamo le loro esigenze specifiche con conoscenze manageriali all'avanguardia fornite da formati flessibili di apprendimento misto basati sulla tecnologia più recente. Questo ci consente di avere un impatto duraturo su entrambi, la carriera dei nostri manager e l'autosviluppo e le recenti sfide della società.

Dipartimento di diritto commerciale e integrazione europea

Danube Legal Excellence: facoltà rinomata - eccellente rapporto studenti-insegnanti - atmosfera del campus - internazionalità Il Dipartimento di diritto commerciale e integrazione europea è l'istituzione leader per gli studi legali post-laurea in Austria. I suoi corsi sono specificamente orientati alle esigenze dei professionisti del lavoro e combinano l'eccellenza nella ricerca e nell'insegnamento. La Danube University Krems si trova a 80 km da Vienna - in uno dei paesaggi culturali più belli d'Europa conosciuti come Wachau. È stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.

Dipartimento di E-Governance e Amministrazione

I nuovi sviluppi nella tecnologia, nelle strutture sociali e politiche stanno cambiando le forme tradizionali di lavoro e le strutture di governance. Il Dipartimento per l'E-Governance riunisce teoria e pratica e fornisce ulteriore istruzione e formazione a livello post-laurea. Le lauree e i seminari sono offerti part-time in modo che i professionisti possano studiare mentre perseguono la loro carriera. Attraverso la ricerca, la consulenza e una serie di collaborazioni nazionali e internazionali siamo in grado di offrire i contenuti, le soluzioni e i metodi più aggiornati. Miriamo a fornire nuove idee, approcci di gestione innovativi e soluzioni e strumenti centrati sull'uomo per la pubblica amministrazione e la gestione IT.

Dipartimento Migrazione e globalizzazione

Lavoriamo su una questione critica delle società moderne, in particolare la migrazione e la globalizzazione. In tal modo vogliamo contribuire a una migliore comprensione dei processi in atto per promuovere la coesione sociale e il benessere. Il nostro insegnamento e la nostra ricerca si concentrano su:

  • Migrazione
  • Europa e globalizzazione
  • Apprendimento, lavoro e relazioni industriali
  • Salute e benessere sociale
  • Alloggio, quartiere e sviluppo regionale
  • Sicurezza sociale e diritti umani
  • Religione e comunicazione interculturale
  • Con particolare attenzione al genere e ai divari generazionali

Ci impegniamo nella ricerca di base e applicata, forniamo una guida scientifica per i responsabili delle politiche, le imprese, la società civile e i media. Seguiamo un approccio integrato alla ricerca e all'apprendimento permanente. Il nostro team copre una vasta gamma di discipline professionali in modo da poter affrontare la complessità della migrazione e della globalizzazione da vari punti di vista.

Dipartimento di gestione della conoscenza e della comunicazione

Siamo un centro di competenza per la ricerca, la pratica e l'istruzione universitaria . L'argomento che trattiamo spazia dalla cognizione e comunicazione alla conoscenza e alla gestione delle informazioni, mentre il nostro lavoro crea slancio sia per l'economia che per la società. La nostra esperienza di ricerca e insegnamento si basa su una combinazione efficace di tre discipline: Scienze cognitive, Scienza dell'informazione e Scienze della comunicazione. Usiamo questa esperienza per sviluppare e insegnare competenze chiave sia in teoria che in pratica per persone e organizzazioni. Il nostro dipartimento offre attualmente 16 programmi master, ciascuno dei quali combina la competenza comunicativa con le competenze manageriali. Attualmente stiamo lavorando a sette progetti internazionali su larga scala nei campi della progettazione dell'informazione di ricerca e dei sistemi sociali (usabilità e ricerca di rete). Per completare il nostro programma Master, offriamo programmi certificati, seminari universitari e formazione manageriale specifica per soggetto.

Università Danube Krems

L'università per l'educazione continua La Danube University Krems è l'università per la formazione continua. I suoi corsi sono specificamente orientati alle esigenze dei professionisti che lavorano. L'Università offre programmi master esclusivi e programmi brevi in ​​cinque aree di studio. Con oltre 8.500 studenti e 17.000 laureati provenienti da 90 paesi, è uno dei principali fornitori di corsi di perfezionamento in Europa. La Danube University Krems combina quasi 20 anni di esperienza nella formazione post-laurea con l'innovazione e i più alti standard di qualità nella ricerca e nell'insegnamento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Tedesco

Visualizzazione Certificati »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Certificato

Arbitrato

Campus Part time 1 semestre October 2018 Austria Krems

L'arbitrato del programma certificato [+]

Arbitrato

I vari metodi disponibili per gli avvocati nel trattare le controversie sono diventati sempre più importanti nella pratica legale. L'arbitrato e i mezzi alternativi di risoluzione delle controversie appartengono ora al core business degli studi legali internazionali. L'arbitrato del programma certificato/>

Il programma part-time è progettato specificamente per le persone che non possono lasciare impegni professionali o personali per un intero semestre accademico standard./>

Questo programma è supportato dallo studio legale internazionale Konrad/>

Durata: 1 semestre, part-time/>

Costo: € 3.490

Crediti ECTS: 15

Inizio: ogni anno ad ottobre... [-]


Video

Introducing the International Dispute Resolution LL.M. at Danube University Krems

Contatto

Donau-Universität Krems

Indirizzo Donau-Universität Krems Dr.-Karl-Dorrek-Str. 30
3500 Krems, Austria
Sito web http://www.donau-uni.ac.at
Telefono +43 2732 8930