Center for International Legal Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Centro di Studi Giuridici Internazionali - CILS / Centro - è un non-profit di ricerca legge, formazione e istituto scolastico, fondato e opera come società di interesse pubblico ai sensi del diritto austriaco. La sua sede internazionale sono stati a Salisburgo, in Austria dal 1976. Il suo scopo fondamentale è quello di promuovere e diffondere la conoscenza tra i membri della comunità giuridica internazionale.

CILS detiene diversi seminari ogni anno in Europa, Nord e Sud America, Africa, Asia e Medio Oriente. Queste conferenze e incontri sono stati certificati per il credito CLE / CPD dalla Law Society di Inghilterra e Galles, il Bar dei Paesi Bassi, gli Stati di California, New York, Texas e altri stati basati sulla reciprocità.

Il Centro di Studi Giuridici Internazionali ha sviluppato, coordinato e pubblicato più di 100 progetti di ricerca di legge dal 1977.

Quasi 5.000 avvocati in tutto il mondo sono stati riconosciuti per il loro contributo a progetti CILS. Più di 300 hanno sottoscritto al Congresso CILS di Fellows. Altri accademici e professionisti stimati sostenere il centro come membri a pieno titolo e onorari e membri associati.

Programma di Tirocinio internazionale Practice giuridico del Centro pone giovani avvocati e studenti di legge in posizioni di formazione con studi legali in Europa, Nord e Sud America, Asia e Africa. Questi tirocinanti possono anche ricevere credito in programmi JD o LLM loro scuole di diritto ', e CILS mantiene anche la cooperazione istituzionale con diverse scuole di diritto a tal fine.

Attraverso il suo programma di visita professori, il Centro mette professionisti esperti in visita cattedre presso le istituzioni in Europa orientale e le ex repubbliche sovietiche. Più di 300 avvocati di alto livello hanno preso quasi 700 appuntamenti da quando il programma è iniziato nel 2006.

FDI2015xs

In collaborazione con l'Università Lazarski, Varsavia, Boston University e Eötvös Loránd University, Budapest, il Centro offre un LLM in Transnazionale pratica commerciale, per laureati in giurisprudenza e professionisti. L'LLM richiede la soddisfazione di 21 crediti nel corso di un periodo di due o tre anni. Cicli di I e II hanno insegnato a Budapest, in Ungheria e Ciclo III viene insegnato a Varsavia, Polonia.

Il Centro di Studi Giuridici Internazionali organizza e ha fondato, insieme a Suls, Pusl, DIS e KCL, il investimenti diretti esteri International Arbitration Moot, la prima investitore-Stato arbitrato concorrenza discutibile.

Il Centro possiede e amministra il Consorzio International Business Law, un'alleanza di selezionare studi legali indipendenti si aiutano a vicenda servire i loro clienti a livello internazionale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LL.M. In Pratica Commerciale Transnazionale

Campus Part time 1 anno October 2018 Austria Salisburgo Ungheria Budapest Polonia Varsavia Cina Shanghai + di 6

Quattro istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale. Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. La Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è classificata tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association. [+]

Quattro istituzioni organizzano il LL.M. in pratica commerciale transnazionale . Il Center for International Legal Studies (Salisburgo, Austria) ha oltre 5.000 avvocati in tutto il mondo. La facoltà di giurisprudenza dell'Università di Lazarski (Varsavia, Polonia) si è classificata al primo posto tra le facoltà di diritto universitario polacco negli ultimi sette anni. Eötvös Loránd University (Budapest, Ungheria), fondata nel 1635, è la principale facoltà di giurisprudenza in Ungheria. La Boston University School of Law (Boston, Massachusetts) è stata fondata nel 1872 ed è classificata tra le prime 25 di oltre 200 scuole di legge accreditate dall'American Bar Association.

Le sedi dell'Europa centrale ( Budapest e Varsavia ) e il formato di sessione di due settimane ciascuno offrono un grande vantaggio a coloro che non possono prendere un anno di distanza dal loro lavoro, in particolare quelli attivi, a coloro che non possono permettersi il tempo o il costo di un anno all'estero e / o a coloro che potrebbero avere difficoltà ad ottenere un visto per studiare negli Stati Uniti. Il programma è progettato per portare avvocati esperti insieme a membri di facoltà esperti, e la struttura del seminario si presta a uno scambio attivo tra i partecipanti. Trentadue avvocati di 13 paesi , di età compresa tra 25 e 65 anni, hanno partecipato alle due settimane di LL.M. sessioni.... [-]


Contatto
Indirizzo
CENTER FOR INTERNATIONAL LEGAL STUDIES
Matzenkopfgasse 19

Salzburg, 5020 AT
Indirizzo
Budapest, HU
Indirizzo
Warsaw, Masovia, PL
Indirizzo
Shanghai Lixin University of Accounting and Finance
Shanghai, CN