The College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di

MISSIONE

The College of Law è una scuola di pratica professionale per avvocati. Siamo anche il più grande fornitore di formazione legale focalizzata sulla pratica in Australasia.

La nostra missione è quella di migliorare le carriere di professionisti legali in tutta l'Australasia attraverso la fornitura di formazione e formazione giuridica innovativa incentrata sulla pratica.

LA NOSTRA DIFFERENZA

The College of Law è stato in prima linea nell'istruzione legale pratica dal 1974. Più di 60.000 tra i nostri laureati lavorano in tutti gli aspetti del settore - e siamo uno dei nomi più fidati nella formazione legale in Australia e Nuova Zelanda.

Ma ciò che ci distingue è il nostro focus sul lato pratico della legge e la vera rilevanza dei nostri programmi educativi.

Con oltre 400 dipendenti in Australia e Nuova Zelanda - molti dei quali praticano avvocati - lavoriamo dalla professione, alla professione.

In Australia, il College è una delle poche non università a raggiungere lo status di Autorità di accreditamento auto dall'agenzia di qualità e standard per l'istruzione terziaria.

KEY EVENT TIMELINE

  • 1974: Viene istituito il The College of Law New South Wales
  • 2004: Viene istituito il The College of Law New Zealand
  • 2005: Viene istituito il The College of Law Queensland
  • 2005: Viene istituito il The College of Law Victoria
  • 2006: Viene istituito il The College of Law Western Australia
  • 2008: Master of Applied Law Programs lanciato in Australia
  • 2015: The College of Law assegnato l'autorità di auto-accreditamento
  • 2015: istituito il The College of Law South Australia
  • 2016: lanciato il programma PLT nel Northern Territory
  • 2016: istituito il The College of Law Asia
  • 2016: fondato il Centro per l'innovazione legale

RICONOSCIUTO DALL'AGENZIA DELL'ISTRUZIONE TERZIARIA AUSTRALIA E DEGLI STANDARD DI QUALITÀ

The College of Law è un'autorità di auto-accreditamento riconosciuta dall'Agenzia per l'istruzione terziaria e gli standard di qualità del Commonwealth dell'Australia. Ciò significa che il Collegio ha raggiunto, nell'ambito delle sue aree specialistiche del diritto, gli standard accademici, la governance e la qualità equivalente a quella di un'università australiana.

In Nuova Zelanda, il College è accreditato dall'Autorità per le Qualifiche della Nuova Zelanda, che ha valutato il College estremamente fiducioso nella sua performance educativa. Questo è il livello più alto raggiungibile.

The College of Law ASIA-PACIFICO

The College of Law Asia-Pacific ha sede a Kuala Lumpur, in Malesia, e il suo direttore Peter Tritt ha sede a Kuala Lumpur. The College of Law Asia-Pacific è stato istituito nel 2016 per espandere le attività del College in Asia, con un'attenzione particolare alla nuova comunità economica dell'ASEAN. The College of Law Asia-Pacific ha aggiunto tre nuovi flussi giurisdizionali al programma LLM del College in Applied Law.

  • ASEAN 6 Prassi legale transfrontaliera
  • Common Law Legal Practice (Nuova Zelanda)
  • Prassi legale malese
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione LLM »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

LLM

LLM (legge Applicata) Nella Pratica Di Common Law

online A tempo pieno Part time August 2018 Nuova Zelanda Auckland

Il Master of Laws (Diritto Applicato) in Common Law Practice è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basate sulla pratica, in una vasta gamma di aree di pratica specializzate. [+]

LEGGE COMUNE LLM (LEGGE APPLICATA)

Il Master of Laws (Diritto Applicato) in Common Law Practice è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale neozelandese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basate sulla pratica, in una vasta gamma di aree di pratica specializzate.

Sei degli argomenti iniziali di questo programma è anche progettato per fornire agli avvocati qualificati stranieri le conoscenze e le competenze necessarie per superare i sei soggetti New Zealand Law and Practice Examination (NZLPE).

NZLPE Parte I (Sistema giuridico neozelandese) - Pratica costituzionale e amministrativa NZLP1 (Nuova Zelanda)NZLPP Parte II (Legge del contratto) - Contratto di contratti commerciali NZLP2 (Nuova Zelanda)NZLPP Parte III (Diritto penale) - Pratica di diritto penale NZLP3 (Nuova Zelanda)NZLPE Part IV (Property) - NZLP6 Property Law Practice (Nuova Zelanda)NZLPP Part V (Law of Torts) - NZLP5 Pratica di lesioni personali e torti (Nuova Zelanda)NZLPE Part VI (Equity) - NZLP7 Wills, Estates and Trusts Practice (Nuova Zelanda)PERCHÉ UN MAESTRO DI LEGGI (LEGGE APPLICATA)?... [-]

LLM (legge Applicata) Nella Pratica Legale Dell'ASEAN 6

online A tempo pieno Part time August 2018 Singapore Singapore online

Il Master of Laws (Applied Law) in ASEAN 6 Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti legali impegnati nella pratica transfrontaliera tra l'Area di libero scambio regionale ASEAN 6 (ASEAN, oltre a Australia-Nuova Zelanda, Cina, India, Giappone e Corea). [+]

LLM (LEGGE APPLICABILE) ASEAN 6 PRATICA LEGALE

Il Master of Laws (Applied Law) in ASEAN 6 Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti legali impegnati nella pratica transfrontaliera tra l'Area di libero scambio regionale ASEAN 6 (ASEAN, oltre a Australia-Nuova Zelanda, Cina, India, Giappone e Corea).

È stato sviluppato da The College of Law in collaborazione con l'Inter-Pacific Bar Association (IPBA).

PERCHÉ UN MAESTRO DI LEGGI (LEGGE APPLICATA)?

La nostra esperienza in Australia ha dimostrato che i datori di lavoro e gli studenti stanno cercando un ulteriore studio accademico sotto forma di educazione legale nel mondo reale, piuttosto che un focus teorico. Essere in grado di applicare ciò che hai imparato oggi, domani significa che il tuo investimento sta pagando immediatamente.... [-]


LLM (legge Applicata) Nella Pratica Legale Malese

online A tempo pieno Part time August 2018 Malesia Kuala Lumpur

Il Master of Laws (Applied Law) Malaysian Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale malese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basato sulla pratica in una vasta gamma di aree di pratica specializzate. [+]

LLM (LEGGE APPLICATA) ESERCIZIO GIURIDICO MALESIANO

Il Master of Laws (Applied Law) Malaysian Legal Practice è progettato per soddisfare le esigenze della professione legale malese per l'acquisizione di competenze di livello superiore, basato sulla pratica in una vasta gamma di aree di pratica specializzate.

È stato sviluppato da The College of Law in collaborazione con Bar Council Malaysia.

PERCHÉ UN MAESTRO DI DIRITTO APPLICATO?

La nostra esperienza in Australia ha dimostrato che i datori di lavoro e gli studenti stanno cercando un ulteriore studio accademico sotto forma di educazione legale nel mondo reale, piuttosto che un focus teorico. Essere in grado di applicare ciò che hai imparato oggi, domani significa che il tuo investimento sta pagando immediatamente.... [-]