The College of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di

MISSIONE

The College of Law è una scuola di pratica professionale per avvocati. Siamo anche il più grande fornitore di formazione legale focalizzata sulla pratica in Australasia.

La nostra missione è quella di migliorare le carriere di professionisti legali in tutta l'Australasia attraverso la fornitura di formazione e formazione giuridica innovativa incentrata sulla pratica.

LA NOSTRA DIFFERENZA

The College of Law è stato in prima linea nell'istruzione legale pratica dal 1974. Più di 60.000 tra i nostri laureati lavorano in tutti gli aspetti del settore - e siamo uno dei nomi più fidati nella formazione legale in Australia e Nuova Zelanda.

Ma ciò che ci distingue è il nostro focus sul lato pratico della legge e la vera rilevanza dei nostri programmi educativi.

Con oltre 400 dipendenti in Australia e Nuova Zelanda - molti dei quali praticano avvocati - lavoriamo dalla professione, alla professione.

In Australia, il College è una delle poche non università a raggiungere lo status di Autorità di accreditamento auto dall'agenzia di qualità e standard per l'istruzione terziaria.

RICONOSCIUTO DALL'AGENZIA DELL'ISTRUZIONE TERZIARIA AUSTRALIA E DEGLI STANDARD DI QUALITÀ

The College of Law è un'autorità di auto-accreditamento riconosciuta dall'Agenzia per l'istruzione terziaria e gli standard di qualità del Commonwealth dell'Australia. Ciò significa che il Collegio ha raggiunto, nell'ambito delle sue aree specialistiche del diritto, gli standard accademici, la governance e la qualità equivalente a quella di un'università australiana.

In Nuova Zelanda, il College è accreditato dall'Autorità per le Qualifiche della Nuova Zelanda, che ha valutato il College estremamente fiducioso nella sua performance educativa. Questo è il livello più alto raggiungibile.

The College of Law ASIA-PACIFICO

The College of Law Asia-Pacific e il suo direttore, Peter Tritt, hanno sede a Kuala Lumpur, in Malesia. The College of Law Asia-Pacific è stato istituito nel 2016 per espandere le attività del College in Asia, con un'attenzione particolare alla nuova comunità economica dell'ASEAN. The College of Law Asia-Pacific ha aggiunto tre nuovi flussi giurisdizionali al programma LLM del College in Applied Law.

  • ASEAN 6 Prassi legale transfrontaliera: https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-asean
  • Pratica legale di common law (Nuova Zelanda): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-common-law-practice
  • Prassi legale malese: https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-specialisation-programmes/llm-malaysia

Offriamo anche programmi di sviluppo professionale per dotarti delle competenze pratiche necessarie per costruire e sviluppare una carriera di successo nella pratica legale. Offriamo i seguenti programmi:

  • International Legal English and Professional Skills (ILEPS): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-foundation-programmes
  • Sviluppo professionale continuo (CPD): https://www.collaw.com/learnwithus/our-programs/career-consolidation-programmes

Sedi

Sydney

Address
The College of Law New South Wales, St Leonards Corporate Head Office
2 Chandos Street
St Leonards NSW 2065
Australia

Sydney, Nuovo Galles del Sud, Australia

Auckland

Address
Level 8, College of Law Centre
3 City Road, Auckland 1010
New Zealand

Auckland, Auckland, Nuova Zelanda

Kuala Lumpur

Address
The College of Law Asia, Head Office
Level 23, Nu Tower 2
Jalan Tun Sambanthan 50470
Kuala Lumpur

Kuala Lumpur, Territorio Federale di Kuala Lumpur, Malesia

Singapore online

Address
Singapore online, Singapore

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti