Melbourne Law School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Melbourne Law School è un leader e innovatore nell'educazione legale e un vivace luogo di apprendimento che valorizza le idee, l'eccellenza e lo scambio intellettuale. La sua ricca storia copre oltre 150 anni. La vivace e attiva comunità della Melbourne Law School comprende uno staff di insegnanti esperti e pluripremiati, una forte rete di ex alunni, mentori dedicati, visiting studiosi di tutto il mondo, centri di ricerca e istituzioni leader, nonché le nostre organizzazioni internazionali partner.

La ricca storia della Melbourne Law School è intrecciata attraverso la politica australiana e internazionale e la riforma costituzionale dalla Federazione ai giorni nostri.

Dal 1857 MLS ha istruito primi ministri, governatori generali, giudici, avvocati e accademici, ei suoi ex allievi si trovano in varie occupazioni in tutta l'Australia e nel mondo. Alumni di spicco includono i primi ministri Alfred Deakin, Robert Menzies, Harold Holt e Julia Gillard, e il premier vittoriano Rupert Hamer, così come i governatori generali Sir Ninian Stephen e Sir Zelman Cowen. Quattro diplomati hanno servito come capi giudici dell'Australia, tra cui Sir Owen Dixon, considerato il più grande giurista australiano di sempre, Sir Isaac Isaacs, il primo giudice ebreo e attuale giudice dell'Alta corte australiana dell'On. Geoffrey Nettle QC. Sostenere e guidare tutto alla Melbourne Law School è la sua tradizione e impegno costante per l'innovazione.

MLS a colpo d'occhio

Ranking La Melbourne Law School è classificata al 1 ° posto nell'Asia Pacifica nel Quacquarelli Symonds (QS) World University Rankings by Subject (2016). Le classifiche QS mettono in evidenza le migliori università del mondo in 36 soggetti individuali, in base alla reputazione accademica, alla reputazione dei datori di lavoro e all'impatto della ricerca. International Connections La vivace e attiva comunità di Melbourne Law School comprende docenti di fama internazionale, una forte rete di alumni globali, mentori dedicati, visiting studiosi di tutto il mondo, importanti centri di ricerca e istituzioni, nonché numerose organizzazioni internazionali partner. Melbourne Law School studenti JD della Melbourne Law School possono partecipare a programmi di scambio, intraprendere una doppia laurea in una delle nostre università partner all'estero e fare domanda per uno stage internazionale durante il corso. Una laurea in Melbourne Law School prepara anche laureati per carriere globali. Più di un terzo dei nostri laureati ha lavorato o lavora in sedi internazionali.

Aspetti principali

Facoltà

  • Melbourne Law School stata fondata nel 1857
  • Inaugurato il 2 maggio 2002, l'attuale edificio della Law School è situato a 185 Pelham Street, a Carlton, a sud di University Square
  • I programmi accademici includono Melbourne JD, Melbourne Law Masters e Graduate Research Degrees. La scuola offre anche ampie materie a studenti universitari, nonché studi su soggetti singoli
  • Melbourne Law School è una Melbourne Law School un unico dipartimento, attiva nella ricerca e nell'insegnamento di una vasta gamma di argomenti legali attraverso il lavoro dei nostri 18 centri di ricerca e istituti.

accademici

  • Più di 90 membri del personale accademico in corso
  • Più di 170 docenti, borsisti e visiting visiting in visita in Australia e in tutto il mondo ogni anno
  • Melbourne Law School staff accademico della Melbourne Law School è attivamente impegnato in programmi di scambio internazionale di borse di studio, conferenze e studiosi.

Alumni

  • Melbourne Law School ha più di 18.000 alunni attivi in ​​oltre 90 paesi
  • I nostri alunni sono leader negli studi legali, nel governo, nell'interesse pubblico, negli affari, nel mondo accademico, non-profit e giudiziario.

Biblioteca di legge

  • La Law Library ha una delle migliori raccolte di legge in Australia
  • Situato all'interno dell'edificio della Law School, la Law Library ha una ricca collezione di testi legali che comprende circa 180.000 volumi stampati, 30.000 volumi in microfiche o microfilm
  • Ci sono tre laboratori informatici completamente attrezzati nella Biblioteca dove gli studenti possono lavorare con una raccolta completa di database legali online
  • La Biblioteca è progettata esclusivamente per ospitare e presentare la collezione completa della biblioteca, rendendola estremamente accessibile a studenti, ricercatori, accademici, ricercatori e pubblico in generale.
  • La Law Library ha un'esposizione permanente di una collezione di libri rari, comprendente oggetti legali rari risalenti agli inizi del 1600
  • La Law Library è inoltre dotata di ampie aree di studio, sale di discussione di gruppo e carrelli post-laurea per il lavoro individuale e collaborativo.

Fidanzamento

  • Melbourne Law School ospita ogni anno centinaia di studenti, ex studenti e eventi di coinvolgimento pubblico, tra cui importanti conferenze pubbliche, conferenze, workshop e funzioni di networking. Guarda il nostro calendario degli eventi per maggiori informazioni sui prossimi eventi
  • Melbourne Law School team di comunicazione della Melbourne Law School fornisce una gamma di servizi ai media che richiedono informazioni sulla Law School, la sua facoltà, la ricerca, gli studenti, il personale e i programmi. Tutte le richieste dei media dovrebbero essere indirizzate ai media e all'ufficio di comunicazione.

grSì, inviami informazioni gratuite ora!

Sedi

Melbourne

Melbourne Law School

Address
185 Pelham Street, Carlton VIC 3053, Australia
3053 Melbourne, Vittoria, Australia
Telefono
+61 3 8344 4475