Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

ANU è l'università nazionale australiana con una reputazione globale nel diritto internazionale, costituzionale, pubblico e privato. ANU è al dodicesimo posto nel mondo per lo studio del diritto (QS World Rankings by Subject, 2018).

Attraverso corsi di laurea, post-laurea e ricerca, l'ANU Law School offre agli studenti una comprensione unica della legge, delle pratiche e delle politiche correnti. L'approccio didattico combina il rigore accademico con competenze pratiche. Gli studenti imparano da accademici e docenti ospiti con esperienza professionale del mondo reale. Classi di piccole dimensioni offrono maggiori opportunità agli studenti di interagire e interagire con il personale accademico, visitando oratori ospiti e altri studenti.

Durante tutto l'anno, la facoltà di giurisprudenza della ANU organizza corsi di perfezionamento tenuti da giuristi di spicco dell'Australia e di tutto il mondo. Le masterclass precedenti sono state insegnate dalle attuali ed ex Justices dell'Alta Corte australiana, dal Chief General Counsel presso l'Australian Government Solicitor e dal Global Director for Client

L'Università offre una gamma di corsi clinici e opportunità di tirocinio in Australia, Asia, Regno Unito e Stati Uniti per consentire agli studenti di mettere le loro conoscenze giuridiche in azione e acquisire un'esperienza professionale nel mondo reale durante la loro formazione legale.

ANU ha un invidiabile profilo di ricerca con molti dei suoi accademici riconosciuti come leader nei loro campi e una rete altamente connessa di oltre 20.000 alunni di legge in tutto il mondo, tra cui avvocati, giudici, diplomatici, politici, amministratori delegati, investment bankers, consulenti di gestione, analisti politici, studiosi e leader di aziende globali.

Studiare la legge nella capitale della nazione

In quanto scuola di diritto nazionale australiana, l'ANU offre agli studenti una serie di opportunità uniche per studiare la legge nella capitale della nazione - la città in cui vengono fatte le leggi e le politiche federali.

La vicinanza dell'ANU Law School all'Alta Corte d'Australia, i tribunali del Commonwealth e le agenzie federali offre agli studenti un accesso senza precedenti ai professionisti della giustizia, ai membri della magistratura e ai responsabili delle politiche governative, molti dei quali sono ex allievi della legge ANU.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:


Australian National University (ANU) - Law

L'ANU Juris Doctor (JD) è un programma distintivo progettato per i laureati in discipline non giuridiche (o in giurisprudenza non australiana) e fornisce la qualifica ric ... [+]

Descrizione del programma

ANU è la migliore università australiana e la facoltà di giurisprudenza ANU è al dodicesimo posto nel mondo per lo studio del diritto (QS World Rankings per Subject 2018).

L'ANU JD è una qualifica legale riconosciuta a livello internazionale. Il completamento di una JD e la formazione pratica pratica richiesta (PLT), ti abilita a praticare la pratica ovunque in Australia e in alcune altre giurisdizioni.

Come studente di giurisprudenza ANU, imparerai da accademici di livello mondiale e docenti ospiti con esperienza professionale nel mondo reale. Le classi di classi più piccole offrono maggiori opportunità agli studenti di interagire e interagire con il personale accademico, visitando relatori ospiti e altri studenti.... [-]

Australia Canberra
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
3 - 10 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Australian National University (ANU) - Law

Aperto a laureati in giurisprudenza e non, il Master of Laws (LLM) dell'ANU è l'ideale per coloro che vogliono acquisire conoscenze giuridiche avanzate e competenze speci ... [+]

Descrizione del programma

Avanza nella tua carriera con un Master of Laws (LLM) da una delle migliori scuole di legge del mondo.

ANU è la migliore università australiana e la facoltà di giurisprudenza ANU è al dodicesimo posto nel mondo per lo studio del diritto (QS World Rankings per Subject 2018).

L'ANU LLM è una qualifica post-laurea avanzata che è stata progettata per equipaggiare avvocati, aspiranti professionisti e neolaureati con conoscenze e competenze specialistiche legali.

Aperto a laureati in giurisprudenza e non, questo programma post-laurea è l'ideale per coloro che desiderano approfondire le proprie conoscenze in una specifica area del diritto, coloro che intendono entrare in una nuova area di pratica o coloro per i quali una conoscenza della legge sarebbe benefico nella loro carriera, compresi i professionisti delle politiche pubbliche, i regolatori e i manager.... [-]

Australia Canberra
Iscrizioni aperte
Tempo pieno
Part-time
1 - 5 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Australian National University (ANU) - Law

Il Bachelor of Laws (Honours) all'ANU è un laureato in giurisprudenza di livello internazionale, riconosciuto a livello internazionale. ANU è la migliore università austr ... [+]

Descrizione del programma

L'ANU Bachelor of Laws (Honors) è una laurea in giurisprudenza di livello internazionale, riconosciuta a livello internazionale.

ANU è l'università nazionale australiana con una reputazione globale nel diritto internazionale, costituzionale, pubblico e privato. ANU è la migliore università australiana ed è classificata dodicesima al mondo per lo studio del diritto (QS World Rankings by Subject, 2018).

La facoltà di giurisprudenza ANU offre ai suoi studenti universitari una comprensione unica delle leggi e delle pratiche correnti. Il nostro approccio all'insegnamento combina il rigore accademico con competenze pratiche. Acquisirai una conoscenza approfondita del ruolo e della funzione della legge e svilupperai una comprensione avanzata di come la legge influenza e influenza quasi ogni aspetto del nostro mondo.... [-]

Australia Canberra
January 2020
Tempo pieno
Part-time
4 - 10 anni
Campus
Per saperne di più in italiano
Australian National University (ANU) - College of Law
Sito Web
Telefono
+61 2 6125 5111