Valuta Diritto negli USA

Diritto negli USA 2018/2019

A proposito di Stati Uniti
Gli Stati Uniti d'America si trova nell'emisfero Nord in Nord America, a sud del Canada e nord del confine con il Messico. E 'composto da 50 stati: 48 stati contigui e anche Alaska e le Hawaii. La società degli Stati Uniti è così diversi come il paese stesso. Non esiste un sistema di casta se alcuni potrebbero sostenere che punto, data l'economia attuale. Ci sono molti imprenditori e individui ricchi che hanno fatto la loro fortuna, e ci sono operai che fanno salario minimo. Gli Stati Uniti sono un grande paese con molte libertà per coloro che scelgono di fare il loro luogo di studio o di vivere. Studiare negli USA offre molte opportunità interessanti. In cima alla lista degli attributi Stati Uniti s 'è il suo straordinario sistema di istruzione superiore, che lo rende una meta molto ambita per gli studenti internazionali, tra cui quelle in cerca di laurea in giurisprudenza. Gli Stati Uniti Sistema legale Gli Stati Unitisistema giuridico comprende un sistema interconnesso di controlli ed equilibri, dotate di autorità giudiziarie, normativi e governativi. Insieme, queste entità amministrare e far rispettare le leggi del paese attraverso i livelli federali, statali e locali. La Costituzione degli Stati Uniti conferisce competenze specifiche su suo governo federale che ha giurisdizione su alcuni casi - come quelli che coinvolgono le leggi federali, governi stranieri e conflitti tra Stati. Oltre a ciò, ogni stato ha le sue entità di governo. Ogni partito ha il diritto a un processo con giuria composta da 12 cittadini che valutano le prove e raggiungere un verdetto. La maggior parte dei casi legali negli Stati Uniti sono risolti prima di raggiungere processo tramite il movimento legale o il regolamento prima di raggiungere processo. Gli avvocati sono una parte essenziale del sistema legale degli Stati Uniti e sono responsabili di rappresentanza degli interessi dei loro clienti. Essi sono concessi in licenza dallo stato in cui si pratica.
Law Studio negli USA
Laurea in giurisprudenza negli Stati Uniti più americani richiedono ai candidati di tenere un Juris Doctor (JD) presso una scuola di diritto accreditata. Il corso triennale di studi segue il completamento di quattro anni di studi universitari in qualsiasi materia. Questo sistema è molto diversa da molti altri paesi in cui gli studenti entrano subito la scuola di legge dopo aver completato la scuola secondaria; considerato un campo accademico professionale, il JD è pari a una laurea. Mentre meno comuni, alcune scuole offrono anche un master di un anno, della Legge (LLM), che offre opportunità di specializzazione, così come il prestigioso diploma di dottorato in giurisprudenza accademico di Dottore in Scienze Giuridiche (SJD). Prima di essere consente di praticare la legge, la maggior parte degli studenti sono richieste dallo Stato in cui si pratica per passare un esame di bar e dimostrare gli standard di carattere. Poiché gli stati amministrare il bar, può essere utile a frequentare la scuola di legge della regione in cui si prevede di praticare.Legge sull'istruzione superiore negli Stati Uniti Secondo l'American Bar Association (ABA), ci sono un totale di 202 scuole di diritto ABA-approvato negli Stati Uniti il primo anno del Juris Doctor solito si concentra su argomenti di diritto di base, mentre gli ultimi anni possono essere personalizzato per soddisfare interessi degli studenti. Mentre molti avvocati specializzati in modo informale, non vi è alcuna distinzione giuridica tra i tipi di pratica. Una caratteristica della formazione scuola di legge negli Stati Uniti è l'uso del metodo socratico, in cui gli studenti sono chiamati direttamente a rispondere alle domande, invece di lezioni di base. Lezioni variano a seconda della scuola che frequentano, con la retta media scuola privata per un totale di poco più di 40 mila dollari secondo US News and World Report. Ancora una volta, le tasse possono variare da un istituto all'altro. Il programma segue il calendario standard US accademico per l'istruzione superiore da settembre a maggio. Mentre entrare in scuola di diritto negli Stati Unitiè, studenti internazionali fortemente competitivi, sono sempre più richiesti. Lavoro in legge sono generalmente considerati sia redditizio e gratificante. Inoltre, la ricerca indica che l'occupazione avvocato negli ultimi dieci anni ha superato la maggior parte delle altre occupazioni. Un gran numero di laureati in giurisprudenza scegliere di non lavorare come avvocati, invece alla ricerca di una carriera nel mondo degli affari, del governo e di altre industrie.
Università in Stati Uniti d'America

Università in Stati Uniti d'America

Curiosità riguardo Stati Uniti d'America

A 3.790 mila miglia quadrate (9,83 milioni km 2) in totale e con circa 315 milioni le persone, gli Stati Uniti sono il terzo paese per superficie e popolazione. E 'uno dei più etnicamente diverse e multiculturali nazioni del mondo ' s, il prodotto di immigrazione su larga scala da molti paesi.   La geografia e il clima degli Stati Uniti è anche estremamente vario, con deserti, pianure, foreste e montagne che sono anche sede di una grande varietà di fauna selvatica.


Capitale: Washington DC
Lingue ufficiali: inglese
Governo: presidenziale federale repubblica costituzionale
Popolazione: 316.130.000
Prodotto interno lordo: $ 15.685 Trilioni
Valuta: Dollaro USA ($) (USD)
Fuso orario: (UTC -5 a -10)

Trova il tuo programma di studio in Stati Uniti d'America