Programma JD / MBA

Generale

Descrizione programma

Sostenuto dalla facoltà di livello mondiale e dalle potenti reti di alunni della University of Alabama School of Law e della Manderson Graduate School of Business dell'Alabama, il programma JD / MBA offre un curriculum quadriennale ricco di offerte di corsi e opportunità esperienziali. Gli studenti JD / MBA dell'Alabama sono immersi in una serie rigorosa di lezioni e sono coinvolti in situazioni aziendali e legali reali con l'opportunità di interagire con dirigenti chiave e avvocati praticanti.

Gli studenti partecipanti emergono dal corso di studi interdisciplinare con competenze altamente commerciabili che li posizionano per il successo nell'ambiente globale di oggi.

A causa della natura interdisciplinare del programma JD / MBA, gli studenti sono incoraggiati a sfruttare appieno tutte le risorse disponibili attraverso entrambe le scuole, inclusi, ad esempio, consulenti accademici e uffici di servizi di carriera.

Se stai cercando un modo nuovo e strategico per esplorare i mondi intersecanti di affari e diritto, se cerchi un equilibrio tra apprendimento basato sul team e basato sui casi, se apprezzi le strette relazioni con la tua facoltà e classi di piccole dimensioni, e se tu Desideri un valore ineguagliabile per il tuo dollaro dell'istruzione superiore, appartieni all'Alabama.

Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

For more than 140 years, the University of Alabama School of Law has produced attorneys who become leaders locally, nationally and globally. Alabama Law provides a top-rate education at a reasonable c ... Ulteriori informazioni

For more than 140 years, the University of Alabama School of Law has produced attorneys who become leaders locally, nationally and globally. Alabama Law provides a top-rate education at a reasonable cost in a supportive and diverse environment. The school has nearly 400 JD students and a 6.4 to 1 student to faculty ratio, 7 clinical programs, and first-year JD students currently representing 24 states and 50 undergraduate institutions. Leggi meno