Read the Official Description

Questo programma offre legge straniera laureati la possibilità di guadagnare una laurea JD in due anni. Questo programma è ideale per chi desidera una comprensione completa dei principi legali americani e che vogliono avere accesso a l'esame di avvocato, non solo a New York ma in tutti i 50 Stati degli USA.

L'ammissione al JD programma di due anni richiede:

  • Il completamento di un grado da una scuola di diritto accreditata in un paese diverso dagli Stati Uniti
  • Presentazione della domanda di Touro Law Center per l'ammissione
  • Completamento del test di ammissione Law School (LAST) e l'abbonamento tramite LSAC al Servizio Assemblea credenziali (CAS) *
  • L'ULTIMO viene assegnato ogni anno a febbraio, giugno, settembre / ottobre e dicembre. Gli studenti possono iscriversi per qualsiasi data prova ed essere ancora considerato per la classe cui è decisivo, a patto che le loro applicazioni possono essere completati in tempo per essere considerato per la data desiderata di entrata scuola di legge.

Qualifiche per l'ammissione al Bar

Oltre ad un esame bar, ci sono il carattere, il fitness, e altri titoli per l'ammissione al bar in ogni giurisdizione degli Stati Uniti. I candidati sono invitati a determinare i requisiti per qualsiasi giurisdizione in cui intendono chiedere l'ammissione contattando la giurisdizione. Indirizzi per tutte le agenzie competenti sono disponibili attraverso la Conferenza Nazionale dei Bar esaminatori.

Program taught in:
Inglese

See 2 more programs offered by Touro College Jacob D. Fuchsberg Law Center »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Gennaio 2020
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Application deadline
Date di inizio
Gennaio 2020
Data di fine
Application deadline

Agosto 2019

Location
Application deadline
Data di fine

Gennaio 2020

Location
Application deadline
Data di fine