Pratica legale

Generale

Descrizione programma

La scuola di diritto di Nottingham presenta un premio LLM (Master in Law) per coloro che hanno qualifiche professionali. Qualificazioni giuridiche professionali (per esempio, BPTC o LPC o loro precursori) forniranno la prova di un adeguato apprendimento e di successo prima, pari a due terzi del premio LLM. Gli studenti potranno poi 'top up di questi punti di credito con una tesi o un articolo pubblicabile, studiato e completata da formazione a distanza, per ottenere il grado LLM.

Perché scegliere questo corso?

Nei operatori della giustizia sempre più competitivi del mercato del lavoro può trovare che avere una qualifica supplementare, un master, li farà distinguersi dalla concorrenza. La (DL) qualificazione LLM Legal Practice non solo fornirà ulteriori prove delle tue capacità accademiche ma anche mostrare la tua conoscenza di aspetti più specifici della pratica legale.

L'LLM Legal Practice (DL) offre 60 Maestri di livello crediti che, se combinati con l'evidenza di risultati accademici dal completamento del BPTC o LPC (o equivalente), porterà alla concessione di un LLM.

Cosa studierai

Questo corso è equivalente a 600 ore di studio e include un compito di valutazione gestibile sia di una tesi tradizionale che di produzione di un articolo di qualità pubblicabile.

Questo corso è stato progettato per consentire il completamento dell'elemento top-up durante un periodo di 4-24 mesi. Questo permetterebbe agli studenti di intraprendere lo studio immediatamente dopo il completamento della LPC o BPTC e completare il corso in fretta, ma offre anche tempi più flessibili per il completamento del modulo di auto-apprendimento.

Il corso non è solo per LPC corrente e gli studenti PVtc. Coloro che hanno completato con successo il LPC e BPTC (o equivalente) in qualsiasi momento sono ammissibili per l'ammissione. Il corso sarà estremamente attraente per gli operatori in quanto soddisfa anche i requisiti CPD.

Requisiti d'ingresso

  • I candidati devono aver completato con successo sia il Legal Practice Course (LPC), o il Bar Corso di Formazione Professionale (BPTC).
  • Saranno prese in considerazione le candidature di membri di altre professioni legali, per esempio, in brevetti o marchi avvocati.
  • I professionisti legali provenienti da altre giurisdizioni possono anche richiedere.

Noi specifichiamo questi requisiti minimi di accesso, ma ti valuteremo individualmente sulla tua capacità di beneficiare del corso. A volte offriamo posti in base alle qualifiche di accesso non standard e all'esperienza industriale o professionale.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Nottingham Law School is one of the largest university law schools in the UK with a reputation for innovation and delivering the highest standards of legal training and education. Our mission is to pr ... Ulteriori informazioni

Nottingham Law School is one of the largest university law schools in the UK with a reputation for innovation and delivering the highest standards of legal training and education. Our mission is to prepare students for their future careers and we have a proven track record in graduate employability. The School's credentials speak for themselves... Leggi meno
Nottingham , Nijmegen + 1 Più Meno