Phd / legge MPhil

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Phd / legge MPhil

University of Nottingham - Faculty of Social Sciences

phd / legge MPhil

Un dottorato di ricerca è la forma più avanzata di studio post-laurea. Viene assegnato il completamento di un programma di ricerca sotto la supervisione e viene valutato da un esame orale e tesi finale.

Un MPhil richiede capacità di ricerca e di formazione simile a un dottorato di ricerca ma la sua portata e la complessità sono meno di quello richiesto per un dottorato. Il MPhil è valutato con la presentazione di una tesi.

La Facoltà di Giurisprudenza si sforza di promuovere l'eccellenza della ricerca fra tutti i suoi studiosi. Ci rendiamo conto che la ricerca legale di alta qualità può assumere molte forme diverse, con una grande varietà di metodi di ricerca legali stato impiegato nei numerosi progetti di ricerca in corso all'interno della scuola.

Siamo riconosciuti per l'eccellenza quadro di ricerca (REF) 2014 come la diffusione di ricerca di livello mondiale di rilevanza internazionale, e sono classificati 6 ° in termini di potenza di ricerca.

competenza Supervisione

Tutti gli studenti di dottorato sono assegnati due supervisori di ricerca, che avranno l'argomento appropriato e / o competenze metodologiche per sostenere il progetto di ricerca intrapreso.

La Facoltà di Giurisprudenza offre supervisione per dottorati di ricerca nella maggior parte delle aree tematiche del diritto, e anche per i progetti interdisciplinari che hanno un aspetto giuridico.

I candidati sono invitati a essere consapevoli del fatto che la scuola non può garantire che due supervisori appropriate possono essere trovati per sorvegliare il loro progetto, in quanto questo dipende dalla capacità disponibile di colleghi in un dato anno accademico.

I nostri studenti

La scuola ha attualmente circa 50 studenti di ricerca iscritti, provenienti da tutto il mondo, e noi attivamente cercano di incoraggiare e promuovere una comunità vivace e diversificata, non solo dal punto di vista accademico, ma anche socialmente.

La scuola ritiene che gli studenti post-laurea di ricerca e accademici sono tutti impegnati negli stessi sforzi accademici e possono imparare molto gli uni dagli altri. A tal fine, i nostri studenti di dottorato sono attivamente incoraggiati ad impegnarsi nella più ampia comunità degli studiosi della scuola e svolgere un ruolo attivo nella nostra attività di ricerca.

Mentre la ricerca legale è spesso un'attività individuale, molte attività di ricerca in collaborazione, tra cui il co-autore di pubblicazioni, collaborazioni con studiosi in visita, seminari, gruppi di lettura e di discussione e seminari illustri visitatori, si svolgono nella scuola. Studenti di ricerca post-laurea sono invitati a partecipare a tutte le attività.

Inoltre, i nostri studenti di ricerca di organizzare la propria serie di seminari, attraverso il quale essi hanno la possibilità di presentare le loro ricerche ai loro coetanei, così come sviluppare le proprie capacità di ricerca professionali.

Le caratteristiche principali del programma di dottorato di ricerca

  • Un induzione completa per la scuola e l'evento sociale di benvenuto
  • Presentazione Giornata annuale di ricerca che prevede la partecipazione di tutti gli studenti di ricerca, con tutti i colleghi accademici invitati
  • Obbligatoria modulo legali Metodi di ricerca per sostenere e incorporare conoscenze metodologiche adeguate alla ricerca nel campo del diritto
  • Una revisione annuale dei progressi per fini di monitoraggio e di supporto
  • Un minimo di dieci incontri di supervisione all'anno per gli studenti a tempo pieno, e un minimo di sei incontri di supervisione all'anno per gli studenti part-time
  • Opportunità di finanziamento per la conferenza, la scuola estiva e laboratorio di partecipazione
  • Opportunità di richiedere esperienza di insegnamento, sotto forma di fornitura di tutorial di laurea
  • L'accesso ai corsi di sviluppo personale e professionale libero facilitati dalla Graduate School
  • Presentazione di una tesi di 100.000-parola che viene valutato da un esame viva voce

Servizi

Strutture scolastiche

La Facoltà di Giurisprudenza ha un proprio ufficio dedicato per studenti di dottorato. Gli studenti hanno accesso 24 ore al giorno in uno spazio studio privato, ognuno con il proprio computer, lo spazio chiuso a chiave scrivania e l'accesso alla stampa illimitata e gratuita.

le biblioteche

La Biblioteca Hallward, che è situato proprio di fronte alle Scienze Giuridiche e Sociali costruzione, ha una propria sezione dedicata per le risorse di legge, fornendo una vasta gamma di libri di testo, riviste, relazioni e altre risorse.

Gli studenti hanno inoltre diritto a 40 liberi buoni prestito interbibliotecario per anno accademico, che consentono loro di ottenere prestiti da altre biblioteche e istituzioni.

Il Graduate School

Il Graduate School è una struttura unica che si concentra sulla formazione post-laurea e rappresentano le esigenze degli studenti post-laurea all'interno dell'Università. Esso fornisce una formazione alla ricerca di livello mondiale e ambiente di sviluppo per dottorandi e ricercatori a inizio carriera.

Il sociali Scienze e delle Arti Graduate Centre è uno spazio esclusivo per gli studenti post-laurea e ricercatori delle Facoltà di Arti e delle Scienze Sociali. Offre stazioni in rete di computer e connessione Wi-Fi per i computer portatili, una zona studio, uno spazio sociale con comodi posti a sedere, una tranquilla zona di studio, e cucina.

Midlands Graduate School

Nottingham è parte del Midlands Graduate School ESRC Dottorato Formazione Partnership, che offre opportunità di finanziamento per gli studenti post-laurea ogni anno. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web Midlands Graduate School.

Supporto alla ricerca

sostegno scolastico

La Facoltà di Giurisprudenza ha un approccio multi-sfaccettato per sostenere gli studenti all'interno del reparto.

Tutti gli studenti post-laurea di ricerca viene assegnato un Postgraduate Student Advisor (PSA), che sarà un membro del personale accademico con conoscenza dettagliata del processo di programma e la supervisione di dottorato. Gli studenti si incontreranno con il loro PSA regolarmente durante il loro periodo di studio, con lo scopo del PSA che funge da fonte di sostegno riservate per eventuali problemi che potrebbero verificarsi durante i vostri studi.

Oltre al PSA, gli studenti sono invitati a contattare uno dei due Co-direttori del programma dottorato di ricerca per il supporto in qualsiasi momento. I programmi post-laurea Manager per la Facoltà di Giurisprudenza è anche un punto di contatto per gli studenti in difficoltà, ed è responsabile di fornire tutti gli studenti con cura pastorale durante i loro studi.

Più in generale, questioni amministrative e procedurali giorno per giorno possono essere indirizzati sia alla Postgraduate Programmes amministratore o il Postgraduate Programmes Manager, che forniscono supporto costante agli studenti con tutte le questioni non accademici.

Le autorità di vigilanza agiscono anche come un importante fonte di sostegno. Per tutta la durata dei tuoi studi si svilupperà un forte rapporto di lavoro con le autorità di vigilanza, ed essi vi fornirà l'assistenza e il sostegno necessari per garantire che si riesce a raggiungere il dottorato.

sostegno finanziario

La scuola ha un fondo generoso per aiutare gli studenti di ricerca con le spese sostenute in relazione con il loro lavoro di ricerca, come ad esempio la partecipazione a conferenze e workshop, e visite sul campo per la raccolta di dati o per accedere alle risorse specifiche. Ogni studente di ricerca ha il proprio fondo stanziato per sostenere loro per tutta la durata dei loro studi registrati.

Oltre al finanziamento assegnato, i nostri studenti di ricerca post-laurea hanno l'opportunità di richiedere altri finanziamenti della scuola, come ad esempio la JC Smith e Reuben Lipmann Borse di studio Viaggi, e il nostro Fondo di post-laurea per i corsi brevi in ​​Europa, che offre un sostegno finanziario per la partecipazione a una serie di diverse scuole estive.

Practicum

La Facoltà di Giurisprudenza offre un modulo di un semestre in legali Metodi di ricerca, che è obbligatoria per tutti gli studenti di dottorato nel periodo autunnale del loro primo anno. Questo modulo considera il diverso spettro di dottrina giuridica e metodologie. Gli studenti potranno aggiornare o migliorare le loro capacità di ricerca giuridico e ricevere una formazione in una serie di metodi e tecniche di ricerca. Al termine si prevede che gli studenti dovrebbero essere in grado di:

  • identificare i vari approcci per dottrina giuridica e caratterizzare i propri interessi di ricerca e borse di studio
  • applicare le competenze e metodi di ricerca, tra cui la possibilità di utilizzare, interpretare e localizzare le fonti legali, come è necessario per affrontare un tema di ricerca
  • progettare e scrivere una proposta di ricerca e valutare

studenti ricerca post-laurea sono anche incoraggiati, se del caso, di intraprendere qualsiasi dei moduli offerti come parte del programma LLM fiorente della scuola, che è uno dei più estesi programmi LLM nel Regno Unito.

L'Università è un sostenitore di Development Framework Ricercatore di Vitae, e come tale, mettiamo a disposizione una notevole quantità di opportunità per gli studenti di sviluppare sia a livello personale e professionale. Gli studenti sono in grado di sottoscrivere il Piano quadro per lo sviluppo ricercatore che permette loro di mappare la formazione che hanno intrapreso contro le competenze di base e dei comportamenti necessari al fine di essere un ricercatore carriera di successo, in modo che possano assumere la proprietà delle proprie esigenze di sviluppo e di individuare aree in cui può essere necessaria una formazione complementare.

corsi su misura (sia on-line e faccia a faccia) sono offerti per indirizzare settori quali la formazione metodologica, abilità di presentazione, la comprensione del processo di dottorato, la preparazione per la viva e molto altro ancora.

Tutti gli studenti si impegnano a Analisi dei fabbisogni formativi con i loro supervisori al momento dell'inizio del programma, in modo che le rilevanti opportunità di sviluppo possono essere identificati.

opportunità di insegnamento

studenti di ricerca nel loro secondo e terzo anno di studi viene data l'opportunità di applicare per intraprendere pagato didattica tutoriale di laurea. Il Graduate School offre corsi di formazione sui metodi di insegnamento per gli studenti di ricerca coinvolti nell'insegnamento.

La disponibilità di opportunità di insegnamento non dipende sui soggetti per cui è necessario un insegnamento in un anno particolare, così come formazione accademica dello studente. A causa di questo insegnamento opportunità non può essere garantita.

Servizi agli Studenti

Student Services forniscono una gamma di supporto, servizi di informazione e specialistiche per migliorare la vostra esperienza degli studenti e fanno parte di una rete completa di servizi presso l'Università progettato per supportare voi durante i vostri studi, tra cui il supporto accademico e della disabilità, consulenza, sostegno finanziario e assistenza all'infanzia Servizi.

Ufficio internazionale

Il nostro Ufficio internazionale è dedicato alle esigenze dei nostri studenti internazionali e dell'UE. L'Ufficio Internazionale farà in modo di avere tutte le informazioni necessarie per vivere e studiare a Nottingham e offre un programma di benvenuto appena prima dell'inizio dell'anno accademico.

Centro di lingua inglese Istruzione

Centro di Ateneo per la lingua inglese Istruzione (CELE) prevede la preparazione di alta qualità e supporto per la lingua inglese, prima e durante gli studi, oltre a fornire un programma sociale per i suoi studenti.

Students 'Union

Unione degli Studenti è una fonte importante di sostegno con la propria per gli studenti.

Programma di sviluppo Ricercatore

Lavorando a stretto contatto con le scuole accademiche, team di formazione dedicato della Graduate School contribuiscono alla facoltà specifica e programmi di formazione di dottorato. Essi hanno inoltre fornire una formazione di base in linea con le norme stabilite dai principali finanziatori della ricerca del Regno Unito attraverso la loro Ricercatore Programma di Sviluppo. Ciò significa che oltre ad aiutare a sviluppare le tue capacità di ricerca, avrete le opportunità che abbracciano capacità di comunicazione, la carriera, la gestione del tempo, e l'imprenditorialità - e la possibilità di incontrare e lavorare insieme a ricercatori di altre discipline.

Lavora con noi

Molti studenti di dottorato entrano accademico al termine della loro dottorato di ricerca, sia nel Regno Unito e all'estero. Altri entrano nella professione legale o tornare alla loro carriera prima con le loro prospettive avanzate dalla loro esperienza di dottorato. Altri ancora lavorano per governi, organizzazioni non governative o di organizzazioni internazionali.

prospettive di carriera e l'occupabilità

Le nostre carriere premiati e Servizio Occupabilità vi aiuterà a pianificare la vostra carriera per tutto il vostro tempo all'università e oltre. I servizi disponibili includono:

  • Le presentazioni e sessioni di drop-in con i datori di lavoro
  • One-to-one sessioni di orientamento e CV con i nostri consulenti
  • Oltre 700 carriere manifestazioni organizzate ogni anno accademico
  • Un consigliere carriere specialistiche per laureati di ricerca

Una volta che siete uno studente con noi, e anche dopo la laurea, si avrà accesso al nostro servizio per tutta la vita.

posizionamenti a pagamento flessibili

Postgraduate posizionamenti Nottingham offre posizionamenti a pagamento flessibili con una gamma di datori di lavoro di piccole imprese locali alle organizzazioni multinazionali. Questi tirocini sono aperti a tutti i laureati e sono progettati per adattarsi in con i vostri studi e vi darà l'opportunità di imparare competenze trasferibili, migliorare il vostro CV e migliorare le prospettive di lavoro durante gli studi post-laurea.

L'Università di Nottingham è la migliore università nel Regno Unito per condizione occupazionale dei laureati, secondo il Times e il Times Domenica buona università Guida 2017.

Requisiti d'ingresso

  • LLM o master in una disciplina pertinente, con una media di o superiore a 65% della componente insegnato del grado e un segno di 65% o superiore nel componente tesi, più un 2: 1 (o equivalente internazionale) in diritto o un rilevante scienze disciplina sociale
  • IELTS: 7.0 (non meno di 7,0 per iscritto, 6.5 in lettura e 6,0 nel parlare e ascoltare); se questi gradi non sono soddisfatte, corsi di preparazione inglese sono disponibili
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
4,300 GBP
commissioni internazionali: 15.570 (spese di uranio altamente arricchito: 4.183 GBP) GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Data d'inizio : Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 2019
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Nottingham, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info