Keystone logo

Dottorato (PhD) Programmi in Studi di diritto civile in Istanbul, Turchia per 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Studi giuridici
Campi di studio
    Assistenza sanitaria (0)Business Studies (0)Studi giuridici (0)Economia (0)Lingue (0)
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

Nessun programma soddisfa i tuoi criteri di ricerca. Si prega di perfezionare i filtri.

Clear filters

Popular degree type

Dottorato (PhD) Programmi in Studi di diritto civile

Besiktas si trova presso il Bosforo, in uno dei quartieri di Istanbul. Ha una lunga storia, a partire dalla prima epoca bizantina, e quando si tratta di educazione, un campus di Bahçesehir University si trova lì, insieme a Hacettepe University.

Che cos'è il diritto civile?

Il diritto civile è una branca del diritto che si concentra sulle norme e sui regolamenti che riguardano i rapporti privati tra gli individui. Quest'area del diritto comprende i contratti, la proprietà, il diritto di famiglia e la responsabilità civile. Una laurea in diritto civile può essere conseguita presso diversi tipi di scuole, tra cui università tradizionali e online. I laureati dei programmi di diritto civile sono dotati delle competenze necessarie per analizzare e risolvere le controversie legali. Il lavoro è disponibile in vari contesti, tra cui studi legali, aziende e agenzie governative.

Perché è importante studiare il diritto civile?

Lo studio del diritto civile fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per orientarsi nel sistema giuridico. Inoltre, permette di comprendere i principi che regolano i rapporti privati tra gli individui.

Università in Turchia dispongono di due o quattro anni di istruzione per gli studi universitari, mentre i corsi di laurea durano un minimo di due anni. Ci sono circa 820 istituti di istruzione superiore in Turchia, tra cui 76 università con una popolazione studentesca totale di oltre 1 milione. La qualità della formazione nelle università turche varia molto, alcuni di istruzione o servizi alla pari con le scuole di fama internazionale.

Un dottorato in Giurisprudenza prepara gli studenti a diventare leader nelle professioni legali, in campo giudiziario, amministrativo e commerciale. Si tratta di un modo intelligente per costruirsi una carriera in ambito giuridico attraverso la ricerca e l'attività accademica.