LAWSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo in Spagna 2019/2020

Un dottorato in Giurisprudenza può coprire una vasta gamma di argomenti, tra cui il diritto internazionale, commerciale, ambientale o i diritti umani. Questo titolo postlaurea è indicato per gli studenti più interessati alla ricerca e al mondo accademico.

Partecipare a studi di diritto amministrativo è spesso un ottimo modo per aumentare la propria conoscenza delle regole e delle politiche in materia di istruzione e altri aspetti del governo locale. In generale, è anche una grande opportunità per migliorare in modo significativo le proprie capacità di scrittura.

Spagna, ufficialmente il Regno di Spagna, è uno Stato sovrano e di uno stato membro dell'Unione europea. Si trova sulla penisola iberica nel sud-ovest Europa. Università spagnole regolano l'accesso ai propri gradi e fissano le tasse accademiche. Essi possono anche offrire non ufficiali laurea specialistica. La capitale Madrid è forse il più grande numero di bar per abitante di qualsiasi città europea e una vita notturna molto attiva.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Spagna Filter

Programma di dottorato ufficiale nel diritto amministrativo Ibero-americano

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il Dottorato di Ricerca in Ibero-Americano di Diritto Amministrativo è un titolo ufficiale intercollegiate che ha lo scopo di formare medici latinoamericani di diritto pubblico con poteri di sviluppare le attività scientifiche e professionali, preferibilmente legati alla Pubblica Amministrazione.