LAWSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo negli La Coruña in Spagna 2019/2020

Gli studenti interessati a saperne di più in tema di giustizia penale, diritti umani, pianificazione urbana, protezione dell'ambiente o diritto internazionale dovrebbero iscriversi a un dottorato di ricerca in Giurisprudenza. Questo titolo postlaurea esiste proprio per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze giuridiche.  

Partecipare a studi di diritto amministrativo è spesso un ottimo modo per aumentare la propria conoscenza delle regole e delle politiche in materia di istruzione e altri aspetti del governo locale. In generale, è anche una grande opportunità per migliorare in modo significativo le proprie capacità di scrittura.

Spagna (in spagnolo: España) è un paese diverso condividendo la penisola iberica con il Portogallo, all'estremità occidentale del Mar Mediterraneo. La Spagna è considerata un paese esotico in Europa grazie ai suoi abitanti amichevoli e stile di vita rilassato. La durata normale per i corsi universitari in Spagna è di 4 anni, ad eccezione di Medicina e le doppie lauree, che sono 6. Madrid e Barcellona sono ben noti città in tutto mondo per la sua cucina, vivace vita notturna, e di fama mondiale folklore e feste.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo negli La Coruña in Spagna 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, La Coruña Filter

Programma di dottorato ufficiale nel diritto amministrativo Ibero-americano

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il Dottorato di Ricerca in Ibero-Americano di Diritto Amministrativo è un titolo ufficiale intercollegiate che ha lo scopo di formare medici latinoamericani di diritto pubblico con poteri di sviluppare le attività scientifiche e professionali, preferibilmente legati alla Pubblica Amministrazione.