LAWSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo a Singapore 2019/2020

Chi consegue un dottorato in Giurisprudenza è apprezzato in ambito accademico per il proprio impegno nel lavoro di ricerca nonché per la dedizione al diritto. Con un dottorato in Giurisprudenza, il laureato può considerarsi altamente preparato per una vasta gamma di professioni legali.

Partecipare a studi di diritto amministrativo è spesso un ottimo modo per aumentare la propria conoscenza delle regole e delle politiche in materia di istruzione e altri aspetti del governo locale. In generale, è anche una grande opportunità per migliorare in modo significativo le proprie capacità di scrittura.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo a Singapore 2019/2020

1 Risultati in Studi di diritto amministrativo, Singapore Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.