LAWSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo 2019/2020

Gli studenti interessati a saperne di più in tema di giustizia penale, diritti umani, pianificazione urbana, protezione dell'ambiente o diritto internazionale dovrebbero iscriversi a un dottorato di ricerca in Giurisprudenza. Questo titolo postlaurea esiste proprio per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze giuridiche.  

Gli studi di diritto amministrativo comprendono una particolare branca del diritto che può coprire diversi tipi di politiche e procedure legali. Ad esempio, la legge sulla sicurezza sociale, il diritto pubblico e il diritto ambientale possono rientrare in questa categoria.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi di diritto amministrativo 2019/2020

2 Risultati in Studi di diritto amministrativo Filter

Programma di dottorato ufficiale nel diritto amministrativo Ibero-americano

Universidade da Coruña
Campus Tempo pieno Part-time 3 - 5 anni Settembre 2019 Spagna La Coruña + di 1

Il Dottorato di Ricerca in Ibero-Americano di Diritto Amministrativo è un titolo ufficiale intercollegiate che ha lo scopo di formare medici latinoamericani di diritto pubblico con poteri di sviluppare le attività scientifiche e professionali, preferibilmente legati alla Pubblica Amministrazione.

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.