Dottorati part time in Studi Giuridici negli Londra nel Regno Unito

Confronta i Dottorati part time in Studi Giuridici negli Londra nel Regno Unito 2018

Studi Giuridici

Un dottorato in Giurisprudenza è anche conosciuto come Doctorate in Law (abbreviato LLD o LD) ed è un titolo postlaurea di livello avanzato che prevede un'ampia attività di ricerca, nonché il perseguimento di un approccio accademico nel campo del diritto.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi Giuridici negli Londra nel Regno Unito 2018

Ulteriori informazioni

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Part time 3 anni September 2018 Regno Unito Londra

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina. [+]

Gradi di ricerca in legge

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.

Esiste un tutor di ricerca con responsabilità generale per i dottorandi che è disponibile per una discussione sui problemi generali. Inoltre, ci sono una serie di altre attività che contribuiscono al lavoro e alla formazione di un dottorando. Tutti i candidati MPhil / PhD in arrivo sono tenuti a seguire il Seminario di ricerca della School of Law nel loro primo anno.... [-]