Keystone logo

6 Dottorato (PhD) Programmi in Studi Giuridici 2024

Filtri

Filtri

  • Dottorato (PhD)
  • Studi giuridici
  • Studi Legali Generali
  • Studi Giuridici
Campi di studio
  • Studi giuridici (6)
  • Torna alla categoria principale
Posizioni
Trova più posizioni
Tipo di laurea
Durata
Ritmo di studio
Lingua
Lingua
Formato di studio

    Dottorato (PhD) Programmi in Studi Giuridici

    Gli studiosi che desiderano portare la loro istruzione nel punto più lontano possibile possono iscriversi a un programma di dottorato in filosofia. Un dottorato è uno dei più alti premi accademici disponibili. Questo tipo di laurea può richiedere da tre a sei anni per guadagnare.

    Cos'è un dottorato in studi giuridici? È un programma di dottorato che esamina tutti gli aspetti del campo legale. Gli studenti possono fare corsi, tesi di laurea, esami scritti e esami orali durante questo programma. La struttura esatta varierà da una scuola all'altra. Allo stesso modo, i corsi obbligatori utilizzati nel curriculum non sono gli stessi in ogni università, ma possono includere progressi nella filosofia legale, come la politica sociale influenza i tribunali, il ruolo dell'economia in legge, le basi del diritto commerciale e l'etica in economia.

    Gli studiosi che si concentrano su studi di legge imparano come usare i metodi più recenti stabiliti nelle scienze giuridiche. Questa astuzia può portare allo sviluppo di capacità di pensiero critico, di problem-solving e di comunicazione, tutte importanti per gli aspetti personali e professionali della vita.

    Se i candidati desiderano conoscere il costo di un dottorato di ricerca, potrebbero dover contattare direttamente le scuole. Troppi fattori influenzano questa variabile, inclusa la scuola, la sua posizione, il programma, la sua durata e la modalità delle classi.

    Molti dottorati i laureati che studiano legge sono considerati abbastanza occupabili. In effetti, gli studenti possono allineare il lavoro entro sei mesi dalla laurea. Naturalmente, tutti gli studenti possono avere esperienze leggermente diverse. Mentre la laurea può svolgere un ruolo importante nelle opportunità di carriera, la formazione precedente e l'esperienza lavorativa degli studiosi possono influenzare il tipo di lavoro disponibile. Alcuni laureati diventano professori di giurisprudenza, ricercatori legali, avvocati, giudici, consulenti legali e responsabili politici.

    Sei pronto per iscriverti a un dottorato di ricerca nel programma di studi giuridici? Potresti essere in grado di frequentare scuole in tutto il mondo o attraverso programmi online. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.