LAWSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Diritto negli Inghilterra nel Regno Unito 2021

I prerequisiti per un dottorato in Giurisprudenza variano a seconda dell'università e del Paese in cui viene seguito. Alcuni istituti possono esigere che il candidato sia già in possesso di un master. Su richiesta, le università offriranno ulteriori informazioni sui requisiti specifici.

La disciplina della giurisprudenza è vasta e ricca di storia. Gli studenti di giurisprudenza studiano le regole messe in atto da una società per disciplinare il comportamento umano. La giurisprudenza ha molti sottosettori, ed è consigliabile per i futuri studenti di legge avere in mente la specialità cui si è interessati prima di immatricolarsi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Diritto negli Inghilterra nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Diritto, Inghilterra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Master
Dottorato (PhD)
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il LLM (Master in Laws) consente agli studenti di creare la propria struttura di programma, scegliendo corsi da una vasta gamma di materie e prospettive, tra cui diritto regio ...

Ulteriori informazioni