LAWSTUDIES

Confronta i Dottorati part time in Studi giuridici negli Londra nel Regno Unito 2021

Gli studenti che conseguono un dottorato in Giurisprudenza si trovano a intraprendere una varietà di carriere, tra cui quelle di ricercatori, professori e politici. Le posizioni di vertice nelle organizzazioni umanitarie, governative e commerciali, così come nei supremi organi giudiziari, sono in genere ricoperte da chi detiene un dottorato in Giurisprudenza.

A seconda delle proprie preferenze, diventare un professionista in legislazione e diritto può portare a varie specializzazioni diverse. Tra le più popolari di queste specializzazioni ci sono il diritto commerciale, la teoria normativa e le relazioni internazionali.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Studi giuridici negli Londra nel Regno Unito 2021

1 Risultati in Studi giuridici, Londra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Master
Dottorato (PhD)
<
Tempo pieno
<
Part-Time
<
3 anni
Inglese
Campus

Il LLM (Master in Laws) consente agli studenti di creare la propria struttura di programma, scegliendo corsi da una vasta gamma di materie e prospettive, tra cui diritto regio ...

Ulteriori informazioni