LAWSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Singapore a Singapore 2019/2020

Un dottorato in Giurisprudenza è essenzialmente una qualifica di ricerca in un'area della formazione giuridica. Questo titolo postlaurea è orientato verso un approccio più accademico agli studi di diritto.  

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

Singapore, ufficialmente Repubblica di Singapore, è un sud-est asiatico un'isola città-stato al largo della punta meridionale della penisola malese, 137 km a nord dell'equatore. Un certo numero di università straniere, business school e istituti specializzati hanno anche impostare i loro campus asiatiche a Singapore. Singapore è una delle più sicure le principali città del mondo, praticamente da qualsiasi misura.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Singapore a Singapore 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Singapore Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.