LAWSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Diritto e regolamentazione a Singapore 2019/2020

I prerequisiti per un dottorato in Giurisprudenza variano a seconda dell'università e del Paese in cui viene seguito. Alcuni istituti possono esigere che il candidato sia già in possesso di un master. Su richiesta, le università offriranno ulteriori informazioni sui requisiti specifici.

I programmi di legge e di regolamentazione possono dare agli studenti opportunità di combinare studi giuridici con interessi commerciali più ampi. I corsi possono preparare gli studenti a lavorare in settori fortemente regolamentati, quali la banca, l'energia, i trasporti, la protezione dell'ambiente, i servizi alimentari o la sanità.

Singapore (新加坡) è una città-stato nel sud-est asiatico. Nata come colonia commerciale britannica nel 1819, dopo l'indipendenza, è diventato uno del mondo 's paesi più prosperi e vanta il mondo ' porto più trafficato s. Singapore ha sei università nazionali e sono generalmente ben considerato e attira di scambio studenti da tutto il mondo.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Diritto e regolamentazione a Singapore 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Singapore Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.