LAWSTUDIES.IT

Guarda i Dottorati part time in Diritto e regolamentazione nel Regno Unito 2019/2020

I prerequisiti per un dottorato in Giurisprudenza variano a seconda dell'università e del Paese in cui viene seguito. Alcuni istituti possono esigere che il candidato sia già in possesso di un master. Su richiesta, le università offriranno ulteriori informazioni sui requisiti specifici.

Studi di diritto e di regolamentazione possono preparare aspiranti avvocati e policy maker per comprendere i rapporti tra la legge, la regolamentazione e l'applicazione. Gli studenti possono imparare le tecniche per scrivere regole efficaci e prevedere e analizzare gli impatti normativi.

Istruzione nel Regno Unito è una questione devoluto con ciascuno dei paesi del Regno Unito che hanno sistemi separati sotto diversi governi: il governo britannico è responsabile per l'Inghilterra, e il governo scozzese, il governo gallese e l'esecutivo dell'Irlanda del Nord sono responsabili per la Scozia , Galles e Irlanda del Nord, rispettivamente.

Contatta le università a proposito dei Migliori Dottorati part time in Diritto e regolamentazione nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Regno Unito Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.