Filter
Dottorato (PhD)
Regno Unito Inghilterra Tipo di studio: Tutti Ritmo: Part-time

Confronta i Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

Conseguire un dottorato in Giurisprudenza offre molti vantaggi a chi ha scelto questo campo di studi. Uno è impegnarsi in un'intensa attività di ricerca che permette di sviluppare una mentalità critica e sistematica che verrà sfruttata per elaborare le informazioni nel corso dell'intera carriera.

I corsi di legge e di regolamentazione possono costituire una solida base per gli studenti interessati a politiche pubbliche o al servizio pubblico. I corsi possono riguardare le strutture normative di costruzione, la scrittura, l'interpretazione e l'applicazione dei regolamenti e l'esame di come i regolamenti possono risolvere e creare problemi.

UK, Regno Unito è più di 300 anni e si articola in quattro nazioni costitutive: Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord. Il Regno Unito è stato un centro di apprendimento per gli ultimi 1000 anni e possiede molte università antiche e distinto. Gli studenti stranieri rappresentano una quota significativa del corpo studentesco nelle università del Regno Unito.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Inghilterra nel Regno Unito 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Inghilterra

SOAS University of London

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazion ... [+]

Gradi di ricerca in legge

Modalità di partecipazione: Full Time o Part Time

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.

Esiste un tutor di ricerca con responsabilità generale per i dottorandi che è disponibile per una discussione sui problemi generali. Inoltre, ci sono una serie di altre attività che contribuiscono al lavoro e alla formazione di un dottorando. Tutti i candidati MPhil / PhD in arrivo sono tenuti a seguire il Seminario di ricerca della School of Law nel loro primo anno.... [-]

Regno Unito Londra
Richiedi info
Inglese
Part-time
3 anni
Campus
Per saperne di più in italiano