LAWSTUDIES.IT

Confronta i Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

Gli studenti interessati a saperne di più in tema di giustizia penale, diritti umani, pianificazione urbana, protezione dell'ambiente o diritto internazionale dovrebbero iscriversi a un dottorato di ricerca in Giurisprudenza. Questo titolo postlaurea esiste proprio per coloro che vogliono ampliare le proprie conoscenze giuridiche.  

Studi di diritto e di regolamentazione possono preparare aspiranti avvocati e policy maker per comprendere i rapporti tra la legge, la regolamentazione e l'applicazione. Gli studenti possono imparare le tecniche per scrivere regole efficaci e prevedere e analizzare gli impatti normativi.

Il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord, comunemente conosciuto come il Regno Unito e la Gran Bretagna, è uno stato sovrano situato al largo della costa nord-occidentale dell'Europa continentale.Le due università più famose (e più antica) sono Oxford e Cambridge (spesso indicato come Oxbridge da molti britannici) Inghilterra ha anche diverse altre istituzioni di livello mondiale, tra cui alcuni a Londra (in particolare l'Imperial College, la London School of Economics, University College Londra e King 's College di Londra, tutti sono parte della London University)

Londra è la capitale del Regno Unito, la regione più popolosa e dove vive la famiglia reale. Ha la più grande concentrazione di istruzione superiore in Europa, con 412.000 studenti di 43 università.

Richiedi informazioni sui Dottorati part time in Diritto e regolamentazione negli Londra nel Regno Unito 2019/2020

1 Risultati in Diritto e regolamentazione, Londra Filter

Gradi di ricerca (MPhil / PhD) in legge

SOAS University of London
Campus Tempo pieno Part-time 3 anni Richiedi info Regno Unito Londra Singapore + di 2

La School of Law accetta candidati per lavori di ricerca che portano a un dottorato di ricerca. La caratteristica principale del lavoro di dottorato è la stretta relazione tra il dottorando e il suo supervisore, in cui si incontrano regolarmente e si consultano da vicino. Questa relazione è supportata e rafforzata in vari modi. Ogni dottorando ha un supervisore aggiunto, un altro membro del personale con uno stretto interesse nella regione del candidato e / o sottocampo della disciplina.