Filter
Dottorato (PhD)
Tipo di studio: Tutti Ritmo: Tutti

Confronta Dottorati in Diritto delle nuove tecnologie

Un dottorato in Giurisprudenza è anche conosciuto come Doctorate in Law (abbreviato LLD o LD) ed è un titolo postlaurea di livello avanzato che prevede un'ampia attività di ricerca, nonché il perseguimento di un approccio accademico nel campo del diritto.

L'LLM in Information laurea Technology fornisce conoscenze avanzate e la comprensione completa del diritto dell'informatica. Una persona che avrebbe la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di argomenti. Dopo la laurea, si può lavorare come ufficiale dell'intelligence internazionale, o il responsabile IT di sorveglianza e altre professioni correlate.

Contatta le università : Confronta Dottorati in Diritto delle nuove tecnologie 2019/2020

Ulteriori informazioni Leggi meno

1 Risultati in Diritto delle nuove tecnologie

Université de Montréal Law Faculty

L'opzione Innovazione, scienza, tecnologia e diritto consente agli studenti di riflettere sulle questioni legali, normative ed etiche riguardanti l'innovazione in diversi ... [+]

L'opzione Innovazione, scienza, tecnologia e diritto consente agli studenti di riflettere sulle questioni legali, normative ed etiche riguardanti l'innovazione in diversi campi, tra cui le biotecnologie e la medicina, l'informatica e l'informatica, le risorse naturali e l'ambiente.

Un solido curriculum che unisce prospettive teoriche e applicate

I corsi sono tenuti da professori di prim'ordine e facoltà part-time di praticanti avvocati che si basano su approcci che mescolano prospettive teoriche e applicate. Inoltre, gli studenti hanno l'opportunità di condurre ricerche applicate o fare uno stage in organizzazioni pubbliche o private in Canada o all'estero.

Internazionalizzazione e diritto comparato... [-]
Canada Montréal
Richiedi info
Inglese,Francese
Tempo pieno
2 anni
Campus
Per saperne di più in italiano