close

Filtri

Vedi i risultati

Confronta Dottorati in Diritto amministrativo

Un dottorato di ricerca è di solito un livello terminale che può essere ottenuto dopo il completamento di un master. PhD è l'abbreviazione di "Doctor of Philosophy" e qualifica il titolo di laurea per insegnare a livello universitario. Che cos'è un dottorato in diritto amministrativo? Questo corso di laurea offre un'intensa attività di ricerca e studio su un'area di diritto… Ulteriori informazioni

Un dottorato di ricerca è di solito un livello terminale che può essere ottenuto dopo il completamento di un master. PhD è l'abbreviazione di "Doctor of Philosophy" e qualifica il titolo di laurea per insegnare a livello universitario.

Che cos'è un dottorato in diritto amministrativo? Questo corso di laurea offre un'intensa attività di ricerca e studio su un'area di diritto focalizzata. Gli studenti di questo programma trattano informazioni complesse e dettagliate relative a codici, regolamenti e precedenti legali. Lo studio del diritto amministrativo coinvolge questioni legali relative al funzionamento delle agenzie governative, e corsi si concentra sui dettagli coinvolti nelle procedure e operazioni di questi organismi.

I laureati del programma di dottorato spesso ottengono maggiori capacità di ricerca e scrittura. Molti sviluppano competenze nell'analisi dei dettagli al fine di trarre conclusioni sulla politica. Queste capacità possono tradursi in molti campi e aree della vita.

Il programma di dottorato differisce tra le università e i costi dipendono dalla posizione e dalle diverse offerte della scuola prescelta. Un dottorato di ricerca può richiedere da tre a cinque anni per essere completato.

Gli studenti che completano il dottorato in diritto amministrativo si trovano spesso richiesti nella forza lavoro a causa della loro conoscenza specializzata e analisi dettagliata della legge. Le opzioni di carriera includono l'insegnante di giurisprudenza a livello universitario, oltre a continuare come ricercatore nella disciplina. Alcuni laureati lavorano come avvocati, consulenti e consulenti legali di società o pubbliche amministrazioni. Altri dottori di ricerca trovano impiego come amministratori pubblici o in ambito legale in contesti internazionali.

Il dottorato in diritto amministrativo può aprire le porte a molte carriere entusiasmanti. Lo schema di laurea è offerto da molte università in tutto il mondo. Alcuni sono locali e altri sono programmi online, quindi uno studente può scegliere l'opzione migliore per i suoi bisogni. Cerca il tuo programma qui sotto e contatta direttamente l'ufficio di ammissione della scuola di tua scelta compilando il modulo di risposta.

Leggi meno
Altre opzioni in questo settore di studio: 
format_list_bulleted Filtri
Universidade da Coruña
A Coruña , Spagna

Il Dottorato di Ricerca in Ibero-Americano di Diritto Amministrativo è un titolo ufficiale intercollegiate che ha lo scopo di formare medici latinoamericani di diritto pubblic ... +

Il Dottorato di Ricerca in Ibero-Americano di Diritto Amministrativo è un titolo ufficiale intercollegiate che ha lo scopo di formare medici latinoamericani di diritto pubblico con poteri di sviluppare le attività scientifiche e professionali, preferibilmente legati alla Pubblica Amministrazione. -
Dottorato (PhD)
Tempo pieno
Part-Time
3 - 5 anni
Spagnolo
Campus
 

SUGGERIMENTO! Se rappresenti una scuola e desideri aggiungere i tuoi programmi ai nostri elenchi, contattaci qui