Medico juris (JD)

Melbourne Law School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Medico juris (JD)

Melbourne Law School

Ha insegnato a livello di laurea, il Melbourne JD (Juris Doctor) equipaggia laureati di assumere un ruolo guida nella pratica legale contemporanea, le organizzazioni del mondo di affari, di governo o di comunità.

Laureandosi con una laurea in legge dalla fama mondiale di Melbourne Law School significa che ovunque la vostra carriera vi porta, il vostro grado sarà riconosciuto come eccezionale - sia a livello nazionale che internazionale. Il curriculum JD consente di costruire le competenze di base essenziali per una vasta gamma di carriere legali e professionali. Vi dà anche la possibilità di personalizzare i vostri studi per le aree di particolare interesse attraverso soggetti elettivi.


Come uno studente JD si vuole:

  • Iscriviti altri studenti impegnati e entusiasti in classi di discussione-based e arricchire la formazione reciproca
  • Costruire capacità occupazionali grazie alla collaborazione e l'interazione con gli altri studenti nel lavoro di gruppo e attraverso le pratiche opportunità di apprendimento nel programma elettivo
  • Hanno l'opportunità di studiare all'estero, e la possibilità di imparare da un curriculum che tiene traccia e risponde agli sviluppi legali globali
  • Essere parte di una comunità affiatata di laureati e imparare al fianco dei tuoi compagni di classe di supporto
  • Hanno l'opportunità di unire le società, modificare riviste, partecipare a conferenze pubbliche e partecipare a eventi culturali, dibattiti e concorsi
  • Costruire una rete per la vita attraverso le connessioni con i vostri coetanei studenti, alumni Law School, mentori e personale universitario.
JD_medium

Struttura di grado

Il corso di JD comprende 24 soggetti, di cui 17 obbligatori requisiti per l'ammissione alla pratica legale in Australia.

Hai la flessibilità di perseguire particolari settori di interesse attraverso la selezione di un soggetto elettivo. Offrendo più di 45 elettivi ogni anno, il programma JD si evolve continuamente per riflettere gli attuali sviluppi in materia di diritto e pratica legale.

Hai anche l'opportunità di intraprendere un corso elettivo presso i Law Masters di Melbourne, dove condividerete un'aula con i professionisti delle organizzazioni e delle istituzioni più importanti dell'Australia, in settori particolari di interesse come la legge internazionale e dei diritti dell'uomo.

Le opportunità di scambio in entrata

Se sei uno studente in una scuola di diritto internazionale, sono disponibili opportunità di scambio in entrata.

Studio unico per candidati qualificati all'estero

Un numero limitato di soggetti è disponibile come soggetti singoli per richiedenti qualificati all'estero da un'istituzione riconosciuta che possiede una qualifica professionale (LLB o equivalente). I soggetti singoli non sono disponibili per gli studenti con una qualifica australiana.

Esperienza

Gli studenti di Law School di Melbourne sono altamente motivati ​​e impegnati, con diversi ambiti educativi, esperienze e prospettive. Sono una parte importante della vivace comunità intellettuale di Melbourne Law School.

Studiare a livello internazionale

Ci sono una serie di opportunità aperte agli studenti JD che vogliono studiare all'estero o concentrarsi sulla pratica giuridica globale.

Amsterdam-1
  • La scuola di diritto di Melbourne propone temi interessanti all'estero, con opportunità di incontro e di reti con i praticanti internazionali.
<li> Immergetevi in &#8203;&#8203;un'altra cultura mentre studia per un semestre all'estero e esplori la vita degli studenti in un ambiente diverso. La Law School di Melbourne offre opportunit&agrave; di scambio con le istituzioni di tutto il mondo, inclusi negli Stati Uniti, Canada, Belgio, Irlanda, Germania, Regno Unito, Israele e Singapore.</li> <li> Gli studenti possono guadagnare un doppio diploma con uno dei seguenti partner di grado: l'Universit&agrave; di Cambridge, l'Universit&agrave; di Oxford, l'Universit&agrave; di New York, la Scuola di Diritto di Peter A Allard dell'Universit&agrave; della Columbia Britannica e l'Universit&agrave; Cinese di Hong Kong.</li>

Beneficia di un tirocinio o un'esperienza clinica

Esperienza di legge fuori dall'aula. Scegli tra un numero crescente di tirocini, molti dei quali disponibili esclusivamente agli studenti della Law School di Melbourne. I tirocini aiutano a costruire le tue prospettive di carriera e ti permettono di sperimentare lavoro in una vasta gamma di ambienti.

Gli studenti possono anche trarre vantaggio da un'esperienza clinica attraverso l'Iniziativa per il diritto pubblico (PILI). PILI mira a dare agli studenti un'esperienza legale pratica e fornire alla comunità risorse extra necessarie per cause legali di interesse pubblico, in particolare la fornitura di consulenza legale e assistenza ai clienti svantaggiati.

Imparare da un mentore

Essere guidati da qualcuno che è stato nelle tue scarpe. Il programma Mentor di Law Law di Melbourne Law fornisce una guida su un singolo professionista professionista esperto che opera nella tua area di interesse individuale. Attraverso il tuo diploma di JD, avrai un legame di mondo reale con i laureati e laureati in giurisprudenza che lavorano in una vasta gamma di posti di lavoro legali e di carriere.

Accedi a esperti di esperti di carriera e una rinomata rete di alumni

studenti-gruppo

Sviluppa la tua carriera con l'aiuto del Melbourne Careers Center. I consulenti esperti di carriera legale aiutano a identificare i tuoi obiettivi e fornirvi consigli, informazioni e opportunità per contribuire a modellare il tuo futuro.

Come laureato alla scuola di diritto di Melbourne, sei diventato parte di una rete di alumni globali che comprende più di 18.000 professionisti, in 91 paesi, che lavorano in una varietà di discipline in tutto il mondo.

Vivi la vita dello studente

studenti-walking

La partecipazione e il coinvolgimento al di fuori della classe possono ampliare l'esperienza complessiva dell'istruzione. L'Università ha un'ampia gamma di attività, società e servizi che conferiscono ai nostri laureati un'educazione vitale più ampia, fondamentale per il moderno posto di lavoro, e garantendo un'esperienza studentesca intellettuale stimolante e socialmente gratificante.

La Scuola di Diritto ha diversi gruppi studenteschi che rappresentano gli interessi dei suoi studenti. Esercitano attività sociali, reti di carriera, esercitazioni, concorsi di approfondimento e molte altre attività e programmi per assistere l'esperienza complessiva degli studenti.

Requisiti di ingresso

I candidati al Melbourne JD devono avere un titolo di laurea in una disciplina diversa dalla legge o una laurea in un altro sistema giuridico. Noi incoraggiamo gli studenti di una vasta gamma di discipline e sfondi da applicare.

La Law School di Melbourne considera ogni applicazione singolarmente e nella sua interezza. La selezione si basa sulle prestazioni in due settori:

  1. Prestazioni accademiche di tutti i precedenti studi terziari
  2. Giudizio e saggio del Law School Admission Test (LSAT)

Tutti i candidati devono inoltre soddisfare i requisiti linguistici dell'Università di Melbourne.

Il LSAT

Come parte del processo di candidatura per il Melbourne JD, i candidati devono registrarsi e sedersi presso l'LSAT gestito dal Consiglio di ammissione alla scuola legale (LSAC). È un test scritto indipendente internazionale, progettato per misurare l'attitudine per lo studio legale di laurea. Si concentra sulla lettura e sulle capacità di ragionamento verbale e non è richiesta alcuna conoscenza della legge.

I candidati sono incoraggiati a partecipare al LSAT il più presto possibile per consentire il tempo necessario per risiedere la prova se necessario. In passato, il Comitato di selezione JD ha visto i candidati migliorare sostanzialmente il loro punteggio LSAT nella seconda seduta.

Ci sono rigorosi tempi di registrazione LSAT e date di prova fisse. LSAT può essere preso in qualsiasi capitale australiana e in molti paesi del mondo.

I punteggi LSAT sono validi per cinque anni e LSAT può essere seduto tre volte in due anni. La scuola di diritto di Melbourne utilizzerà la tua più alta LSAT quando valuta la tua candidatura.

La scuola di diritto di Melbourne organizza anche sessioni di informazione sul LSAT.

Risultati di carriera

Il Melbourne JD porta alla ammissione alla professione di avvocato in tutte le giurisdizioni australiane, e può essere utilizzato come base per la ricerca di ammissione in molte giurisdizioni di diritto estero.

La qualifica di Melbourne JD è ben considerato da una gamma versatile di datori di lavoro. E 'importante notare che i datori di lavoro dei nostri laureati di legge non sono solo gli studi legali - sono anche società di consulenza, istituzioni finanziarie, organizzazioni non governative (ONG), le organizzazioni di aiuto e dipartimenti governativi, come il Ministero degli Affari Esteri e del Commercio, per citarne solo alcuni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
124,385 AUD
Prezzo stimato: $ 4,832 per soggetto da 12,5 punti di credito
Information
Deadline
Contact school
Domestic applicants: 28 Sep 2018; International applicants: 2 Nov 2018
Locations
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Contact school
Domestic applicants: 28 Sep 2018; International applicants: 2 Nov 2018
Data di conclusione Contact school
Dates
Febbraio 2019
Australia - Melbourne, Victoria
Scadenza domanda Contact school
Domestic applicants: 28 Sep 2018; International applicants: 2 Nov 2018
Data di conclusione Contact school