Il Dottore di Scienze Giuridiche (SJD) laurea è un post LL.M. grado che viene assegnato al completamento di un approfondito, pubblicazione di qualità, tesi di laurea che offre un contributo originale e creativo alla letteratura giuridica.

Un candidato SJD deve essere in residenza per un anno accademico durante il quale lui / lei deve incontrare con il suo presidente della commissione regolarmente (almeno una volta al mese) per discutere i progressi del candidato e future fasi del processo di ricerca. Il candidato deve presentare periodicamente bozze scritte alla presidente della commissione per la revisione, commentare, e la revisione. Il candidato dovrebbe anche consultare periodicamente gli altri membri della commissione per la consulenza la ricerca e il feedback sulla scrittura di progresso.

Dopo il periodo di residenza, un candidato SJD può continuare la sua ricerca di distanza dalla scuola di legge. Durante questo periodo, il candidato SJD deve continuare a comunicare regolarmente con il suo presidente della commissione (ad esempio, più volte a semestre) per discutere dei progressi dello studente e future fasi del processo di ricerca.

Un candidato SJD deve presentare una relazione scritta ogni semestre, sia mentre in residence e mentre dalla scuola di legge.

La frequenza alle lezioni, programmi o conferenze in materia di ricerca del candidato può essere raccomandato o richiesto dal presidente della commissione. Un candidato SJD può controllare i corsi JD con l'approvazione di un Associate Dean.

Un candidato SJD può essere richiesto di presentare la propria ricerca in un convegno di facoltà (sia come un work in progress o di un prodotto finito).

Al sostanziale completamento della tesi per la soddisfazione del presidente della commissione, un candidato SJD presenterà la sua tesi di approvazione per l'intera commissione. Il prodotto finale deve essere una profonda, carta pubblicazione qualità che avanza conoscenze nel settore. Sebbene la qualità non può essere misurata per quantità, si prevede che il manoscritto finale sarà 150-300 pagine. Al momento della presentazione del lavoro finale, il candidato difenderà la sua tesi dinanzi alla commissione membro 3 (presieduto dal presidente della commissione). La presentazione e la difesa orale sarà aperta alla comunità scuola di legge. Dopo l'approvazione del comitato, la facoltà voterà il conferimento della laurea SJD. Il grado dovrebbe essere completato in un periodo di 4 anni o meno.

Programma insegnato in:
Inglese

Vedi 4 più corsi della Suffolk University Law School »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine