I Big Data hanno un enorme potenziale per trasformare la società moderna. Le organizzazioni devono garantire che i loro dati siano utilizzati in modo responsabile e con adeguate protezioni della privacy.

MSL DIPLOMATO DI DATI E DIRITTO SULLA PRIVACY

La proliferazione di dispositivi mobili e il cloud computing hanno trasformato il modo in cui comunichiamo. Man mano che vengono condotte più imprese digitali, le organizzazioni sono sempre più soggette a violazioni dei dati, hacking e altri abusi di dati. I professionisti che comprendono la produzione, l'archiviazione e il trasferimento dei dati e sono in grado di gestire le modifiche alle leggi e ai regolamenti sulla privacy dei dati sono molto richiesti negli Stati Uniti e in tutto il mondo. Il Master of Studies in Law Cardozo (MSL) in Data and Privacy Law risponde a tale esigenza e affronta questioni legali e politiche e la loro conformità.

Il master di 30 crediti offre ai non giuristi una comprensione completa dei requisiti legali e normativi che riguardano i dati e la legge sulla privacy. Ad esempio, gli studenti studieranno come l'HIPAA e il regolamento sulla protezione dei dati generali dell'Unione europea (GDPR) influenzano le organizzazioni di tutto il mondo e impareranno come pianificare e gestire queste leggi e regolamenti.

MSL è un programma online e può essere utilizzato a tempo pieno o part-time. I laureati saranno preparati a comprendere i requisiti legali e di conformità relativi all'acquisizione, alla gestione, all'archiviazione e al trasferimento di grandi quantità di dati, nonché i rischi associati; Queste competenze si applicano alle opportunità di lavoro in una varietà di settori in ruoli come i responsabili dei dati, i responsabili della privacy dei dati, i paralegali, i responsabili della conformità, o gli specialisti della privacy dei dati di rischio cibernetico. Inoltre, i laureati possono svolgere attività di e-discovery e tecnologia forense presso studi legali o presso dipartimenti legali aziendali per supportare contenziosi e indagini.

Il MSL in Data and Privacy Law si basa sull'esperienza della Cardozo Data Law Initiative (CDLI), un programma rivoluzionario incentrato sui campi legali in espansione della governance delle informazioni, e-discovery, privacy dei dati, legge sui social media e sicurezza informatica.

Il MSL in Data and Privacy Law di Cardozo insegna le competenze e le migliori pratiche richieste per rispettare i requisiti legali relativi alla produzione, all'archiviazione e al trasferimento dei dati. Gli studenti lavoreranno con esperti di dati e facoltà della legge sulla privacy e acquisiranno esperienza pratica attraverso corsi basati su progetti.

MSL offre una comprensione completa del mondo legale e normativo dei big data. Un grado di sicurezza informatica, al contrario, si concentra sulla scienza e le strategie alla base della protezione dei dati e dei sistemi informativi. La legge sui dati include l'interrelazione tra archiviazione dei dati e trasferimenti con rischi normativi, di privacy e di diritto penale. Le aziende hanno bisogno di professionisti per supervisionare e gestire politiche e sistemi per proteggere i dati che detengono e trasferiscono.

Ragioni per credere

  • Comprendere il panorama in continua evoluzione dei requisiti e dei regolamenti sulla privacy dei dati negli Stati Uniti e all'estero.
  • Sviluppa risposte agili e sofisticate ai cambiamenti delle leggi e dei regolamenti sulla privacy dei dati.
  • Laureata preparata per ruoli come professionisti della privacy, responsabile della privacy delle informazioni, specialista dell'e-discovery, paralegal, compliance officer, cyber risk specialist, data manager e tecnologo della privacy delle informazioni.

programma scolastico

Corsi obbligatori (18 crediti)

  • Introduzione alla legge statunitense (2 crediti)
  • Diritto amministrativo (3 crediti)
  • Corporazioni (4 crediti)
  • Scrittura legale e ricerca per non-avvocati (1 credito)
  • Legge sulla privacy (3 crediti)
  • E-Discovery, Digital Evidence
  • CyberSecurity (2 crediti)
  • Progetto di legge sulla privacy e dati (1 credito)

Elettivi (12 crediti)
Seleziona 12 crediti tra i seguenti corsi. Nota: le offerte dei corsi elettivi variano a seconda del semestre.

  • Conformità aziendale globale (3 crediti)
  • Legge sulla governance dell'informazione (2 crediti)
  • Legge su Internet (3 crediti)
  • Argomenti speciali: informazioni, nuove tecnologie e diritti costituzionali (2 crediti)
  • Argomenti speciali: Fondamenti di common law (2 crediti)
  • Argomenti speciali: Fondamenti della struttura costituzionale degli Stati Uniti (2 crediti)

Contatto

Ufficio delle iscrizioni ai laureati
mslinfo@yu.edu
1-833-241-4723

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è online
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
Richiedi info
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine