Master of Science in Diritto commerciale internazionale

Generale

Descrizione programma

UNIVERSITÀ DI SALFORD

Panoramica

Questo corso offre ai laureati in giurisprudenza l'opportunità di apprendimento avanzato in settori chiave del diritto commerciale internazionale, tra cui vendita internazionale di beni, diritto internazionale della proprietà intellettuale, diritto societario internazionale e governance e diritto contrattuale avanzato e negoziazione.

Il programma è fortemente focalizzato sul settore e culmina nel progetto di collaborazione industriale. Sceglierai una delle quattro opzioni per cercare un vero problema del settore e fornirti soluzioni studiate, aiutandoti a mettere in pratica il tuo apprendimento. Sarai in grado di scegliere se perseguire una tesi di ricerca tradizionale basata su un problema aziendale reale o un rapporto di lavoro basato sul lavoro basato sull'esperienza lavorativa o di collocamento.

L'insegnamento del programma si concentra su un pregiudizio aziendale contestuale e trarrai vantaggio dalle prospettive di lavoro e di networking offerte da una Business School ampia e dinamica.

Gli studenti internazionali dovrebbero richiedere la rotta LLM.

Il corso offre anche un'opzione di apprendimento a distanza attraverso il nostro partner ufficiale Robert Kennedy College, Zurigo, Svizzera.

Desideri:
  • Esplora le aree chiave del diritto commerciale internazionale
  • Analizzare criticamente il diritto societario e la governance
  • Applicare le conoscenze attraverso il progetto di collaborazione industriale

Questo è per te se


  1. Stai mirando a una carriera nel mondo degli affari internazionali
  2. Aspira verso una carriera nella professione legale

  3. Desiderate migliorare la vostra conoscenza del diritto societario e della governance

  4. Sei un pensatore critico

  5. Vuoi sviluppare una conoscenza pratica del commercio internazionale

  6. Hai una mente commerciale

Dettagli del Corso

Il programma è consegnato in blocco e ci sono diversi punti di accesso durante tutto l'anno. Gli studenti prenderanno i moduli sottostanti in una sequenza che dipende dalla loro data di inizio.

Il corso viene erogato in quattro blocchi di periodi di studio intensivi. Per ogni blocco, studi un singolo modulo per un periodo di sei settimane. L'insegnamento faccia a faccia viene erogato nel campus per sei ore alla settimana. Inoltre, frequenterai l'elemento insegnato del Progetto di collaborazione industriale ogni mercoledì pomeriggio durante i blocchi di sei settimane. Durante questo periodo, effettuerai anche uno studio indipendente nel tuo tempo con supporto online attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale dell'Università, Blackboard.

Il modulo ICP (Industry Collaboration Project) rappresenta gli ultimi 60 crediti della tua laurea. Avrai l'opportunità di scegliere tra un tirocinio, un tirocinio o una tesi, tutti progettati per soddisfare le tue aspirazioni di carriera e migliorare la tua esperienza professionale.

Ti verrà assegnato un supervisore che ti guiderà attraverso l'ICP. Avrai anche l'opportunità di interagire con il Centro Studenti e con askUS. askUS può aiutare con il supporto pre-progetto / collocamento per gli studenti e le opportunità per coloro che vanno in stage di partecipare a seminari di formazione per garantire le migliori pratiche. Il Centro studenti può aiutarti a trovare stage, posizionamenti e progetti dal vivo per il tuo progetto di collaborazione industriale.

Gli studenti part-time studiano moduli alternativi (un modulo su, un modulo spento) per completare la laurea in due anni.

Cosa farò?

L'insegnamento faccia a faccia viene erogato nel campus per due mezze giornate ogni settimana. Inoltre, frequenterai l'elemento insegnato del Progetto di collaborazione industriale ogni mercoledì pomeriggio durante i blocchi di sei settimane, con uno studio indipendente completato nel tuo tempo personale attraverso l'ambiente di apprendimento virtuale dell'Università, Blackboard. Gli orari degli studenti individuali saranno forniti durante la settimana di induzione.

L'insegnamento viene erogato attraverso una combinazione di lezioni, seminari e tutorial, utilizzando una vasta gamma di attività di apprendimento.

VALUTAZIONE

Ogni modulo insegnato viene valutato da due parti di lavoro, ciascuna delle quali vale il 50% della valutazione complessiva del corso.

Sebbene ogni modulo insegnato abbia i propri stili di valutazione, tutte le valutazioni saranno progettate per consentire agli studenti di dimostrare le loro conoscenze e abilità avanzate e possono includere:

  • Lavoro individuale o di gruppo
  • Incarichi basati sulla ricerca
  • presentazioni
  • Esami visti o non visti
  • Esami chiusi o a libro aperto

Salford Business School

Salford Business School si propone di essere la business school più attenta alle imprese e più rilevante per il settore nel Regno Unito. L'industria modella tutto ciò che facciamo, dall'informare l'apprendimento dei nostri studenti a fornire tirocini di lavoro, guidare la nostra ricerca e influenzare il nostro personale accademico.

Vogliamo che tu ottenga la migliore esperienza accademica e personale possibile. Come studente qui, avrai accesso a una vasta gamma di esperienze e opportunità, inclusi stage e tirocini nel Regno Unito o all'estero, così ti diplomerai con molto più di una laurea.

E dopo l'uni?

Sia nel Regno Unito che all'estero il LLM focalizzato a livello internazionale è una qualifica "gold standard" per l'ingresso nella professione legale, poiché l'attenzione della specializzazione si è spostata sempre più verso la pratica legale internazionale.

Nel mondo del business aziendale, il LLM ha un incarico simile per l'Executive MBA, offrendo allo stesso tempo una maggiore specializzazione nel suo contenuto.

In molte giurisdizioni europee, il LLM è un prerequisito obbligatorio per l'ingresso nella professione legale.

Collegamenti di carriera

L'Università di Salford nacque dagli istituti del tardo XIX secolo che fornirono una forza lavoro di talento, tecnicamente competente e professionale per supportare le industrie in rapida crescita del Regno Unito. Nel 21 ° secolo, questo è ancora forte. Mentre l'industria è cambiata in modo significativo, la necessità di un'istruzione focalizzata sull'industria è altrettanto importante oggi.

Insegniamo le competenze di cui i datori di lavoro hanno bisogno e, di conseguenza, i nostri laureati godono di eccellenti prospettive di carriera internazionale.

Il curriculum attraverso i nostri corsi post-laurea bilancia insegnamento accademico ed esperienza professionale. I nostri partner del settore ci danno il loro input nel curriculum in modo che l'insegnamento rifletta le esigenze attuali e future del settore e sviluppi le competenze che i datori di lavoro desiderano. L'Industry Collaboration Project, che costituisce l'ultimo terzo del tuo studio, è progettato per darti un'esperienza del mondo reale in modo da poter applicare la teoria che hai appreso.

Cosa hai bisogno di sapere

Questo corso è adatto per i laureati di recente giurisprudenza a casa, in Europa e all'estero che desiderano avvalersi delle conoscenze e delle competenze degli studenti universitari, nonché di coloro che rientrano nel programma di studi universitari desiderosi di aggiornare o ampliare le proprie conoscenze e competenze.

Il corso è progettato per coloro che desiderano intraprendere una carriera negli affari internazionali o nella pratica legale. Il meccanismo di consegna a blocchi significa che il corso è accessibile a quegli studenti che non desiderano lasciare un impiego mentre studiano. Gli studenti possono completare uno o più moduli per semestre.

Il LLM è l'unica strada disponibile per studenti internazionali.

Requisiti della lingua inglese

Normalmente IELTS 6.5 con nessun singolo elemento inferiore a 5.5, o equivalente riconosciuto Secure English Language Test, (SELT).

Se la qualifica di lingua inglese è leggermente al di sotto di questo livello, i candidati possono essere in grado di prendere uno dei tanti corsi di inglese disponibili presso l'Università.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

EduPlanet was founded in July 2012 in England, United Kingdom. Is a service provider of educational consultancy, one of the best options in the market for students who want to develop their careers an ... Ulteriori informazioni

EduPlanet was founded in July 2012 in England, United Kingdom. Is a service provider of educational consultancy, one of the best options in the market for students who want to develop their careers and pursue further education abroad. Leggi meno
Hatfield , città del Messico , Bogotá , Salford , Bagno , Cambridge , Londra , Northampton + 7 Più Meno