Master of Laws in Admission (LLM)

Generale

Descrizione programma

Emory University School of Law offre un approccio pratico e disciplinato allo studio della legge che coinvolge gli studenti nei ruoli che la legge svolge nella nostra comunità, società e mondo. La nostra attenzione centrata sullo studente, i programmi innovativi e l'impegno per la borsa di studio preparano i laureati a dare un impatto immediato e duraturo.

LLM di Emory Law può essere completato a tempo pieno in nove mesi o part-time in un massimo di quattro anni. Sono disponibili diverse concentrazioni o il programma può essere personalizzato per gli interessi specifici di uno studente attraverso l'opzione di studio generale. Il programma LLM è aperto a persone in possesso di una laurea in giurisprudenza straniera e / o di un diploma JD negli Stati Uniti presso una scuola di giurisprudenza ABA.

" Emory Law è un'istituzione globale, e la nostra capacità di offrire una varietà di programmi per addestrare le menti legali parla del nostro impegno per la borsa di studio, l'inclusività e l'accessibilità".

James B. Hughes Jr., Interim Dean

Perché la Emory Law ?

Emory Law ha tutto:

  • Facoltà che sono esperti nelle rispettive aree di diritto e insegnanti dinamici in classe.
  • Innumerevoli opportunità per un apprendimento pratico ed esperienziale.
  • Programmi di firma che costruiscono conoscenze e abilità attraverso un curriculum che insegna sia il processo che pratica il metodo.
  • Un ambiente di supporto e cooperazione che incoraggi a sfidare lo status quo.

Scadenze delle domande

Fall Semester: scadenza anticipata, 15 aprile; scadenza generale, 30 giugno

Spring Semester: scadenza anticipata, 30 settembre; scadenza generale, 15 novembre

LLM Ammissione

Il programma LLM di Emory Law offre ai diplomati delle scuole di legge statunitensi e straniere l'opportunità di conseguire il titolo di laurea magistrale in una delle migliori scuole di giurisprudenza nazionali negli Stati Uniti.

Eleggibilità

Per essere considerati per l'ammissione al programma LLM di Emory Law , i candidati devono aver conseguito il primo grado in legge che consente loro di esercitare la professione legale nel loro paese d'origine prima dell'iscrizione LLM.

Laureati statunitensi: i candidati devono aver conseguito una laurea in Giurisprudenza presso una scuola di diritto accreditata dall'ABA.

Avvocati di formazione straniera: le designazioni del primo grado di legge variano da paese a paese.

L'ammissione si basa sulla formazione accademica, sul background professionale, sulla dichiarazione personale e sui riferimenti professionali e accademici del candidato. I candidati forti avranno un eccellente curriculum accademico e un serio interesse a sperimentare l'educazione legale in un ambiente educativo americano superiore.

Capacità linguistica

Gli studenti del programma LLM dovrebbero avere competenze linguistiche in inglese a un livello che consenta loro di leggere e discutere in classe, materiale tecnico difficile. La preparazione giornaliera della classe è impegnativa e gli studenti con limitazioni della lingua inglese potrebbero avere difficoltà. Si applicano solo gli studenti che si sentono sicuri nelle loro abilità di lingua inglese.

Per questo motivo, il TOEFL (Test di inglese come lingua straniera) è richiesto ai candidati stranieri la cui lingua madre non è l'inglese. È previsto un punteggio TOEFL di 600 sul test basato su carta, 100 sul test basato su Internet o 250 sul test basato sul computer. Tutti gli aspetti di ciascuna applicazione sono considerati e le abilità linguistiche sono ulteriormente valutate attraverso l'intervista e, in quanto tali, possono essere considerati candidati con punteggi più bassi.

I richiedenti la cui lingua madre non è l'inglese ma che hanno conseguito una laurea in un istituto in cui l'inglese è la lingua di insegnamento possono richiedere una deroga a questo requisito. Le richieste possono essere inviate via email a llmadmission@emory.edu

Gli studenti madrelingua inglesi non nativi, tuttavia, sono testati separatamente dai madrelingua inglesi nei loro corsi e, a volte, hanno concesso un tempo extra agli esami. Se una rinuncia al TOEFL / IELTS è concessa durante il processo di ammissione, lo studente sarà esonerato da questa sistemazione e sarà testato come se l'inglese fosse la loro lingua madre. Pertanto, le richieste di deroga dovrebbero essere considerate attentamente e, in caso di incertezza sull'abilità linguistica, viene inviato un punteggio TOEFL o IELTS.

Ultimo aggiornamento Marzo 2019

Sulla scuola

In 1916, Emory University established a law school with a faculty of great teachers with degrees from the most highly regarded institutions of the era, a library of over 5,000 volumes, and a class of ... Ulteriori informazioni

In 1916, Emory University established a law school with a faculty of great teachers with degrees from the most highly regarded institutions of the era, a library of over 5,000 volumes, and a class of twenty-seven students. Leggi meno