Master of Laws (LL.M.) in Proprietà intellettuale

Generale

Descrizione programma

American University Washington College of Law (AUWCL) offre una laurea unica in Diritto della Proprietà Intellettuale attraverso uno dei principali centri mondiali per lo studio della proprietà intellettuale e della legge sull'informazione. Le domande vengono ora accettate per le borse di studio per la giustizia dell'informazione: una borsa di studio per meriti, stage e programmi di mentoring per candidati eccezionali.

Candidati eccezionali possono beneficiare della borsa di studio Information Justice, che include il supporto delle tasse scolastiche per un massimo di metà dei crediti richiesti, così come il tutoraggio e l'opportunità di organizzare un evento pertinente alla propria area di specializzazione.

LL.M. Funzionalità del programma

Requisiti di credito

AUWCL offre un LL.M. approvato da ABA. laurea in diritto della proprietà intellettuale. L'ottenimento della laurea richiede:

· Almeno 24 ore di credito con una media dei voti di 2,0 o superiore.

· 12 crediti in corsi di proprietà intellettuale e diritto delle informazioni approvati, tra cui almeno un corso IP di base (diritto d'autore, brevetto, marchio, segreti commerciali, IP nel cyberspazio).

· Durante il loro primo semestre, i laureati dei programmi non-common law sono tenuti a prendere le istituzioni giuridiche americane (2 crediti) e la ricerca e scrittura legale (2 crediti). Questi corsi introducono gli studenti al sistema legale degli Stati Uniti e alla scrittura legale degli Stati Uniti.

I candidati normalmente completano la laurea come studente a tempo pieno in un anno solare (compresa l'estate).

I candidati che studiano con un visto F1 o J1 devono mantenere l'iscrizione a tempo pieno (8 crediti) durante il normale anno accademico (semestri autunnali e primaverili) e possono perseguire 6 o 7 crediti in estate.

Focus sulla ricerca o sulle competenze pratiche

LL.M. i candidati devono eleggere una traccia di competenze pratiche o una traccia di ricerca per la laurea. I candidati alla ricerca sono tenuti a tenere il seminario di scrittura IP offerto nell'autunno di ogni anno e completare una tesi di 30 pagine su un argomento a loro scelta. I candidati delle abilità pratiche completano uno stage e devono frequentare almeno un seminario di scrittura, che può includere il seminario di scrittura IP o, per gli avvocati di formazione straniera provenienti da ambiti di diritto non comune - Ricerca legale

Sessioni estive a Washington e Ginevra

Ogni estate, il famoso programma di proprietà intellettuale American University Washington College of Law offre un'ampia selezione di corsi serali, week-end e brevi sulla legge sulla proprietà intellettuale. I corsi sono progettati per fornire formazione su argomenti all'avanguardia in un formato per soddisfare le esigenze di professionisti impegnati e studenti di legge.

I corsi Summer Session sono disponibili per gli studenti di giurisprudenza di qualsiasi scuola accreditata ABA per crediti accademici trasferibili. Gli avvocati che praticano la professione possono frequentare corsi per un certificato di completamento o di credito per l'educazione legale continua (CLE). Fino a quattro (4) crediti estivi possono essere trasferiti verso un futuro LL.M. laurea presso l' American University Washington College of Law .

Scopri di più sul programma e fai domanda qui: https://www.wcl.american.edu/academics/areas/ip-law/intellectual-property-summer-sessions/

Perché l'università americana è giusto per te

American University Washington College of Law è perennemente riconosciuto come uno dei primi posti al mondo per studiare la legge sulla proprietà intellettuale. Il programma si basa sugli altri punti di forza di AUWCL, tra cui il diritto internazionale, il diritto di interesse pubblico e l'educazione giuridica clinica.

Facoltà di fama internazionale

Washington College of Law ha una delle più grandi facoltà di proprietà intellettuale nel mondo. I docenti a tempo pieno insegnano ciascuno dei principali argomenti di Brevetto, Copyright, Marchio commerciale, Segreto commerciale e Cyberlaw. Gli studenti imparano anche da oltre una dozzina di professionisti senior della World Intellectual Property Organization, World Trade Organization e importanti studi legali di proprietà intellettuale e studiosi in visita a livello mondiale.

Ampio curriculum

Il curriculum di proprietà intellettuale di AUWCL è uno dei più grandi del paese - con oltre 30 proprietà intellettuale e corsi correlati. Le lezioni sono offerte giorno e notte, tutto l'anno - dando agli studenti la flessibilità di adattare il loro programma ad altri impegni.

Programmi dinamici

AUWCL è sede del programma innovativo sulla giustizia dell'informazione e la proprietà intellettuale (PIJIP), un centro accademico e di ricerca che promuove l'interesse pubblico nei dibattiti sulla politica della proprietà intellettuale in tutto il mondo. PIJIP ospita la filiale statunitense di Creative Commons, partecipa a progetti di ricerca di impatto pubblico, riunisce studiosi e professionisti per eventi pubblici e seminari e pubblica il blog di notizie e analisi di infojustice.org.

Externship supervisionati

Tra i molti vantaggi di studiare legge a Washington, DC è l'opportunità di integrare l'esperienza pratica con lo studio accademico della legge. Gli studenti di AUWCL lavorano regolarmente con oltre 100 impiegati governativi e senza scopo di lucro.

Posizione, posizione, posizione

Il nuovo Tenley Campus di AUWCL offre agli studenti l'opportunità di studiare in un modernissimo campus di 8 ½ acri, situato in un quartiere storico vivace con facile accesso in metropolitana al centro di Washington DC, un centro globale di politica della proprietà intellettuale e pratica legale.

Rete globale di alumni e opportunità di lavoro

Gli studenti hanno accesso a una delle più grandi reti di alumni IP del mondo. Gli alunni di AUWCL sono partner in quasi tutte le 50 migliori aziende IP nell'area di Washington DC, tra cui dozzine di giudici specializzati IP - tra cui il capo giudice della Corte d'appello del circuito federale - e prestano servizio nelle carriere focalizzate su IP in decine di amministrazioni federali agenzie.

Organizzazioni studentesche attive

Gli studenti di giurisprudenza di AUWCL gestiscono una miriade di organizzazioni incentrate sulla proprietà intellettuale e argomenti correlati.

· La società di diritto della proprietà intellettuale tiene gli studenti informati e collegati attraverso un riassunto settimanale di attività e annunci di lavoro e organizza eventi e serie di relatori;

· IP Brief offre agli studenti l'opportunità di modificare e pubblicare articoli sia brevi che completi, anche come primo anno o LL.M. alunno;

· The Communications Law Society, Sports

· La Moot Court Honor Society sostiene la partecipazione al Giles Southerland Rich Memorial e alle gare di Saul Lefkowitz controverso;

· L'American University Law Review pubblica un volume annuale di revisione della giurisprudenza della Corte d'appello statunitense per il Circuito Federale;

· L'International Law Review pubblica un focus annuale sul diritto internazionale della proprietà intellettuale;

· Il Journal of Gender, Social Policy

Carriera impegnata e consulenza accademica

Oltre una dozzina di membri della facoltà AUWCL partecipano al gruppo di pratica della Facoltà di Proprietà Intellettuale, Comunicazioni, Media e Diritto dello Sport, che collega gli studenti a docenti, alunni e tutor di carriera degli studenti di livello superiore.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Designed for international and domestic law graduates, our LL.M. programs feature flexible curricula that incorporate a rich array of specialized law courses and seminars and experiential learning opp ... Ulteriori informazioni

Designed for international and domestic law graduates, our LL.M. programs feature flexible curricula that incorporate a rich array of specialized law courses and seminars and experiential learning opportunities. As a student, you will be supported by a law school community that is uniquely collaborative, including faculty who are passionate about education and a global network of LL.M. alumni. The LL.M. programs at AUWCL incorporate a rich array of courses, experiential learning opportunities, and special events that offer valuable opportunities for students to interact with leading lawyers, policymakers, business leaders, and diplomats. Leggi meno