Master of Laws (LL.M.) in Giurisprudenza e Governo

Generale

Descrizione programma

Un LL.M. con una differenza

L' American University Washington College of Law Master in Law and Government (LL.M.) ti preparerà a cogliere le questioni che sono all'intersezione di legge, politica e tutti i livelli di governo attraverso un ampio esame di pubblico legge negli Stati Uniti.

Questo è un LL.M. con una differenza. Progettato per i laureati in giurisprudenza nazionali e internazionali che hanno un forte interesse per il governo e la politica degli Stati Uniti, le dinamiche della democrazia e il significato dello stato di diritto, il LL.M. in Giurisprudenza e Governo porta gli studenti a un esame ampio e approfondito delle più importanti questioni di politica pubblica del tempo. Il nostro principio educativo organizzativo è che gli avvocati e gli analisti meglio preparati nei settori del diritto regolamentare non solo hanno una solida conoscenza di particolari argomenti, ma anche una padronanza delle teorie, delle forze politiche e delle realtà istituzionali che definiscono il diritto pubblico negli Stati Uniti.

Panoramica del programma

Il programma è incentrato sulla legge del governo, sottolineando la regolamentazione legale dei regni sia pubblici che privati ​​della società statunitense. Il nostro curriculum è particolarmente radicato nella legge federale e include rapporti di offerta con stati e località e con problemi internazionali e globali, che riflettono la crescente interdipendenza della società mondiale.

Il principio educativo organizzativo del Programma è che gli avvocati e gli analisti meglio preparati nei campi del diritto regolamentare non solo hanno una solida conoscenza di particolari argomenti, ma anche una padronanza delle teorie, delle forze politiche e delle realtà istituzionali che definiscono il diritto pubblico negli Stati Uniti. Stati. Pertanto, mentre i nostri studenti possono scegliere di concentrarsi in modo approfondito su un sottocampo del diritto regolamentare, promuoviamo anche un ampio esame di questioni trasversali ed emergenti, come il diritto sanitario.

Gli studenti combinano un corso di studi personalizzato con l'opportunità di impegnarsi in stage. Gli studenti possono guadagnare crediti per lavorare in tribunali, agenzie federali, a Capitol Hill e in una miriade di organizzazioni internazionali tra cui la Banca Mondiale e l'Organizzazione Panamericana della Sanità.

Storia del programma

Il Master of Laws (LL.M.) in legge

Chi dovrebbe prendere in considerazione il LL.M. Programma?

L'ampiezza delle offerte del Programma e le opportunità offerte agli studenti si rivolgono a molti tipi diversi di studenti, tra cui:

  • Recenti laureati in giurisprudenza che cercano di sviluppare credenziali, abilità ed esperienza al fine di massimizzare le loro opportunità entrando nella professione legale;
  • Avvocati esperti che cercano di utilizzare il LL.M. Programma per re-tool e re-direct delle loro carriere, passando da un campo di esperienza ad un altro;
  • Avvocati che desiderano approfondire la conoscenza delle specialità consolidate o ampliare le proprie competenze come preludio alla reinvenzione professionale; e
  • Laureati in giurisprudenza che cercano di soddisfare piani personali e intellettuali per studiare e scrivere su argomenti di profondo interesse per loro.

programma scolastico

Il LL.M. in Law and Government si fonda sulla legge del governo, sottolineando la regolamentazione legale dei regni sia pubblici che privati ​​della società statunitense. A tal fine, quasi tutti i corsi approvati per il Programma sono di natura domestica. In situazioni limitate e riflettendo la crescente interdipendenza della società mondiale, vengono approvati alcuni corsi che coprono questioni internazionali e globali.

Gli studenti costruiscono un curriculum tra i 100 corsi approvati in consultazione con il direttore associato del programma su legge e governo, tenendo in particolare conto degli obiettivi accademici e di carriera individuali di ogni studente. I corsi che non si trovano nell'elenco dei corsi approvati non verranno conteggiati per il LL.M. grado e non può essere preso. In particolare, i corsi JD del primo anno, le cliniche, le riviste e la maggior parte dei corsi internazionali non contano per il grado.

Concentrazioni e specializzazioni

Gli studenti che sono interessati a uno specifico campo di diritto possono specializzarsi in una delle dodici aree di studio elencate di seguito effettuando uno studio approfondito di una particolare area del diritto. Per ottenere una specializzazione, gli studenti devono completare almeno 12 crediti approvati per l'area di specializzazione. Gli studenti che completano una specializzazione riceveranno un certificato dal programma in legge

Legge amministrativa

  • Legge sull'energia
  • Legge ambientale
  • Legge sulla salute
  • Legge sull'immigrazione
  • Proprietà intellettuale
  • Diritto del lavoro e del lavoro
  • Legge sulla sicurezza nazionale

Civile

  • Diritto penale
  • Diritti di invalidità
  • Genere
  • Legge, politica e legislazione

Attività commerciale

  • Proprietà intellettuale
  • Legge sui titoli

Preparazione del bar

Il LL.M. in Giurisprudenza e Governo non è specificamente progettato come un corso di preparazione all'esame degli Stati Uniti; tuttavia, dopo essersi diplomati al programma, molti dei nostri studenti siedono per gli esami di New York o DC. Per ulteriori informazioni sull'esame di bar e sulle risorse aggiuntive, consultare la pagina della pista d'esame Bar di New York.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Designed for international and domestic law graduates, our LL.M. programs feature flexible curricula that incorporate a rich array of specialized law courses and seminars and experiential learning opp ... Ulteriori informazioni

Designed for international and domestic law graduates, our LL.M. programs feature flexible curricula that incorporate a rich array of specialized law courses and seminars and experiential learning opportunities. As a student, you will be supported by a law school community that is uniquely collaborative, including faculty who are passionate about education and a global network of LL.M. alumni. The LL.M. programs at AUWCL incorporate a rich array of courses, experiential learning opportunities, and special events that offer valuable opportunities for students to interact with leading lawyers, policymakers, business leaders, and diplomats. Leggi meno