Leggi la descrizione ufficiale

Il Master of Laws in Advocacy (Advocacy LL.M. Program) presso l' American University Washington College of Law , amministrato dal programma di avvocatura Trial Stephen Weinstein della scuola di legge, combina una rigorosa componente accademica e una vasta gamma di corsi pratici. Il programma offre una serie di corsi, stage e opportunità per perseguire una borsa di studio legale e acquisire esperienza di insegnamento. Focus importanti della Advocacy LL.M. Il programma è l'uso della tecnologia moderna in contenzioso e la formazione di avvocati di prova etica. Il curriculum innovativo del programma aiuterà i laureati in preparazione per tutti gli aspetti del contenzioso.

The Advocacy LL.M. è progettato per fornire agli studenti la massima flessibilità. È stato sviluppato per tenere conto delle diverse esigenze e interessi di studenti e professionisti. I partecipanti al programma possono selezionare un curriculum individualizzato da un elenco di 17 corsi di difesa di base e 40 corsi basati su controversie. Prima di ricevere il loro LL.M. ogni studente deve completare i corsi di Advocacy ed Ethics for Trial Trial Advanced Trial. grado. Per ricevere il LL.M. laurea, uno studente è tenuto a guadagnare almeno 24 crediti durante lo studio a tempo pieno o part-time.

Punti salienti del programma

  • Facoltà esperta
  • Ampia scelta di corsi
  • Studio flessibile e ammissioni a rotazione
  • Opportunità uniche
  • Tecnologia all'avanguardia per le aule di tribunale
  • Posizione di Washington DC

corsi

  • Advocacy processuale penale LAW-694
  • Etica per gli avvocati di prova LAW-915
  • Contenzioso civile pre-processo LAW-649
  • Evidenza scientifica e testimonianza di esperti LAW-878
  • Fondamenti e obiezioni dell'Evidente LAW-968
  • Omicidi Proseguono LAW-984

Opportunità uniche

Non ci sono concentrazioni o tracce specificate in Advocacy LL.M .; tuttavia, ci sono tre opzioni non di classe. Tutte le opzioni non in classe sono soggette all'approvazione dello studente LL.M. consulente.

Posizionamenti per Externship

The Advocacy LL.M. Il programma offre agli studenti interessati l'opportunità di ottenere l'esperienza contenziosa attraverso uno stage facoltativo di massimo 6 crediti. L'obiettivo dello stage è aiutare LL.M. gli studenti acquisiscono esperienza nelle complessità del processo preliminare e / o di prova con il supporto e la guida di professionisti esperti. La componente di externship corrisponde a LL.M. avvocati studenteschi con professionisti esperti in varie aree di diritto in agenzie governative, organizzazioni senza scopo di lucro, tribunali e studi legali impegnati in attività pro bono. Gli studenti riceveranno un voto in lettere per questi crediti di studio indipendenti.

Gli studenti possono trovare uno stage in diversi modi, inclusa la richiesta di posizioni elencate nel database Externship regolarmente aggiornato della scuola, che si applica direttamente agli uffici di interesse, partecipando alla fiera annuale di WCL e collaborando con il personale del Programma e la facoltà aggiuntiva che sono professionisti loro stessi.

Co-insegnamento

Gli studenti possono co-insegnare un corso per un massimo di tre crediti di studio indipendente. Gli studenti saranno seguiti da un co-insegnante con un minimo di cinque anni di esperienza di insegnamento. Se approvati, la maggior parte degli studenti servirebbe come un terzo istruttore di classe, svolgendo compiti come l'assistenza nelle critiche degli studenti in classe, rivedendo le registrazioni video delle simulazioni degli studenti con uno studente JD al di fuori della classe, assistendo con fuori classe preparazione della squadra di prova, per aiutare gli studenti a utilizzare meglio la tecnologia del tribunale e svolgere determinati ruoli come testimoni esperti durante le simulazioni in aula. Il LL.M. lo studente dovrà frequentare ciascuna delle classi del corso e incontrarsi regolarmente al di fuori della classe con il co-insegnante supervisore per ricevere critiche e feedback. Il co-insegnante supervisore può richiedere che il LL.M. gli studenti creano materiali del corso specifici, eseguono dimostrazioni in classe di determinate abilità di prova o assistono nella revisione degli incarichi di scrittura degli studenti richiesti. Tutti i crediti guadagnati con l'insegnamento sono soggetti a corsi e supervisione della disponibilità e dell'approvazione del co-insegnante da parte del LL.M. consulente e l'amministrazione della WCL. Gli studenti riceveranno un voto in lettere per questi crediti di studio indipendenti.

Scrittura professionale

Gli studenti possono completare un documento di ricerca di qualità pubblicabile nel campo della difesa legale o contenzioso o redigere una nuova proposta di corso con materiali di supporto, per un massimo di tre crediti di studio indipendente. Il LL.M. i progetti di scrittura opzionali devono essere pre-approvati dallo studente LL.M. consulente. Gli studenti riceveranno un voto in lettere per questi crediti di studio indipendenti.

Come per tutti gli studi indipendenti, è responsabilità del LL.M. studente per assicurarsi un consulente di facoltà per supervisionare questi crediti di scrittura prima di iscriversi al corso. Il LL.M. consulente si consulterà con il consulente della facoltà su una serie raccomandata di criteri di redazione che il LL.M. lo studente deve seguire. Gli studenti devono fornire al consulente della facoltà una dichiarazione che descriva la formazione precedente dello studente e la partecipazione a progetti di ricerca e scrittura e / o corsi correlati per aiutare il consulente della facoltà a personalizzare la supervisione dello studente.

Sperimenta la tecnologia di prova all'avanguardia nelle nostre aule di tribunale

Il nuovo Tenley Campus offre cinque aule giudiziarie, la Court Court di Stephen S. Weinstein, un magnifico tribunale indipendente con due aule per le esercitazioni più piccole, un'aula di Appello da 60 posti e un aula per l'insegnamento del vetro da 35 posti. Ognuna delle cinque nuove aule è progettata per migliorare l'apprendimento esperienziale fornendo agli studenti opportunità per sviluppare le molteplici e varie competenze e valori di cui hanno bisogno per avere successo nella pratica della legge.

Vivere a Washington

Washington, DC è una delle città più vivaci e culturalmente ricche del mondo. Con le istituzioni di fama mondiale, come lo Smithsonian, e gli eventi di livello mondiale, come l'annuale Cherry Blossom Parade, vivere a Washington significa che non c'è mai un momento di noia. Essere un membro della famiglia AUWCL ti mette davanti e al centro per accedere a una delle più grandi città del mondo.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 5 più corsi della American University Washington College of Law »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 - 3 semestri
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
27,416 USD
Il semestre costa a tempo pieno
Deadline
Richiedi info
International Students
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
International Students
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
U.S. Citizen/Permanent Resident Students

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Richiedi info
International Students
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
U.S. Citizen/Permanent Resident Students
Data di fine