Master Of Laws (Generale)

SMU Dedman School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Laws (Generale)

SMU Dedman School of Law

Il generale LL.M. il programma offre ai laureati in giurisprudenza l'opportunità di ampliare il proprio background in alcune aree specialistiche del diritto iscrivendosi a corsi e seminari avanzati e impegnandosi in ricerche specializzate. Sebbene la Scuola di Giurisprudenza non assegni alcun soggetto specifico designato LL.M. laureati in questo programma, la maggior parte degli studenti in cerca di questo grado si concentra in settori come diritto societario e commerciale, diritto internazionale, pratica legale e procedura, diritto delle risorse naturali o diritto di proprietà.

Per i requisiti di laurea

Per ricevere il generale LL.M. laurea lo studente deve soddisfare tutti i seguenti requisiti:

(A) Residenza nella Scuola di Giurisprudenza per non meno di due mandati se uno studente a tempo pieno e non meno di tre mandati se uno studente part-time.

(B) Completamento di 24 ore di durata in corsi, seminari, ricerca e scrittura raccomandati dal consulente accademico dello studente. Uno studente che accede al programma deve avere una media di C o 2,00 per tutti i corsi seguiti. Il GPA richiesto di C o 2,00 deve essere ottenuto nelle prime 24 ore di credito. Uno studente non riceverà credito per un corso o seminario in cui il suo voto è inferiore a D o 1,00.

Con l'approvazione preventiva del Comitato per gli studi giuridici universitari, uno studente può prendere quattro delle 24 ore di durata richieste nei programmi di laurea del Dedman College (scuola di scienze umane e scienze umane), nella Perkins School of Theology o nella Cox School of Business . Lo studente riceverà il credito della scuola legale al completamento di tutto il lavoro per la soddisfazione dell'istruttore, ma i voti non saranno calcolati nella media della scuola di legge di uno studente.

Lo studente può essere autorizzato a intraprendere ricerche dirette per un documento classificato da una a tre ore se lo studente può ottenere uno sponsor di facoltà.

Uno studente ha la possibilità di scrivere una tesi di Master (da quattro a sei ore di credito). Questa tesi deve essere scritta sotto la direzione di un professore presso la Scuola di Giurisprudenza e deve essere approvata dal professore e dal Comitato per gli studi giuridici universitari. Dopo che il professore supervisore approva la tesi, lo studente deve presentare quattro copie della tesi alla commissione per gli studi legali laureati almeno 60 giorni prima della data in cui lo studente cerca di conseguire la laurea. Nello scrivere la tesi, lo studente deve attenersi alle istruzioni del comitato. Una tesi è approvata o non approvata; non è classificato

(C) Completamento di tutti i requisiti entro 36 mesi dalla data di registrazione iniziale come studente di giurisprudenza. Tuttavia, un candidato regolarmente iscritto come studente part-time ha 60 mesi per completare tutti i requisiti.

Come applicare

Criteri di ammissione

L'ammissione a questo programma è per selezione. Un richiedente l'ammissione al generale LL.M. il corso di laurea deve essere in possesso di un diploma di laurea. Se fai domanda per questo programma e sei uno studente internazionale, dovrai anche rispettare i criteri di ammissione per il LL.M. per laureati in giurisprudenza.

Requisiti delle applicazioni

Candidati al LL.M. programmi (per laureati in diritto estero, fiscalità e generale) devono presentare quanto segue:

  • dichiarazione personale (incluso il motivo per cui sei interessato ad entrare nel programma di laurea)
  • curriculum vitae
  • due lettere di raccomandazione
  • Tassa di iscrizione non rimborsabile di $ 75 (dollari USA) dovuta alla SMU Dedman School of Law .
  • trascrizioni universitarie e giurisprudenziali certificate. Le trascrizioni devono essere inviate direttamente all'ufficio ammissioni dalle vostre scuole.

Inoltre, i candidati internazionali devono presentare certificazioni personali e bancarie di risorse finanziarie sufficienti a coprire le tasse, le tasse, i libri e le spese di soggiorno previste. Queste certificazioni devono essere in dollari USA.

I candidati internazionali per i quali l'inglese non è la prima lingua devono anche sostenere la prova di inglese come lingua straniera (TOEFL), amministrata dal servizio di test educativo, PO Box 6151 Princeton, New Jersey 08541 (www.TOEFL.org). Il punteggio deve essere segnalato all'ufficio ammissioni direttamente dal servizio di test educativo. È importante quando si applica che si indichi sul modulo TOEFL il numero di codice 6660, codice reparto 03, per garantire che il punteggio venga inviato a SMU Dedman School of Law . Il punteggio TOEFL minimo accettabile è 575 o equivalente. Gli studenti il ​​cui punteggio TOEFL non soddisfa questi requisiti possono richiedere l'ammissione condizionale a condizione che lo studente completi con successo un inglese sufficiente come corso di seconda lingua presso la SMU o un'altra istituzione.

Scadenza della domanda

Applicazioni per LL.M. i programmi vengono elaborati su base continua a partire dall'inizio di dicembre. È nel tuo interesse presentare la tua domanda il prima possibile con tutta la documentazione di supporto. Le domande saranno accettate in base allo spazio disponibile. Le domande saranno esaminate al completamento e le decisioni saranno prese poco dopo.

Aiuto finanziario

L' Ufficio per gli aiuti finanziari SMU è disponibile per assistere gli studenti nell'ottenere prestiti agli studenti.

Borse di studio

SMU Dedman School of Law offrirà in genere alcuni aiuti di borsa alla maggior parte dei nostri LL.M. studenti. Tutti i candidati sono automaticamente considerati per borse di studio parziali. Oltre alle borse di studio parziali, offriamo poche borse di studio complete. Una domanda separata per queste borse di studio non è necessaria. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Office of Graduate Legal Programs via e-mail all'indirizzo bheine@smu.edu o telefonicamente al 214-768-2758 o al numero verde 1-888-768-5291.

2018-2019 tasse scolastiche, tasse e spese stimate

  • Lezioni $ 47,966
  • Le tasse $ 6.128

Spese stimate

  • Spese vive $ 17.700
  • Varie / Assicurazione sanitaria $ 3.000

Totale $ 74,794

* Nota: il costo totale di cui sopra non include il viaggio tra il paese di origine dello studente e l'area di Dallas. Se stai portando la tua famiglia negli Stati Uniti, sei tenuto a mostrare la prova di ulteriori $ 7.000 per un dipendente. Se stai portando più di un dipendente, oltre ai $ 7.000, ti viene richiesto di mostrare la prova di $ 3.000 per dipendente.

Di

Fondata nel 1925, la SMU Dedman School of Law è una SMU Dedman School of Law primo livello di primo livello situata a Dallas, in Texas, ed è situata in un quartiere alberato, a pochi minuti dal centro della città. Fondato nel 1949, i programmi di legge sulla laurea in giurisprudenza hanno svolto un ruolo importante nell'addestrare alcuni dei principali leader di tutto il mondo. Siamo orgogliosi della nostra rete globale di alunni - oltre 2000 laureati provenienti da 80 paesi che ricoprono posizioni di rilievo nel governo, nella pratica legale, negli affari, nel sistema giudiziario e nella formazione legale in tutto il mondo.

SMU Dedman Alumni Network

Programmi di laurea magistrale eccezionali

SMU Dedman School of Law offre programmi di laurea per entrambi gli avvocati statunitensi e stranieri. LL.M. e i programmi SJD migliorano le carriere nella pratica privata del diritto, dell'insegnamento e del servizio pubblico, insegnando l'analisi e le capacità di risoluzione dei problemi per soddisfare le complesse esigenze del nostro mondo. I programmi aumentano la comprensione da parte dello studente della teoria e delle politiche legali, ampliano gli orizzonti legali dello studente e incoraggiano lo sviluppo della ricerca legale e delle capacità di scrittura.

Studiare in Vibrant Dallas, Texas

SMU Dedman Law offre agli studenti internazionali l'opportunità di entrare a far parte di una vivace, variegata comunità accademica con il vantaggio di studiare a Dallas - non solo un centro commerciale internazionale, ma un dinamico centro culturale situato a metà strada tra la costa orientale e occidentale degli Stati Uniti Stati in una regione nota per il suo clima mite e soleggiato. Dallas è la nona città più grande e la Dallas / Ft. Vale la pena metroplex costituiscono la quarta area metropolitana negli Stati Uniti. È una città sofisticata con un fiorente mercato del lavoro, un'alta qualità della vita e un costo della vita relativamente basso. È un posto fantastico in cui vivere e studiare!

Facoltà riconosciuta a livello globale

La facoltà comprende studiosi e innovatori in una varietà di settori, tra cui diritto costituzionale, diritto societario, diritto penale, diritto ambientale, diritto sanitario, proprietà intellettuale, legge nazionale sulla sicurezza, legge sul petrolio e il gas, diritto di interesse pubblico e diritto tributario. Questi studiosi impegnano regolarmente il mondo presentandosi davanti ai comitati del Congresso, lavorando con agenzie statali e federali, discutendo davanti a tribunali statali e federali, lavorando con dirigenti aziendali e organizzazioni non profit, e regolarmente comparendo nei media per tradurre le loro ricerche o offrire commenti su storie importanti della giornata. Lo studio della legge presso la SMU offre agli studenti l'accesso a una facoltà eccezionale impegnata in una ricerca tempestiva e all'avanguardia, spesso informata da anni di esperienza.

Imparando esperienze

Oltre al nostro curriculum diversificato, gli studenti sono invitati a sfruttare le numerose attività al di fuori della classe. Alla SMU Dedman Law, la tua esperienza di apprendimento sarà arricchita da conferenze e conferenze internazionali per tutto l'anno, portando al campus importanti personalità internazionali per discutere delle attuali questioni legali globali. LL.M. internazionale gli studenti prendono lezioni con studenti americani di JD e partecipano al nostro programma di tribunali - un programma che viene introdotto durante l'orientamento in cui gli studenti si connettono in piccoli gruppi con compagni di classe, docenti, studenti, consulenti di carriera e ex allievi per un'esperienza comunitaria durante tutto il loro tempo a SMU Dedman School of Law . Un membro della facoltà servirà come consulente accademico personale. Gli avvocati di pratica della sezione di diritto internazionale dell'Associazione degli avvocati di Dallas fungono anche da mentori per i nostri studenti.

Alumni di fama internazionale

I diplomati internazionali della SMU Dedman School of Law hanno avuto un impatto in tutto il mondo. La nostra rete internazionale di alunni comprende oltre 2000 laureati in oltre 80 paesi. Questi professionisti possono essere trovati ai più alti livelli di governo, pratica legale e affari. Gli alumni internazionali di SMU rappresentano un ampio spettro di sistemi legali, compresi quelli del Centro e Sud America, Messico, Canada, Europa, Africa, India, Sud-Est asiatico, Cina, Medio Oriente e Pacifico. Ci impegniamo per la diversità geografica globale nelle iscrizioni agli studenti e forniamo un alto livello di attenzione individuale e supporto per ogni studente internazionale.

Sobchok Sukharomna '81

Presidente della Corte suprema, Thailandia

Dr. Shen Shiaoming '81

Consulente legale internazionale per Mackenzie

L'onorevole SM Krishna '59

Ministro degli affari esteri per l'India (2009-2012)

Siriporn Chaiyasuta '85

General Counsel, Chevron Europe, Eurasia e Middle East Exploration

Moath Alhussain '11

Assoc. Consulente, Saudi Basic Industries Corporation

Antonio M. Garza '83

Ex ambasciatore degli Stati Uniti in Messico

Dr. Helmut Sohmen '66

Presidente e Presidente, Gruppo BW

Dr. Hassan Okour '07

Ex Dean, Qatar Law School

Jinsung Lee '88

Giustizia, Corte costituzionale della Corea

Yukio Horigome '71

Giustizia della Corte Suprema del Giappone

Hans Heppe'97

Partner internazionale, Locke Lord LLP Console onorario tedesco

Vita studentesca

La scuola di legge si trova nell'angolo nord-ovest del campus principale della SMU - con gli edifici scolastici, l'edificio amministrativo e la biblioteca legale che formano quello che viene chiamato il "Quad Law". Questa posizione ideale offre un facile accesso a molte delle meravigliose risorse studentesche di SMU, tra cui servizi di ristorazione, un centro fitness premier e centro servizi sanitari.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 20, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
36 - 60 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
54,094 USD
Information
Deadline
Richiedi info
fall term for full-time & part-time students
Locations
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
fall term for full-time & part-time students
Data di conclusione Luglio 31, 2021
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Dicembre 1, 2018
spring term for part-time students
Data di conclusione Dicembre 31, 2021
Dates
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
fall term for full-time & part-time students
Data di conclusione Luglio 31, 2021
Gennaio 2019
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Dicembre 1, 2018
spring term for part-time students
Data di conclusione Dicembre 31, 2021
Price
2018-2019 tasse scolastiche e tasse. Spese stimate: Libri ($ 1.000) Spese vive ($ 15.500) Varie ($ 2.800) = Totale tasse scolastiche, tasse e spese ($ 73.394)