Leggi la descrizione ufficiale

Il corso

La legge internazionale e commerciale LLM è concepita per laureati in giurisprudenza e professionisti che desiderano sviluppare l'esperienza legale specialistica richiesta nell'economia globale odierna.

Il significato dei confini nazionali è in diminuzione e la conoscenza approfondita della legge che disciplina il commercio internazionale e le relazioni commerciali è della massima importanza. Questo programma ti offre l'opportunità di sviluppare una conoscenza approfondita della legge e dei regolamenti che regolano le attività aziendali e commerciali oltre i confini nazionali.

Consentendoti l'opportunità di riflettere sulle dimensioni pubbliche e private delle regole legali necessarie per governare l'economia mondiale, questo programma mira a prepararti a rispondere alla natura mutevole e dinamica dei rapporti giuridici tra aziende, individui e stati.

Una parte sostanziale della tesi è richiesta come parte del tuo studio, e questo è progettato per consentirti di migliorare le tue capacità di ricerca mentre intraprendi un'indagine dettagliata in un'area a tua scelta.

Come studi

Il LLM offre agli studenti la possibilità di riflettere le dimensioni private, aziendali e pubbliche delle norme legali necessarie per governare l'economia mondiale con moduli sul diritto commerciale internazionale (compresi sia il commercio internazionale e la vendita internazionale di merci), il diritto internazionale privato e pubblico norme sul mercato interno dell'UE e l'Organizzazione mondiale del commercio, tra l'altro.

Contatto e studio indipendente

Il programma viene erogato da seminari di due ore, una volta alla settimana, in ciascun modulo. È necessaria una vasta preparazione per ogni seminario e si attende un'ampia lettura.

Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe ci si aspetta che gli studenti trascorrano due-tre ore in uno studio indipendente.

Come sei valutato

Tutti i moduli sono valutati da incarichi scritti. C'è anche l'obbligo di scrivere una tesi sostanziosa. Non ci sono esami, scritti o orali.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente.

Programma insegnato a:
Inglese
University of Lincoln

Vedi 6 più corsi della University of Lincoln »

Ultimo aggiornamento March 5, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
15,600 GBP
Studenti internazionali. | Studenti casa / UE: £ 8.600
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine