Master Of Laws (generale)

SMU Dedman School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Laws (generale)

SMU Dedman School of Law

Il LL.M. generale programma offre legge laureati l'opportunità di ampliare il loro background in taluni ambienti specializzati di diritto, iscrivendosi a corsi avanzati e seminari ed impegnandosi nella ricerca specializzati. Anche se la School of Law premi non specifica LL.M. soggetto designato gradi nell'ambito di questo programma, la maggior parte degli studenti in cerca di questo concentrato di laurea in settori quali diritto societario e commerciale, diritto internazionale, la pratica legale e procedure, diritto delle risorse naturali, o diritto di proprietà.

Per i requisiti di laurea

Per ricevere il LL.M. generale laurea lo studente deve soddisfare tutti i seguenti requisiti: (A) residenza nella Scuola di Legge per non meno di due termini, se uno studente a tempo pieno e non meno di tre termini, se uno studente part-time.

(B) Il completamento di 24 ore termine di corsi, seminari, o ricerca e la scrittura raccomandati dal consigliere accademico dello studente. Uno studente di entrare nel programma deve avere una media di C o di 2,00 su tutti i corsi seguiti. Il GPA requisito di C o 2,00 deve essere ottenuto nelle prime 24 ore di credito. Uno studente non riceverà credito per un corso o un seminario in cui il suo grado è sotto D o 1.00.

Con la preventiva approvazione della commissione Graduate Studies legali, uno studente può prendere quattro delle necessarie 24 ore termine nei corsi di laurea di Dedman College (la scuola di SMU di scienze umane e), in Perkins School of Theology, o presso la Scuola Cox of Business . Lo studente riceverà credito scuola di diritto al termine di tutti i lavori per la soddisfazione del docente, ma i voti non sarà calcolata in media scuola di diritto di uno studente.

Lo studente può essere consentito di intraprendere attività di ricerca diretta di uno uno a tre ore di carta classificato se lo studente può ottenere uno sponsor facoltà.

Uno studente ha la possibilità di scrivere una tesi di master (da quattro a sei ore di credito). Questa tesi deve essere scritto sotto la direzione di un professore presso la Facoltà di Giurisprudenza e deve essere approvata sia dal professore e la commissione per Graduate Studies legali. Dopo che il docente relatore approva la tesi, lo studente deve presentare quattro copie della tesi alla commissione Graduate Studies legali almeno 60 giorni prima della data in cui lo studente cerca di ricevere il diploma. Nello scrivere la tesi di laurea, lo studente deve essere conforme alle istruzioni del comitato. Una tesi è approvato o disapprovato; non è classificato.

(C) il completamento di tutti i requisiti entro 36 mesi dalla data di registrazione iniziale, come uno studente laureato in legge. Tuttavia, un candidato in continuo iscritto come studente part-time ha 60 mesi di tempo per completare tutte le esigenze.

Come iscriversi

Criteri di ammissione

L'ammissione a questo programma è quello di selezione. Un richiedente per l'ammissione al LL.M. generale corso di laurea deve essere in possesso di una laurea JD. Se l'applicazione di questo programma e sei uno studente internazionale, si avrà anche a rispettare i criteri di ammissione per il LL.M. per i laureati diritto estero School.

Requisiti delle applicazioni

I candidati al LL.M. i programmi (per diritto estero Laureati, fiscalità, e Generale) devono presentare le seguenti: - completamento applicazione

  1. Istruzioni per l'applicazione in formato PDF (Per la versione di accessibilità, cliccare qui)
  2. Scarica il LL.M. Applicazione in formato PDF (Per la versione di accessibilità, inviare un'e-mail bheine@smu.edu)
  3. LSAC (ammissione Law School Consiglio) domanda elettronica
  • dichiarazioni personali (compreso il motivo per cui si è interessati ad entrare nel programma di laurea)
<li>curriculum vitae</li> <li>due lettere di presentazione</li> <li>$ 75 (dollari americani) quota di iscrizione non rimborsabile da versare al SMU Dedman School of Law.</li> <li>universitari e della scuola di diritto certificata trascrizioni. Le trascrizioni devono essere spediti direttamente all'Ufficio Ammissioni dalle vostre scuole.</li>

Inoltre, i candidati internazionali devono presentare certificazioni personali e bancari di risorse finanziarie sufficienti per coprire tasse previsto, tasse, libri, e le spese di soggiorno. Tali certificazioni devono essere in dollari USA.

I candidati internazionali per cui l'inglese non è la prima lingua anche devono prendere il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL), amministrato dal Educational Testing Service, PO Box 6151 Princeton, New Jersey 08541 (www.TOEFL.org). Il punteggio deve essere segnalato all'Ufficio Ammissioni direttamente dal Educational Testing Service. E 'importante quando si applica che si indica il TOEFL formare il numero di codice 6660, codice reparto 03, per garantire che il punteggio viene inviato al SMU Dedman School of Law. Il punteggio minimo accettabile TOEFL è 575 o il suo equivalente. Gli studenti il ​​cui punteggio TOEFL non soddisfa questi requisiti possono presentare domanda di ammissione condizionale subordinata alla studente completato con successo sufficiente l'inglese come seconda lingua a SMU o un'altra istituzione.

Scadenza Bando

Le domande di LL.M. i programmi vengono elaborati in modo continuativo a partire ai primi di dicembre. E 'nel vostro interesse a presentare la domanda il prima possibile con tutta la documentazione di supporto. Le domande saranno accettate in base alla disponibilità. Le domande saranno esaminate al termine, e le decisioni saranno prese subito dopo.

Aiuti finanziari

Il Ufficio SMU aiuti finanziari è a disposizione per assistere gli studenti ad ottenere prestiti agli studenti.

Borse di studio

SMU Dedman School of Law di solito offrirà qualche aiuto borsa di studio per la maggior parte del nostro LL.M. alunni. Tutti i candidati sono automaticamente considerati per le borse di studio parziali. Oltre alle borse di studio parziali, offriamo un paio di borse di studio. Una domanda separata per queste borse di studio non è necessario. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l'Ufficio del Graduate Programs legali per posta elettronica all'indirizzo bheine@smu.edu o per telefono al 214-768-2758 o al numero verde 1-888-768-5291.

2016-2017 Lezioni, commissioni, spese stimati per LL.M. generale

  • Lezioni 45.433 $
  • Tasse 5664 $

Le spese stimate

  • Libri 1000 $
  • Spese di soggiorno $ 15.000
  • Varie 2500 $

Totale 69.597 $ *

  • Nota: Il costo totale di cui sopra non includono il viaggio tra il paese di origine dello studente e la zona di Dallas. Se si sta portando la famiglia negli Stati Uniti, si sono tenuti a mostrare la prova di un ulteriore $ 7,000 per un dipendente. Se si sta portando più di un dipendente, oltre ai $ 7000, si sono tenuti a mostrare la prova di $ 3.000 per dipendente.

Chi siamo

Fondata nel 1925, SMU Dedman School of Law è uno dei più importanti della scuola di diritto privato a alto livello situato a Dallas, Texas, ed è situato in un quartiere alberato, a pochi minuti dal centro della città. Fondata nel 1949, i programmi di Laurea in Giurisprudenza laureato della scuola di legge hanno svolto un ruolo importante nella formazione alcuni dei leader più importanti di tutto il mondo. Siamo orgogliosi di rete globali i nostri alunni - più di 2.000 laureati provenienti da 80 paesi che ricoprono posizioni di primo piano nel governo, pratica legale, di business, la magistratura, e formazione giuridica in tutto il mondo. 


SMU Dedman Alumni Network

Programmi Laurea eccezionali

SMU Dedman School of Law offre corsi di laurea di laurea per noi e per gli avvocati addestrati stranieri. Il LL.M. Programmi SJD migliorare le carriere nella pratica privata del diritto, l'insegnamento, e il servizio pubblico per l'insegnamento di analisi e di problem-solving per soddisfare le complesse esigenze del nostro mondo. I programmi aumentano la comprensione dello studente di teoria e politiche legali, ampliare gli orizzonti legali dello studente, e incoraggiare lo sviluppo di capacità di ricerca e di scrittura di legge.

Studiare in vibrante Dallas, Texas

SMU Dedman legge offre agli studenti internazionali l'opportunità di diventare parte di una vibrante, diversificata, comunità accademica con il vantaggio di studiare a Dallas - non è solo un centro d'affari internazionale, ma una dinamica centro culturale situato a metà strada tra la costa orientale e occidentale degli Stati Uniti in una regione nota per il suo clima mite e soleggiato. Dallas è la nona città più grande e il Dallas / Ft. metroplex Worth costituiscono la quarta più grande area metropolitana negli Stati Uniti. Si tratta di una città sofisticata, con un mercato del lavoro fiorente, di alta qualità di vita e relativamente basso costo della vita. E 'un luogo ideale per vivere e studiare!





Globalmente Riconosciuto Facoltà

La facoltà comprende studiosi e innovatori in una varietà di settori, tra cui il diritto costituzionale, diritto societario, diritto penale, diritto ambientale, diritto sanitario, proprietà intellettuale, diritto della sicurezza nazionale, legge sul petrolio e del gas, la legge di interesse pubblico, e diritto tributario. Questi studiosi si impegnano regolarmente il mondo comparendo davanti alle commissioni del Congresso, lavorando con agenzie statali e federali di regolamentazione, sostenendo prima tribunali statali e federali, lavorando con i dirigenti aziendali e organizzazioni non profit, e regolarmente appaiono nei media per tradurre la loro ricerca o offerta commento storie importanti della giornata. Studiare legge a SMU offre agli studenti l'accesso a una facoltà eccezionale impegnata nella puntuale e ricerca di punta spesso informati da anni di esperienza.

Learning Experience

In aggiunta al nostro variegato programma di studi, gli studenti sono invitati ad approfittare delle numerose attività al di fuori della classe. A SMU Dedman legge, la vostra esperienza di apprendimento sarà arricchita attraverso tutto l'anno convegni e conferenze internazionali, portando personalità internazionali di spicco al campus per discutere le attuali questioni legali globali. LL.M. Internazionale studenti prendere lezioni con gli studenti americani JD e partecipa nella nostra Inns of Court programma - un programma che è stato introdotto durante l'orientamento in cui gli studenti si collegano in piccoli gruppi con compagni di classe, docenti, leader studenteschi, consulenti di carriera, e alunni per un'esperienza di comunità in tutto il loro tempo a SMU Dedman School of Law. Un membro della facoltà servirà come consulente accademico personale. Gli avvocati della sezione Dallas Bar Association diritto internazionale servono anche come mentori per i nostri studenti.

Alumni internazionale prominenti

laureati internazionali di SMU Dedman School of Law hanno avuto un impatto in tutto il mondo. La nostra rete di alumni internazionale comprende più di 2000 laureati in più di 80 paesi. Questi professionisti si trovano ai più alti livelli di governo, pratica legale, e le imprese. alumni internazionali di SMU rappresentano un ampio spettro di sistemi legali, compresi quelli provenienti da Centro e Sud America, Messico, Canada, Europa, Africa, India, Sud-Est asiatico, la Cina, il Medio Oriente, e del Pacifico. Ci impegniamo per la diversità geografica globale nelle nostre iscrizioni degli studenti, e di fornire un alto grado di attenzione individuale e di sostegno per ogni studente internazionale.

Sobchok Sukharomna '81

Corte Suprema Presidente, Thailandia

Dr. Shen Shiaoming '81

Consulente Legale Internazionale per Mackenzie & Albritton LLP

L'Onorevole '59 SM Krishna

Ministro degli Esteri per l'India (2009-2012)

Siriporn Chaiyasuta '85

General Counsel, Chevron Europa, Eurasia e Medio Oriente Exploration & Production Ltd

Moath Alhussain '11

Assoc. Counsel, Saudi Basic Industries Corporation

Antonio M. Garza '83

L'ex ambasciatore degli Stati Uniti in Messico

Dr. Helmut Sohmen '66

Presidente e Presidente, Gruppo BW

Dr. Hassan Okour '07

L'ex Dean, Qatar Law School

Jinsung Lee '88

Giustizia, Corte di Corea costituzionale

Yukio Horigome '71

Giudice della Corte Suprema del Giappone

Hans Heppe '97

Partner internazionale, Locke Signore LLP Console Onorario tedesco

Vita studentesca

La scuola di legge si trova all'angolo nord-ovest del campus principale di SMU - con la libreria edifici in classe, edificio amministrativo e il diritto formando quello che viene chiamato il Questa posizione ideale offre un facile accesso a molte delle meravigliose risorse degli studenti di SMU, tra cui sala da pranzo "Legge Quad." servizi, un centro fitness premier, e servizi sanitari centro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2018
Gennaio 2019
Duration
Durata
36 - 60 mesi
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
54,094 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Gennaio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Gennaio 2019
Stati Uniti d'America - Dallas, Texas
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info