Master of Laws (LL.M.) in programma legge aria e spazio

The University of Mississippi - School of Law

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Laws (LL.M.) in programma legge aria e spazio

The University of Mississippi - School of Law

L'Università del Mississippi Facoltà di Giurisprudenza è un leader mondiale nella formazione di aria e di diritto dello spazio, la ricerca, e di servizio pubblico.

Questo LL.M. corso di laurea è stato progettato per sia gli Stati Uniti e laureati in legge formati all'estero interessati a un curriculum rigoroso legale negli Stati Uniti, internazionali e la legge aria e spazio di confronto. E 'il primo e unico LL.M. programma negli Stati Uniti che offre una legge aria e spazio combinati laurea in legge post-laurea presso l'ABA accreditata scuola di diritto.

Domande accolte su base continuativa.

LL.M. Vantaggi del programma

  • Enfasi Unico in diritto aeronautico e spaziale degli Stati Uniti.
  • Esperti in materia di aria vasta e più di 45 anni nel diritto dello spazio.
  • On-campus o in linea, full-time o part-time.
  • Partecipa, se qualificato, nel Journal of Law Spazio.
  • Aria complete e raccolta diritto spaziale.
  • L'accesso alla University of Mississippi spaziali Archives Law.
  • American Bar Association accreditata scuola di legge.

Tutti LL.M. gli studenti saranno tenuti a completare con successo sei core-corsi: il diritto nazionale comparato Spazio, Diritto Spaziale Internazionale, Diritto Internazionale Privato Air, diritto internazionale pubblico Air, Stati Uniti diritto aeronautico, e Stati Uniti Law Spazio. Inoltre, LL.M. gli studenti dovranno completare tre corsi-tesi a scrivere e produrre una tesi di qualità pubblicabile. Gli studenti avranno anche la possibilità di seguire corsi elettivi in ​​luogo delle core-corsi standard.

Programma scolastico

Tesi Programma

(26 ore di credito)

Cadere

  • US National Aviation Law 3
  • US National Space Law 3
  • Public International Air Law 3
  • Tesi di Master I (Advisor) 1
  • (Elettivo: Space Security Law 3)
  • Semestre Crediti 10

Molla

  • Spaziale Internazionale Legge 3
  • Privata International Air Law 3
  • Comparato National Space Law 3
  • Tesi di Master II (Advisor) 1
  • (Elettivo: internazionale per l'aviazione Finanza e Leasing Legge 3)
  • (Elettivo: diritto internazionale delle telecomunicazioni 3)
  • (Elettivo: Telerilevamento Legge 3)
  • Semestre Crediti 10

Estate

  • Tesi di Master III (Advisor) 6
  • Semestre Crediti 6

Totale Crediti 26

Part-time - Master of Laws (LL.M.) Programma in Diritto Air and Space

Programma di ammissione

Il part-time LL.M. in Air and Space Law è ideale per praticare gli avvocati che vogliono il vantaggio di un LL.M. ma che preferiscono continuare a lavorare, mentre a guadagnare il grado. Requisiti di ammissione al programma part-time sono le stesse per il programma a tempo pieno.

A seguito di ammissione, un cambiamento di stato (cioè, part-time a tempo pieno) richiede l'approvazione del direttore.

Requisiti di laurea

Studenti part-time devono soddisfare gli stessi requisiti del corso, come gli studenti a tempo pieno, al fine di ricevere il LL.M. grado. Tutti gli studenti devono completare con successo un minimo di 26 ore di credito.

Selezione Corso

Studenti part-time lavoreranno con il direttore per la progettazione di un programma del corso che si adatta alle esigenze di ogni studente. Ciò è essenziale dal momento che gli studenti part-time non avrà lo stesso numero di corsi a semestre, come studenti a tempo pieno. Questa pianificazione personalizzata è destinato a facilitare il completamento di successo di ogni studente della LL.M. programma in due anni.

On-Line Mode - Master of Laws (LL.M.) Programma di Air and Space Law

Programma di ammissione

Con l'opzione on-line, un professionista può seguire corsi in qualsiasi momento e ovunque, senza il tempo e geografici vincoli necessari per seguire i corsi on-campus.

Requisiti di ammissione al programma part-time sono le stesse per il programma a tempo pieno.

A seguito di ammissione, un cambiamento di stato (cioè, in linea di on-campus) richiede l'approvazione del direttore.

Requisiti di laurea

On-line gli studenti devono soddisfare gli stessi requisiti dei corsi, come gli studenti on-campus per ricevere il LL.M. grado. Tutti gli studenti devono completare con successo un minimo di 26 ore di credito.

Il materiale didattico, le scadenze e gli standard di classificazione saranno gli stessi per gli studenti on-line e on-campus. L'unica differenza tra i due è dove si trova lo studente.

On-line Student Experience

I requisiti on-line sono identici ai requisiti on-campus. Entrambe le opzioni sono esattamente le stesse in termini di curriculum, i requisiti tesi, esami, e la partecipazione degli studenti. On-line gli studenti possono frequentare tutte le LL.M. lezioni dal vivo (sincrono), se lo studente on-line si collega al momento i corsi sono offerti. Quando on-line gli studenti sono in grado di assistere dal vivo, lo studente on-line sarà in grado di partecipare all'esperienza classe con gli studenti del campus e gli altri studenti online in diretta. Tutti gli studenti ei professori saranno in grado di vedere e sentire gli studenti on-line, e vice-a-versa.

In alternativa, se la on-line studente non può frequentare le lezioni dal vivo, lo studente on-line sarà presente presso la propria convenienza, scaricando le conferenze / diapositive di PowerPoint online (sul computer o telefono cellulare), e partecipando a compiti in classe, forum di discussione, ed esami / documenti.

Tutti gli studenti, a prescindere se on-campus o on-line, saranno in grado di accedere ai corsi qualsiasi momento e ovunque con un computer o un telefono con una connessione a Internet. Useremo anche Blackboard che permetterà professori di pubblicare informazioni sui corsi come loro curricula, PowerPoint, materiali lezioni, appunti, compiti, test, annunci e forum di discussione. I forum di discussione consentirà a tutti gli studenti e docenti di postare domande, risposte e commenti 24/7 e da qualsiasi luogo in tutto il mondo.

Requisiti di idoneità

Per essere considerati per il LL.M. programma Air and Space legge, il richiedente deve avere un grado di JD (Juris Doctor) da una scuola di diritto accreditata degli Stati Uniti o una prima laurea in legge (JD, LL.B., e Bachelor of Laws) da una scuola di diritto estero. Per visualizzare un elenco di requisiti minimi di laurea per ottenere la laurea in legge per Paese, visitare il sito Web Requisiti minimi LSAC Grado.

CRITERI AMMISSIONE

Nella valutazione delle domande, la commissione esaminatrice prende in considerazione gradi del ricorrente e rango nella sua scuola di legge e di altri studi universitari, lettere di raccomandazione, le aree di interesse, argomento di tesi proposto, e le realizzazioni professionali e personali.

Requisito lingua inglese

L'Università del Mississippi School of Law richiede rapporti punteggio ufficiali per il test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) o International English Language Testing System (IELTS) prima di ammettere il richiedente asilo la cui prima lingua non è l'inglese. Il punteggio minimo richiesto è di 100 nel test TOEFL Internet-based, 600 sul test cartaceo TOEFL, o 7.0 sul IELTS.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è
online
Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
2 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
22,500 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Oxford, Mississippi
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Oxford, Mississippi
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info