Master In Legge: Studi Legali Transnazionali

Vrije Universiteit Amsterdam

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Legge: Studi Legali Transnazionali

Vrije Universiteit Amsterdam

All'interno dei docenti e dei ricercatori del programma di varia provenienza stranieri lavorare insieme. La Facoltà di Giurisprudenza di VU di Amsterdam si distingue per avere unito Diritto dell'Unione Europea, Diritto pubblico internazionale, governance di Internet e tutto in un unico programma comune di ricerca teoria legale. Questo approccio consente un ampio, e allo stesso tempo in profondità, analisi di problemi legali transnazionali. Gli studenti possono progettare il proprio programma in linea con le loro preferenze personali: pratico, accademico, diritto pubblico, diritto civile, economico, teorico e sociale.

STRUTTURA DEL PROGRAMMA

Transnazionali Studi Giuridici è un full-time, corso di laurea di un anno, organizzata come una specializzazione nel Master of Laws VU (LLM). Il suo curriculum è stato progettato per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera relative a questioni europee e internazionali e che sono appassionati di esplorare il contesto politico, economico e sociale di diritto. Potrai seguire:

  • Europeo e diritto internazionale, un corso intensivo, corso di livello avanzato insegnato congiuntamente da studiosi di diritto internazionale ed europeo
  • Diritto transnazionale nel contesto sociale, un corso innovativo che fornisce prospettive politiche e sociali sui processi giuridici transnazionali
  • Ulteriori portate a scelta, che consente di specializzarsi in settori quali il diritto europeo economico (il diritto comunitario del mercato interno, il diritto della concorrenza), diritti umani (di protezione europeo dei diritti umani, UE legge antidiscriminazione) o del diritto pubblico internazionale (diritto internazionale umanitario, irregolare migrazione)

LA TUA FUTURA CARRIERA

La necessità di avvocati a livello transnazionale addestrati continua ad aumentare. Ogni organizzazione può assumere avvocati transnazionale addestrati. Futuri datori di lavoro possono includere (ma non sono limitati a!): Le istituzioni dell'UE, le Nazioni Unite, organizzazioni internazionali, ONG, governi nazionali, studi legali internazionali e università. Gli studenti specializzati in diritto transnazionale hanno buone prospettive occupazionali.

REQUISITI SPECIFICI DI AMMISSIONE

Il programma del Master di Studi Giuridici transnazionali è aperto sia agli studenti olandesi e internazionali. I candidati devono avere almeno una laurea in Giurisprudenza. In alcuni casi vengono selezionati richiedente con altri background accademico. I candidati devono essere competente in inglese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 18, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
1,984 EUR
per gli studenti del SEE; 13,400 € per i non-SEE
Information
Deadline
Richiedi info
deadline for international students
Locations
Paesi Bassi - Amsterdam, Olanda Settentrionale
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
deadline for international students
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Paesi Bassi - Amsterdam, Olanda Settentrionale
Scadenza domanda Richiedi info
deadline for international students
Data di conclusione Richiedi info