Master in diritto

Universidad Católica de Valencia

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master in diritto

Universidad Católica de Valencia

Il Master 's laurea in Giurisprudenza presso l'Università Cattolica di Valencia (in seguito MUAB) è un programma ufficiale per assicurare che gli studenti acquisiscano le competenze necessarie per la pratica della legge.

Legge 34/2006, del 30 ottobre, l'accesso alle professioni di avvocato e il Solicitor delle Corti richiede che, al fine di praticare la legge in Spagna, tutti coloro che hanno raggiunto il loro grado (o laurea) in diritto, deve superare Inoltre il seguente:

  • Un corso di formazione per il conseguimento di un titolo ufficiale di Master (90 ECTS), che includerà un periodo di formazione sotto la supervisione di tirocinio esterno 30 ECTS.
  • Una valutazione per l'accesso alla professione di avvocato.

Il MUAB ha le seguenti caratteristiche:

FORMAZIONE PRATICO

Un maestro consentendo in quanto richiede una formazione eminentemente pratico e permette agli studenti di confrontarsi e rispondere a situazioni reali. Questo scopo è raggiunto, tra gli altri, attraverso le seguenti risorse:

  • Docenti. La facoltà MUAB è composto da professionisti di alto livello, principalmente di diritto e un altro relativo (giudici, procuratori, cancellieri, ecc) i settori
  • Metodologia. La metodologia permette agli studenti affrontano casi pratici simili che dovranno rispondere ancora una volta iniziare la loro attività professionale.
  • Prácticas. Lo svolgimento di pratiche accademiche esterni in studi professionali e di monitoraggio che viene fatto l'acquisizione stesse garanzie di propria competenza di un avvocato.

PREPARAZIONE DELLA PROVA DI ACCESSO

Durante lo sviluppo di MUAB e della forma "parallelo" per lo studente per il passaggio della legge accesso di prova è preparato. Questo obiettivo viene raggiunto attraverso un percorso (che includeva nella registrazione di MUAB) prevede:

  • La formazione si è concentrato sul superamento del test d'ingresso.
  • Risoluzione micro-casi simili a quelli che compongono il test di ingresso.
  • le banche domanda di accesso e simulazioni d'esame con le proprie caratteristiche di test d'ingresso.
  • Tutorato per il monitoraggio e la risoluzione dei dubbi.

COMPETENZA

La MUAB offre la possibilità allo studente che vuole specializzarsi in una particolare area della conoscenza con il corrispondente riconoscimento, ottenendo il Master in Legge.

percorsi di formazione specialistica che gli studenti vengono offerti sono:

Corsi di durata

Da settembre a novembre. Con lezioni in aula da settembre a giugno.

Progettato per sostenere l'esame per l'accesso alla professione di avvocato

L'accesso e l'ammissione

Criteri di accesso:

Il sistema di accesso Master, seguire le disposizioni di cui all'articolo 16 del regio decreto 1393/2007: per accedere agli studi ufficiali master sarà necessario essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo emessi da un istituto di istruzione superiore spazio europeo dell'istruzione superiore che consente al paese di emissione per l'accesso agli insegnamenti del Maestro.

Essi possono anche accedere ai laureati provenienti da sistemi educativi stranieri dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, previa verifica da parte dell'Università che coloro che certificano un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnola ufficiali, che abilita nel paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea. L'accesso in questo modo non implica, in ogni caso, previa approvazione del titolo che è detenuto dal richiedente, o il suo riconoscimento a fini diversi da quelli studiare gli insegnamenti del Maestro.

L'ammissione degli studenti:

Possono accedere i Maestri che sono in possesso del titolo spagnolo Laurea in Giurisprudenza - o qualsiasi dichiarato esplicitamente in modo equivalente. I laureati di sistemi di istruzione esteri, con qualifiche analoghe a sopra possono accedere a questi maestri senza l'approvazione dei loro titoli, con la verifica prima che coloro che certificano un livello di formazione equivalente ai corsi di laurea spagnolo corrispondenti e autorizzare il paese di emissione per l'accesso agli studi post-laurea.

Nel definire i criteri di ammissione, le disposizioni devono essere prese in considerazione per l'articolo 17 del regio decreto 1393/2007.

Come criteri di selezione per l'ammissione al Coordinamento Commissione Maestro valuterà il seguente:

  • punteggio record accademico
  • riprendere

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento December 20, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
18 mesi
A tempo pieno
Price
Prezzo
6,000 EUR
Anno accademico 2017/2018: € 3600.
Information
Deadline
Locations
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Spagna - Valencia, Comunità Valenzana
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info