Leggi la descrizione ufficiale

differenziali Corso

La necessità di miglioramento concreto e l'acquisizione di nuove conoscenze teoriche guidare e dimostrare ai professionisti legali l'importanza della formazione continua nelle sue varie forme, in particolare con l'entrata in vigore nel 2016, il nuovo codice di procedura civile, che comporterà la necessità per i professionisti legali di aggiornamento per affrontare il nuovo schema procedurale della nuova legge. Inserito in questa realtà, il corso di specializzazione in procedurale Giurisprudenza dell'Università Centro Tiradentes (UNIT-AL), in collaborazione con Law School Superiore (ESA - OAB / AL), propone un laureato multidisciplinare, teorico e pratico, volto a l'aggiornamento e la formazione di un professionista in grado di agire in vari settori del diritto, con particolare enfasi sul nuovo Codice di procedura civile e il suo rapporto con le altre branche della scienza procedurale. Si tratta di un progetto innovativo in quanto copre i problemi e le pratiche inerenti alle varie professioni legali. L'approccio utilizzato nel corso passa a considerare le esigenze professionali degli avvocati e le nuove sfide per la formazione di una laurea in legge.

OBIETTIVI

generali:

aggiornare le carriere professionali legali in vista della modifica generata dall'avvento del nuovo codice di procedura civile; fornire conoscenze e la pratica legale in pregiudizi esperienziale e strumentale; e promuovere le discussioni teoriche e tecnico-scientifiche.

specifica:

  • formare professionisti con il pensiero critico e riflessivo di agire con piena responsabilità per gli atti giuridici prodotti;
  • fornire le conoscenze necessarie degli strumenti e degli strumenti tecnici per gestire eventuali controversie all'interno della giurisdizione brasiliana;
  • permettono agli studenti di strutturare le informazioni e fornire le condizioni per lo sviluppo di capacità di riflessione, analisi e sintesi.

UDIENZE

Questo corso è le varie professioni legali, dal momento che tutta l'attività giudiziaria richiede una chiara comprensione dei fenomeni legale strumentalmente, cioè, si è concentrata sulle prestazioni procedurale. In questo senso, il corso è rivolto a avvocati, consulenti e assistenti legali, pubblici ministeri e difensori pubblici, così come tutti coloro che si preparano per tali carriere, principalmente per l'entrata in vigore nel 2016, il Nuovo Codice procedura civile.

METODOLOGIA

I corsi saranno condotti attraverso lezioni frontali, in cui verranno affrontati gli aspetti teorici e pratici, compresi i casi di discussioni, essendo sempre incoraggiato la partecipazione attiva degli studenti, così come la precedente lettura del contenuto di essere insegnato.

Programma insegnato a:
Portuguese (Brazil)

Vedi 1 più corsi della Grupo Tiradentes »

Questo corso è Campus based
Date di inizio
Marzo 2020
Duration
374 orario
Tempo pieno
Prezzo
8,947 BRL
23 rate di R $ 389,00 a R $ 8,947.00.
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Marzo 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Marzo 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine