Primo Master ufficiale in Spagna che formano lo studente in legge operativa, in combinazione con gli altri due diritti che vengono utilizzati nella gestione dei conflitti armati, del diritto internazionale e del diritto umanitario.

Il Master in Diritto Internazionale Umanitario, Diritti umani e legge operativo è il primo programma ufficiale in Spagna che si forma lo studente in legge operativa, in combinazione con gli altri due diritti che vengono utilizzati nella gestione del conflitto armato: il diritto internazionale umanitaria e dei diritti umani.

Si tratta di un titolo ufficiale valida in tutto lo spazio europeo dell'istruzione e consente anche l'accesso a programmi di dottorato.

Sono attualmente più di 25 conflitti armati attivi del mondo, e si stima che oltre 400.000 bambini stanno partecipando a loro come bambini soldato, secondo l'UNICEF. esperti operativi in ​​legge, sono necessari il diritto internazionale umanitario e dei diritti umani.

Profilo dello studente

Nuove opportunità professionali per i laureati in legge, la sicurezza o le discipline militari, alla ricerca di una maggiore specializzazione nel campo del diritto internazionale umanitario e dei diritti umani.

profilo Graduate

Un esperto pratiche professionali e gli elementi teorici, giuridici, politici e culturali legate al diritto internazionale dei diritti umani.

Il laureato deve essere in grado di far fronte -in chiave sui diritti umani in diverse pratiche sociali: dall'insegnamento alla pratica della politica e magistratura, a quelle relative alla progettazione, formulazione e attuazione delle politiche pubbliche, società di consulenza, consulenze e l'esercizio della professione.

Il Master in Diritto Internazionale Umanitario, Diritti umani e legge operativa promuove sensibilità sociale in tutti i suoi laureati, cultura civica e consapevole che il miglior legittimazione di ogni democrazia è la garanzia e la protezione dei diritti umani e legge internazionale.

Prospettive di carriera Programma

  • I funzionari delle organizzazioni internazionali legate alle aree dei diritti umani.
  • operatori delle ONG nel campo dei diritti umani, gli aiuti umanitari e la cooperazione allo sviluppo, così come il lavoro di consulenza a loro.
  • I giuristi che svolgono il loro lavoro professionale nella giustizia di transizione.
  • servizio nazionale civile a tutti i livelli (statale, regionale e locale) in cooperazione internazionale allo sviluppo, oltre a promuovere lo sviluppo e l'integrazione sociale nelle nostre società.
  • giornalisti professionisti che desiderano specializzarsi in queste materie.
  • consigliare le imprese sulla responsabilità sociale delle imprese.
  • La ricerca e l'insegnamento nel campo dei diritti umani, la pace e lo sviluppo sostenibile.

modalità Program

Metodologia

Il sistema di istruzione è completamente sviluppato attraverso il campus virtuale, accessibile da Internet attraverso la piattaforma di tele-computing attualmente in uso presso l'Università.

All'inizio del corso, si è consegnato allo studente via on-line (e-mail e materiale scaricabile dal web), la documentazione Maestro Generale tra cui:

  • Set Informazioni per tutti i soggetti
  • Agenda Generale
  • Elenco dei docenti
  • metodologia di insegnamento generale
  • Descrizione del tipo di documenti pubblicati
  • Informazioni di base di contatto, i numeri di telefono, gli indirizzi di e-mail, orari di chiamata, ecc

Insieme alla documentazione generale ed elettronicamente, lo studente sarà fornito un tutorial per ogni soggetto, che comprende:

  • Oggetto del programma dettagliato e le competenze degli studenti raggiungere il loro conclusione.
  • serie dettagliata di attività di formazione, il lavoro deve consegnare, i criteri di valutazione di chiamate ordinarie e straordinarie, bibliografia e link consigliati.
  • Ubicazione e meccanismi dettagliati di tele-tutoraggio con l'insegnante
  • date dei test, date di consegna lavori
  • Qualsiasi altra informazione orientamenti necessari per il monitoraggio del soggetto.

Tale materiale sarà accessibile in ogni momento attraverso il Virtual Campus, la cui home page elenca tutte le materie in cui lo studente è iscritto, organizzati per semestri.

Struttura

Ogni soggetto è coordinato da un tutor, responsabile per stabilire i percorsi di formazione e di fornire agli studenti, attraverso il Virtual Campus, tutto il necessario per studiare il materiale soggetto.

Il Campus Virtuale di ogni corso è strutturato attorno a una struttura di cartelle destinato per le comunicazioni, la documentazione, le comunicazioni, ecc propri educativi e-learning progetti. La piattaforma offre anche una serie di strumenti di base per l'apprendimento, come forum online, videoconferenze, offrendo documenti o archivi di documenti per la diffusione di note tra gli studenti. Inoltre include strumenti come sondaggi o esercizi che consentono di interagire con gli studenti controllando il loro grado di avanzamento nel soggetto.

corsi di insegnamento di percorsi formativi strutturati sequenze di apprendimento che sono programmati dal tutor in base ai contenuti del soggetto, dividendola in moduli (capitoli) e delle fasi. Nel processo di formazione non solo i documenti sono inclusi, ma possono includere uno qualsiasi degli strumenti offerti dalla piattaforma di Campus virtuale in modo che gli elementi del percorso possono essere esercitazioni, lavori di gruppo, partecipazione a forum, sondaggi o altro elemento campus.

Il tutor monitora i progressi degli studenti, conoscere in ogni momento quali documenti che hanno letto e quanto tempo hanno dedicato ad esso, e può stabilire tali pietre miliari obbligatori, quindi se lo studente non ha superato un esame non può accedere al resto della percorso formativo.

Inoltre il materiale disponibile nel campus, i tutorial sono in programma in un gruppo regolare e giorni precedentemente impostato, realizzato da sistemi di videoconferenza e tele-seminario. Gli insegnanti sono costantemente accessibili via e-mail con un ritardo massimo nella risposta di 48 ore. Inoltre saranno a disposizione per chiamare in orari e giorni stabiliti in precedenza per ogni soggetto.

attività di formazione

documentazione Publishing è distribuito in tutto l'anno, corrispondenti a diversi moduli e di apprendimento fasi, in modo che lo studente assimila a poco a poco la materia oggetto delle consegne. Ciascuno di questi materiali pubblicazioni corpo insegnante è composto di vari tipi di documenti:

  • contenuti teorici della materia. Ogni unità didattica (modulo o stadio) spiega un intero tema del soggetto. Il suo contenuto, ampia portata e la profondità, comprese le informazioni supplementari sui concetti, definizioni, bibliografia e collegamenti web.
  • Test e monitoraggio. I loro risultati saranno pubblicati sulla piattaforma
  • esercizi e le assegnazioni proposte che gli studenti devono compilare ed inviare elettronicamente al maestro e che questo corretto e valutare. Il lavoro si concentra sui contenuti del soggetto e la sua applicazione ai problemi, esempi e casi di studio.

Ogni pubblicazione di documentazione, il tutor informerà gli studenti del termine di ciascuna delle esercitazioni e lavori proposti, che saranno normalmente circa tre o quattro settimane dopo la pubblicazione del contenuto corrispondente.

Valutazione

soggetti del sistema di valutazione:

Sebbene il sistema di valutazione può variare a seconda delle caratteristiche specifiche di ciascun soggetto, in generale, il sistema di valutazione si articola nelle seguenti elementi:

  • La partecipazione a forum e altre attività in programma attraverso il campus virtuale.
  • Follow-up test.
  • Prove pratiche o attività di valutazione.
  • Prova finale Live o progetto (formazione a distanza).

test finali per ogni soggetto può essere composta da un esame e la presentazione di un progetto consegnato elettronicamente.

Nel titolo finale della nota soggetto che prova finale è ponderato con gli altri elementi di valutazione come indicato nella guida didattica per ogni soggetto.

Il peso specifico percentuali in ciascun soggetto nella documentazione consegnata agli studenti all'inizio del corso.

Tutti i gradi saranno accessibili tramite Internet, nella zona privata dello studente.

Tesi di valutazione del sistema Master:

Tesi di Master, vale a dire la realizzazione di un piano di marketing digitale che deve essere difeso in modo telepresenza davanti a un tribunale.

La Corte sarà composta da docenti del Master e professionisti del settore.

Lettura e la difesa della finale del Master si svolgeranno nel mese di luglio o settembre, a seconda del periodo di completamento del tirocinio e possono essere fatto solo una volta approvato le altre materie del programma.

La valutazione prenderà in considerazione sia il lavoro individuale, che si riflette nel documento scritto e audiovisivo contenente la proposta (80% del voto finale) e la presentazione orale al Tribunale (20% del voto finale).

Programma insegnato in:
  • Spagnolo
Questo corso è online
Date di inizio
Duration
1 anno
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
5,750 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine